Gates of Hell

Re: Gates of Hell  

By: lmwillys1 on Martedì 06 Agosto 2024 20:51

io odio 'tutto quello - tutti quelli' che 'porta-portano' odio e divisione tra gli umani, la razza umana è UNA

è un concetto semplicissimo, quindi per voi impossibile da capire

la cosa divertente è che io ho vissuto la mia gioventù in un ambiente di destra che più destra non si può ... e parecchi sono pure miei parenti ... poi un bel giorno mi sono svegliato

:-)

questa recente iniziativa a cui si era unita pure la Salis è un'ottima idea ... magari la maglietta mi sta pure bene .... 

Last edited by: lmwillys1 on Martedì 06 Agosto 2024 20:56, edited 4 times in total.

By: gip on Martedì 06 Agosto 2024 20:41

ha trovato "uno molto bravo"

willi :  "ogni essere umano DEVE essere libero di vivere il suo essere il suo sentire come vuole e nessuno deve rompergli il cazzo "

gip : ( i gusti sessuali non si discutono ) !

By: XTOL on Martedì 06 Agosto 2024 20:34

bravo u.i.llie! come utile idiota sei perfetto

Last edited by: XTOL on Martedì 06 Agosto 2024 20:43, edited 2 times in total.

By: lmwillys1 on Martedì 06 Agosto 2024 20:15

questa esplosione di destra è ora di sterminarla ... ma ti pare che arriva uno psicopatico con la gonna che si fa chiamare padre o un pelato del cazzo ....  tu no, tu fuori, ti gonfio t'ammazzo ti elimino ti brucio non devivivere ecc.  ma che io posso permettere l'eliminazione di quelli 'non normali' ? ma che posso permettere la soppressione di un nuovo Elton John da una capra che al mondo oltre l'odio non porta un cazzo ? i non 'normali' hanno portato un sacco di belle cose all'Umanità, chi fa arte spesso e volentieri non è 'normale' ... io voglio che nessuno rompa il cazzo ai non 'normali', voglio l'eliminazione delle religioni

i francesi mi sono sempre stati sui coglioni ma stavolta li adoro

Last edited by: lmwillys1 on Martedì 06 Agosto 2024 20:21, edited 2 times in total.

By: lmwillys1 on Martedì 06 Agosto 2024 19:45

in rete le tracce rmangono sempre ... si rischia che non solo le TESTE DI CAZZO come la meloni (un cesso mostruoso che mi dicono sia addirittura una donna quindi dovrebbe difendere una donna) e gli altri immbecilli totali razzisti di merda del governo ma anche quelli che qui hanno accusato la Khelif di essere un uomo (Tuco , gip, tu Morphy, ecc. ecc.) vengano denunciati dalla pugile algerina, dall'Algeria, dal CIO per queste vostre immonde CAZZATE sparate qui .... bisogna rispondere delle proprie CAZZATE SUPREMATISTE ... ieri nella conferenza stampa iba per rispondere al CIO è venuto fuori che il test sul livello di testosterone della Khelif dichiarato dall'oligarca russo MAI è stato effettuato, si è chiesto di mostrare i dati e non si è tirato fuori un cazzo, ecc. ecc. .... si insomma voi COGLIONI destri che sparate SENZA la benché minima PROVA sulla povera ragazza algerina mentre fantozzianamente TACETE sugli occidentali che rubano (a volte alla luce del sole, alla bellandi basta dare un'occhiata) pure nello sport con milioni di prove dovete essere puniti pecuniariamente ed un bel calcio in culo mentre siete in ginocchio ... eccheccazzo, mica si può consentire a voi strilloni in appoggio ad un oligarca nazista del cazzo amicone di quel nazista di Putin e a quella religione di MERDA come tutte le religioni di cacare il cazzo alla gente ..... avete rotto i coglioni

https://www.ilpost.it/2024/08/01/imane-khelif-comunicato-cio-olimpiadi

thttps://olympics.com/ioc/news/joint-paris-2024-boxing-unit-ioc-statement

https://www.ilpost.it/2024/08/06/conferenza-stampa-iba-khelif/

dedicato a voi coglioni destri .... 

