Re: Gates of Hell ¶
By: XTOL on Martedì 06 Agosto 2024 15:31
By: XTOL on Martedì 06 Agosto 2024 13:59
ma almeno ti fai pagare per queste continue dimostrazioni di leccaculismo al crony capitalism?
ti metto la definizione di wikipedia, così ti senti a casa:
Crony capitalism, sometimes called cronyism, is an economic system in which businesses thrive not as a result of free enterprise, but rather as a return on money amassed through collusion between a business class and the political class.
un comunista dotato di cervello (merce rara!)
By: XTOL on Martedì 06 Agosto 2024 12:47
la comunità scientifica cioè wikipedia?
povero imbecille, la differenza tra la "mia" scienza e la "tua" è che la mia formula ipotesi sulla base di dati, la tua formula certezze sulla base del denaro ebreo
ma tu continua pure, eh, io sono per la libertà di scelta, non sono un povero stronzo che ulula cucuzzoloooo
A LIBRO PAGA 🌺🌺🌺
Qualche giorno fa, Vinay Prasad, oncoematologo e docente al'UCSF, formulava alcune considerazioni su colleghi che si prestano disinvoltamente a promuovere nuovi medicinali per conto di aziende farmaceutiche. Utilizzando Open Payments, uno strumento web a disposizione di tutti che negli USA consente di verificare i pagamenti diretti delle aziende farmaceutiche ai medici, Prasad documenta come alcuni di coloro che sostengono l'utilità di determinate terapie senza solide basi al tempo stesso ricevano dalle aziende farmaceutiche centinaia di miglia a quando non milioni di dollari. Conclude Prasad che qualsiasi paziente dovrebbe chiedersi se un medico che riceve tanto denaro non rischi di finire per vendere il farmaco per conto dell'azienda invece di fare il migliore interesse del paziente stesso.
https://www.drvinayprasad.com/p/when-oncologists-sell-out-to-pharma
Nel nostro paese, ragionamenti del genere non possiamo permetterceli non foss'altro che non esiste uno strumento simile. Ma il mercato delle vacche è il medesimo, e che non lo si possa conoscere in dettaglio lo rende solo se possibile ancora più odioso.
By: lmwillys1 on Martedì 06 Agosto 2024 09:58
vabbeh, dopo il sollazzo quotidiano col solito sesquipedale imbecille che da del coglione a tutti gli altri ... mettiamo qualcosa del Mod .... più che 'Negli ultimi 10-15 anni' direi almeno da nixon .... il pianeta si sposta verso la Cina, l'abbandono del petrodollaro da parte degli arabi era solo l'ennesima avvisaglia, era così impossibile da prevedere ?
By: lmwillys1 on Martedì 06 Agosto 2024 09:11
la "mia" scienza
----------
uahuahuahuahuahuahuah
uahuahuahuahuahuahuah
uahuahuahuahuahuahuah
uahuahuahuahuahuahuah
uahuahuahuahuahuahuah
uahuahuahuahuahuahuah
uahuahuahuahuahuahuah
uahuahuahuahuahuahuah
uahuahuahuahuahuahuah
uahuahuahuahuahuahuah
uahuahuahuahuahuahuah
uahuahuahuahuahuahuah
uahuahuahuahuahuahuah
uahuahuahuahuahuahuah
uahuahuahuahuahuahuah
uahuahuahuahuahuahuah
uahuahuahuahuahuahuah
uahuahuahuahuahuahuah
uahuahuahuahuahuahuah
uahuahuahuahuahuahuah
la SUA scienza, tipo quella economica, il privato è più efficiente più competitivo dello stato, lo stato non paga terreni concessioni permessi tasse finanziamenti ecc. ecc. per evidenti motivi , perchè lo stato è ILLO .... MA il privato è più competitivo dello stato, una favola per imbecilli totali come lui ed il suo mito leonardo facco inventata dal denaro ebreo e MAI esistita nella realtà dei DATI che sto coglione dice di avere ...
