Gates of Hell

Re: Gates of Hell  

By: pana on Venerdì 06 Settembre 2024 15:23

nessun pericolo di rigurgiti nazisti in italia ???????????????????? Il lavaggio del cervello Samuele ha parlato dell'influenza che CasaPound riesce ad avere sulle scelte e i comportamenti dei componenti, soprattutto i più giovani. Un vero e proprio lavaggio del cervello. «Un fattore spaventoso e pericoloso è quello dell’informazione manipolata che passa dentro CasaPound. Nel movimento viene promossa l’attività della lettura a scopo culturale: però poi c’è una libreria, La Testa di Ferro — con un teschio che ricorda quello degli Arditi, utilizzati come ispirazione dalle squadracce fasciste — , che propina libri con storie distorte e faziose. Ci sono testi che inneggiano al fascismo come ad esempio “Camerata: il mio onore si chiama fedeltà”, “Piccolo manuale di guerriglia urbana”, oltre a testi di Nietsche, Evola e Gentile, Ezra Pound e D’annunzio. Ma siccome i giovani leggono poco, puntano tutto sulla musica», prosegue il 19enne svelando come gli sia stato imposto ascoltare una compilation di canzoni fasciste come, ad esempio, "Nel dubbio mena", "Sotto bandiere nere" o "Fare blocco". Samuele ha rivelato come il gruppo sia riuscito a manipolarlo: «In una mente fragile e poco strutturata molto. Ti fanno credere in tutti i modi di essere parte di un gruppo dove il giorno di Natale in cui ci si fa gli auguri è quello del compleanno di Hitler. Che i tuoi camerata sono come padri che tutto quello che ti chiedono di fare è giusto e si fa. Ai cortei non possiamo fare foto, dobbiamo mettere quelle che fanno i superiori che mostrino folle di presenti anche se invece eravamo in 10. E gli ordini vanno rispettati perché loro ti proteggo

شاهد .. جماعة الحوثي تكشف عن قناصة محلية الصنع وتعرض مشاهد لمناورة لخريجي دفعة من وحدة القناصة - YouTube

By: pana on Venerdì 06 Settembre 2024 14:58

ma n on e che Orban quando dice questo pensa alla tessera P2 1816??....................................Cernobbio, Orban: "Salis? In 'stile' italiano mandare in Parlamento chi ha commesso crimini"

شاهد .. جماعة الحوثي تكشف عن قناصة محلية الصنع وتعرض مشاهد لمناورة لخريجي دفعة من وحدة القناصة - YouTube

By: lmwillys1 on Venerdì 06 Settembre 2024 11:36

... e anche oggi a reti unificate si ciancia dello scarrafone innamorato analfabeta ministro della cultura invece dei problemi pazzeschi che abbiamo

viva l'Italia

By: lmwillys1 on Venerdì 06 Settembre 2024 09:03

tu coglionazzo puoi sbadigliare quanto vuoi, ma i fatti stanno accelerando ... lo so, la nana vi racconterà che andiamo alla grandissima grazie a lei ma sono solo CAZZATE PER CREDULONI

se qualcuno mi chiede cosa dovrebbe fare il nostro governo la risposta è banale

più rinnovabili che si può, patrimoniale, sanità esclusivamente pubblica, via della seta, sussidi sociali, ricerca di base, istruzione pubblica, ecc. ecc. .... si, insomma, L'ESATTO OPPOSTO di quanto sta facendo sta nana di merda li mortacci sua e di tutta la sua ganga decerebrata che ignobilmente sta stronza bugiarda a chiacchiere contro il familismo piazza in posti di comando

Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 06 Settembre 2024 09:14, edited 2 times in total.

By: XTOL on Venerdì 06 Settembre 2024 08:41

By: lmwillys1 on Venerdì 06 Settembre 2024 08:33

ma insomma ... con l'occidente e la mia amata misera Italia che accelerano il passoverso il cucuzzolo con ormai nessuno al mondo che ci caca (e gli yankees non cacano manco la nana decerebrata che presiede il G7 nonostante li lecchi continuamente, https://www.whitehouse.gov/briefing-room/statements-releases/2024/08/30/readout-of-national-security-advisor-sullivans-meeting-with-quad-and-ukrainian-counterparts-2/ ) le avete fatte ste valige per il cucuzzolo o no ? o ancora delirate di essere i paesi più sviluppati che col capitalismo saranno il futuro dell'Umanità ?

il futuro è la società comunista, la condivisione, lo è sempre stato, con le valige portatevi le fossili le bestie da squartare ed i pesticidi da condire con l'erba e buon viaggio sul cucuzzolo

By: gip on Venerdì 06 Settembre 2024 08:03

blinken/nettianao "il cessate il fuoco" ci sarà solo dopo l'ultimo palestinese morto!