ogni essere umano DEVE essere libero di vivere il suo essere il suo sentire come vuole e nessuno deve rompergli il cazzo

quasi quasi mi compro anch'io la maglietta , la Salis mi sa ce l'ha già

https://worldsucks.bandcamp.com/merch/punch-your-local-nazi-t-shirt

Last edited by: lmwillys1 on Martedì 06 Agosto 2024 20:01, edited 2 times in total.

By: Morphy on Martedì 06 Agosto 2024 18:53

Beh, dato che il Cobraf non lo trova più nessuno in rete, siamo praticamente in una botte di ferro. Diversamente saremmo già tutti in galera...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: XTOL on Martedì 06 Agosto 2024 15:32

u.i.llie,ma almeno ti fai pagare per queste continue dimostrazioni di leccaculismo al crony capitalism?

ti metto la definizione di wikipedia, così ti senti a casa:

Crony capitalism, sometimes called cronyism, is an economic system in which businesses thrive not as a result of free enterprise, but rather as a return on money amassed through collusion between a business class and the political class.

un comunista dotato di cervello (merce rara!)

Malthus alle olimpiadi

By: XTOL on Martedì 06 Agosto 2024 15:31

By: pana on Martedì 06 Agosto 2024 14:35

brutta razza i  tassisti...............

Dimentica il pc e il tassista le chiede 200 euro per restituirlo: la vicenda di una giornalista - il Giornale

Robert F. Kennedy Jr : “Ho iniziato a fare uso di eroina e sono diventato primo della classe”. Le frasi choc del prossimo ministro alla Sanità Usa

By: XTOL on Martedì 06 Agosto 2024 13:59

ma almeno ti fai pagare per queste continue dimostrazioni di leccaculismo al crony capitalism?

ti metto la definizione di wikipedia, così ti senti a casa:

Crony capitalism, sometimes called cronyism, is an economic system in which businesses thrive not as a result of free enterprise, but rather as a return on money amassed through collusion between a business class and the political class.

un comunista dotato di cervello (merce rara!)

Malthus alle olimpiadi

Last edited by: XTOL on Martedì 06 Agosto 2024 14:26, edited 2 times in total.

By: XTOL on Martedì 06 Agosto 2024 12:47

la comunità scientifica cioè wikipedia?

povero imbecille, la differenza tra la "mia" scienza e la "tua" è che la mia formula ipotesi sulla base di dati, la tua formula certezze sulla base del denaro ebreo

ma tu continua pure, eh, io sono per la libertà di scelta, non sono un povero stronzo che ulula cucuzzoloooo

A LIBRO PAGA 🌺🌺🌺
Qualche giorno fa, Vinay Prasad, oncoematologo e docente al'UCSF, formulava alcune considerazioni su colleghi che si prestano disinvoltamente a promuovere nuovi medicinali per conto di aziende farmaceutiche. Utilizzando Open Payments, uno strumento web a disposizione di tutti che negli USA consente di verificare i pagamenti diretti delle aziende farmaceutiche ai medici, Prasad documenta come alcuni di coloro che sostengono l'utilità di determinate terapie senza solide basi al tempo stesso ricevano dalle aziende farmaceutiche centinaia di miglia a quando non milioni di dollari. Conclude Prasad che qualsiasi paziente dovrebbe chiedersi se un medico che riceve tanto denaro non rischi di finire per vendere il farmaco per conto dell'azienda invece di fare il migliore interesse del paziente stesso.
https://www.drvinayprasad.com/p/when-oncologists-sell-out-to-pharma
Nel nostro paese, ragionamenti del genere non possiamo permetterceli non foss'altro che non esiste uno strumento simile. Ma il mercato delle vacche è il medesimo, e che non lo si possa conoscere in dettaglio lo rende solo se possibile ancora più odioso.

