Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori) ¶
By: muschio on Giovedì 14 Novembre 2019 16:00
Poi la chicca è qul tizio che governa da anni e si pone il problema del Mose dopo il disastro...complimenti!
By: Bullfin on Giovedì 14 Novembre 2019 14:38
Che schifo che fate, avete gia' condannato delle persone per
IPOTESI
di reato, fate schifo come persone, molto schifo...neanche attendere il primo grado di giudizio...
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: traderosca on Giovedì 14 Novembre 2019 12:48
Nel 2018, in occasione delle elezioni politiche a Venezia, il 76% degli elettori ha votato i partiti direttamente responsabili del disastro, sapevano bene cosa facevano ma lo hanno fatto ugualmente ed ora che si trovano con l’acqua alla gola, non si lamentino perché tutto ciò è loro responsabilità.Come in tutta italia.
By: traderosca on Giovedì 14 Novembre 2019 11:02
e in ogni caso è colpa di Di Maio ,forse anche della Raggi....asini!!!!!!!!incompetenti!!!!!ladri!!!!!!!
By: antitrader on Giovedì 14 Novembre 2019 10:51
A questi "competenti" qui Toto' (e la fontana di Trevi) gli fa un baffo.
By: lmwillys1 on Giovedì 14 Novembre 2019 10:29
Gano, sei tu che escludi Rossi commerciante
per me Rossi con l'insegna 'reattori nucleari che scaldano' è la stessa identica cosa del commerciante d'armi ... per me è ovvio che campa facendo soldi coi suoi reattori, tu invece escludi ma mai scrivi dove secondo te prendee i soldi per far campare lui e la sua enorme banda di accoliti
:-)
faccio deduzioni ... già ... come quando vedo uno col porsche che dichiara 1300 euro di reddito deduco sempre 'questo è uno stronzo evasore di merda' ... sono fatto così
By: antitrader on Giovedì 14 Novembre 2019 10:08
Il raglio dei somari: vogliamo quelli "competenti"! Si si, han divorato l'intero paese in 25 anni.di deriva morale.(e materiale)
By: lmwillys1 on Giovedì 14 Novembre 2019 10:04
dopo aver letto la proposta di beatificazione del mazzettaro presidente del milan ( mi spiace per la tua squadra Traderosca ma dal nanoporco al cinese finto a scaroni avete proprio una tradizione imbarazzante ... :-) ) mi tiro su sentendo il mio buon Bonafede
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.