By: lmwillys1 on Mercoledì 04 Settembre 2024 09:16

https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/09/03/meloni-mai-cosi-tanti-occupati-dai-tempi-di-garibaldi-ma-per-istat-a-luglio-sono-saliti-solo-gli-autonomi-e-le-ore-lavorate-diminuiscono/7678796/

non ci si crede, nessuno che la manda a fanculo .... ci sono più 'occupati' perché non si manda più in pensione la gente, l'opzione donna è ormai inesistente, sono aumentate le partite iva che guadagnano DUE EURO L'ANNO , le ore lavorate sono DIMINUITE, il nostro tasso di occupazione è 10 PUNTI SOTTO LA MEDIA EUROPEA, le retribuzioni sono tra le più infime d'Europa, l'industria va MALE da 18 mesi, IL TURISMO È IN CALO RISPETTO LO SCORSO ANNO, la cassa integrazione (TUTTI 'OCCUPATI' CHE NON FANNO UN CAZZO) nei primi 7 mesi è AUMENTATA DEL 20% RISPETTO LO SCORSO ANNO, ecc. ecc. ..... TUTTO QUESTO COL PNRR cioè una montagna di soldi europei di cui noi GRAZIE A CONTE E M5S siamo i MASSIMI BENEFICIATI in Europa, per la prima volta nella nostra storia noi incasseremmo (NON È ANCORA DETTO PERCHÈ STI COGLIONI SONO IN RITARDO NELLO SPENDERE I FONDI E SE NON LI SPENDIAMO L'EUROPA NON CE LI DA) più soldi di quanti ne versiamo  .... insomma con una montagna di soldi a disposizione ste TESTE DI CAZZO NON HANNO OTTENUTO  UN SOLO RISULTATO DECENTE CHE SIA UNO

Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 04 Settembre 2024 09:20, edited 3 times in total.

By: lmwillys1 on Mercoledì 04 Settembre 2024 08:44

mah, io è oltre un decennio che scrivo qui che questa società cioè il capitalismo è MORTO entro il 2030 ... nessuno mi caca, da sempre, poi magari si sorprende ..... 

:-)

si sorprende tipo quelli che mi chiedono 'come mai da un decennio dici che Elon spazza tutto e tutti ? cosa ha di speciale per te ? magari tu sei solo pazzo ...'

e io gli dico 'tutte le aziende del pianeta fanno piani pluriennali con tanto di budget predefinito di massimo 5 anni e tutte puntano alla massimizzazione del profitto, TUTTE, ECCETTO LE AZIENDE DI ELON, il piano pluriennale di Elon per le sue aziende ha scadenza INFINITO non hanno budget predefiniti e del profitto a breve medio lungo termine NON GLIENE FREGA UN CAZZO, lui si chiede solo 'cosa è meglio per l'Umanità ? cosa posso fare io per l'Umanità? per la storia ed il futuro dell'Umanità?'

lui vuole risolvere tutti i problemi dell'Umanità, la povertà, la fame, la malattia, la morte, l'imbecillità, l'ostilità reciproca per CAZZATE come la proprietà privata la religione ed il denaro, ecc. ecc. ecc. ..... la cosa sorprendente di Elon è che sia ancora vivo, ma uccidere lui non credo risolverebbe il problema, la sua gente i suoi dipendenti la pensano come lui, Xi Jinping la pensa come lui (non a caso tesla è stata l'UNICA' azienda occidentale sul suolo cinese a capitale interamente detenuto, SENZA partecipazione di alcuna azienda o stato cinese)

è solo questione di tempo, il progresso è finalmente libero dai lacci capitalistici, per me come detto da oltre un decennio 'ENTRO 2030' ... se poi credete io sia un comunista pazzo o un deficiente o quello che cazzo volete NON ME NE FREGA UN CAZZO, è solo un problema vostro

Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 04 Settembre 2024 08:50, edited 1 time in total.

By: Morphy on Martedì 03 Settembre 2024 23:35

Se questo è l'inizio dell'AI, la vedo dura per gli umani. Solo nella grafica saltano milioni di posti di lavoro...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: XTOL on Lunedì 02 Settembre 2024 16:13

proprio come i ragazzi senza grincaz! la nemesi!

a proposito di nemesi:

Last edited by: XTOL on Mercoledì 04 Settembre 2024 08:38, edited 1 time in total.

By: XTOL on Lunedì 02 Settembre 2024 16:04

TU NON SAI UN CAZZO, NON CAPISCI UN CAZZO MA VUOI L'ULTIMA PAROLA

no, vorrei soltanto la spiegazione del grande esperto dei dati che il grande esperto ha postato

ma evidentemente chiedo troppo, cmq resto in fiduciosa attesa

la certezza assoluta è che 

se il problema fosse il motore termico, le ibride si incendierebbero come le termiche,

INVECE SI INCENDIANO PIU' DEL DOPPIO

dai, riprovaci. intanto goditi la figura di merda

Last edited by: XTOL on Lunedì 02 Settembre 2024 16:14, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Lunedì 02 Settembre 2024 15:34

desisto

come sempre TU NON SAI UN CAZZO, NON CAPISCI UN CAZZO MA VUOI L'ULTIMA PAROLA

te la lascio patetico coglione

By: XTOL on Lunedì 02 Settembre 2024 15:31

la certezza assoluta è che 

se il problema fosse il motore termico, le ibride si incendierebbero come le termiche,

INVECE SI INCENDIANO PIU' DEL DOPPIO

dai, riprovaci. intanto goditi la figura di merda

By: lmwillys1 on Lunedì 02 Settembre 2024 15:10

endotermiche/ibride è una questione di numeri, di occorrenze, di statistica , di consolidamento della tecnologia, ecc..... ma che cazzo puoi capirne TU povero analfabeta testa di cazzo

la certezza assoluta è che le elettriche pure si incendiano infinitamente meno di qualsiasi auto con un motore termico, esattamente l'opposto di quello che tu analfabeta testa di cazzo sostieni

Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 02 Settembre 2024 15:15, edited 2 times in total.