By: lmwillys1 on Martedì 06 Agosto 2024 09:58

vabbeh, dopo il sollazzo quotidiano col solito sesquipedale imbecille che da del coglione a tutti gli altri ... mettiamo qualcosa del Mod .... più che 'Negli ultimi 10-15 anni' direi almeno da nixon .... il pianeta si sposta verso la Cina, l'abbandono del petrodollaro da parte degli arabi era solo l'ennesima avvisaglia, era così impossibile da prevedere ?

By: lmwillys1 on Martedì 06 Agosto 2024 09:11

la "mia" scienza

----------

uahuahuahuahuahuahuah

uahuahuahuahuahuahuah

uahuahuahuahuahuahuah

uahuahuahuahuahuahuah

uahuahuahuahuahuahuah

uahuahuahuahuahuahuah

uahuahuahuahuahuahuah

uahuahuahuahuahuahuah

uahuahuahuahuahuahuah

uahuahuahuahuahuahuah

uahuahuahuahuahuahuah

uahuahuahuahuahuahuah

uahuahuahuahuahuahuah

uahuahuahuahuahuahuah

uahuahuahuahuahuahuah

uahuahuahuahuahuahuah

uahuahuahuahuahuahuah

uahuahuahuahuahuahuah

uahuahuahuahuahuahuah

uahuahuahuahuahuahuah

la SUA scienza, tipo quella economica, il privato è più efficiente più competitivo dello stato, lo stato non paga  terreni concessioni permessi tasse finanziamenti ecc. ecc. per evidenti motivi , perchè lo stato è ILLO .... MA il privato è più competitivo dello stato, una favola per imbecilli totali come lui ed il suo mito leonardo facco inventata dal denaro ebreo e MAI esistita nella realtà dei DATI che sto coglione dice di avere ... 

Last edited by: lmwillys1 on Martedì 06 Agosto 2024 09:21, edited 2 times in total.

By: lmwillys1 on Martedì 06 Agosto 2024 09:00

lo vedi povero coglione come ti hanno rovinato definitivamente i vaccini ?

ahahahahahahah

ahahahahahahah

ahahahahahahah

ahahahahahahah

ahahahahahahah

ahahahahahahah

By: XTOL on Martedì 06 Agosto 2024 08:53

la comunità scientifica cioè wikipedia?

povero imbecille, la differenza tra la "mia" scienza e la "tua" è che la mia formula ipotesi sulla base di dati, la tua formula certezze sulla base del denaro ebreo

ma tu continua pure, eh, io sono per la libertà di scelta, non sono un povero stronzo che ulula cucuzzoloooo

A LIBRO PAGA 🌺🌺🌺
Qualche giorno fa, Vinay Prasad, oncoematologo e docente al'UCSF, formulava alcune considerazioni su colleghi che si prestano disinvoltamente a promuovere nuovi medicinali per conto di aziende farmaceutiche. Utilizzando Open Payments, uno strumento web a disposizione di tutti che negli USA consente di verificare i pagamenti diretti delle aziende farmaceutiche ai medici, Prasad documenta come alcuni di coloro che sostengono l'utilità di determinate terapie senza solide basi al tempo stesso ricevano dalle aziende farmaceutiche centinaia di miglia a quando non milioni di dollari. Conclude Prasad che qualsiasi paziente dovrebbe chiedersi se un medico che riceve tanto denaro non rischi di finire per vendere il farmaco per conto dell'azienda invece di fare il migliore interesse del paziente stesso.
https://www.drvinayprasad.com/p/when-oncologists-sell-out-to-pharma
Nel nostro paese, ragionamenti del genere non possiamo permetterceli non foss'altro che non esiste uno strumento simile. Ma il mercato delle vacche è il medesimo, e che non lo si possa conoscere in dettaglio lo rende solo se possibile ancora più odioso.

Last edited by: XTOL on Martedì 06 Agosto 2024 08:58, edited 1 time in total.