By: XTOL on Martedì 06 Agosto 2024 08:53
la comunità scientifica cioè wikipedia?
povero imbecille, la differenza tra la "mia" scienza e la "tua" è che la mia formula ipotesi sulla base di dati, la tua formula certezze sulla base del denaro ebreo
ma tu continua pure, eh, io sono per la libertà di scelta, non sono un povero stronzo che ulula cucuzzoloooo
A LIBRO PAGA 🌺🌺🌺
Qualche giorno fa, Vinay Prasad, oncoematologo e docente al'UCSF, formulava alcune considerazioni su colleghi che si prestano disinvoltamente a promuovere nuovi medicinali per conto di aziende farmaceutiche. Utilizzando Open Payments, uno strumento web a disposizione di tutti che negli USA consente di verificare i pagamenti diretti delle aziende farmaceutiche ai medici, Prasad documenta come alcuni di coloro che sostengono l'utilità di determinate terapie senza solide basi al tempo stesso ricevano dalle aziende farmaceutiche centinaia di miglia a quando non milioni di dollari. Conclude Prasad che qualsiasi paziente dovrebbe chiedersi se un medico che riceve tanto denaro non rischi di finire per vendere il farmaco per conto dell'azienda invece di fare il migliore interesse del paziente stesso.
https://www.drvinayprasad.com/p/when-oncologists-sell-out-to-pharma
Nel nostro paese, ragionamenti del genere non possiamo permetterceli non foss'altro che non esiste uno strumento simile. Ma il mercato delle vacche è il medesimo, e che non lo si possa conoscere in dettaglio lo rende solo se possibile ancora più odioso.
By: lmwillys1 on Lunedì 05 Agosto 2024 22:08
sei veramente scemo
---------
detto da te è una medaglia al merito
:-))))
la comunità scientifica ti ringrazierà quando gli spiegherai che in questo mondo in cui respiri e mangi merda (dai nostri coltivatori ed allevatori in primis) tutti i disastri della salute sono colpa dei vaccini, qui in Italia siamo tutti autistici dato che tanti vaccini sono obbligatori fin dai primi vagiti
https://www.orizzontescuola.it/iscrizioni-2024-25-obbligo-vaccinale-e-compiti-scuole-sanzioni-decadenza-iscrizione-allinfanzia/
tu sicuramente quando avevi pochi giorni e non capivi un cazzo sei stato vaccinato dai tuoi genitori (a meno che anche loro fossero analfabeti come te e già vivessero su un cucuzzolo) .... forse è per quello che ancora continui a non capire un cazzo
:-)))))
By: XTOL on Lunedì 05 Agosto 2024 21:41
la tua stupidità è agghiacciante (fatti qualche lettura invece di citare wikipedia), ma quello che più la mette in luce è l'idiotissima contraddizione che solo un cervello devastato potrebbe non vedere: il capitalismo fa schifo, il denaro ebreo corrompe e... ti bevi avidamente le "verità" del peggior capitalismo clientelare che si sia mai visto sulla terra (big pharma)
sei veramente scemo
The current literature shows growing evidence of a link between gender dysphoria (GD) and autism spectrum disorder (ASD).
The Body of Research Supporting Vaccine Autism Causation
By: lmwillys1 on Lunedì 05 Agosto 2024 18:56
giuro che gli ho fatto leggere il tuo intervento, in particolare questo pezzo ....
---------
Se l'autismo è il risultato di un danno da sostanze tossiche, compresi i vaccini (è così), e le persone autistiche hanno maggiori probabilità di essere trans (è così), allora è anche probabile che la disforia sessuale sia un danno da vaccino.
Se il trans è un danno da vaccino, questo spiegherebbe perché la popolazione trans sta crescendo così rapidamente.
----------
il mio psichiatra non crede possibile che tu esista sul serio, dice che sei un comico professionista, mentre sghignazzavo gli ho detto che invece tu sei realmente così .... e ora sghignazziamo in due
:-))))
metti il cazzo di giornale da cui hai ravanato il titolo
PS .... quella schifezza di wikipedia in mano ai 'poteri forti' che ce l'hanno tanto con te , che ti odiano tanto, che ti (e fin qui sticazzi) e ci vogliono sterminare....
'Vista la difficoltà di chiarire con certezza i reali processi causali (eziologici e patogenetici) dell'autismo, sono state a volte proposte anche ipotesi estremamente eterogenee e scientificamente infondate, come a esempio la vecchia e ampiamente smentita credenza che i vaccini potessero avere un ruolo in merito, tesi che si è dimostrata essere del tutto priva di fondamento.'
https://it.wikipedia.org/wiki/Cause_dell%27autismo
By: XTOL on Lunedì 05 Agosto 2024 18:46
ma sei veramente messo male... fai così: fai leggere il mio intervento al tuo psichiatra e vedrai che ti dice:
"questo tal xtol ha semplicemente usato un titolo di giornale a caso per farti capire (pia illusione!) che la tua domanda perché la gente non si fa gli affari suoi e basta? è insensata"
ma forse è meglio che non glielo fai leggere, ché poi ti aumenta le dosi e peggiori ancora
By: lmwillys1 on Lunedì 05 Agosto 2024 18:01
la fonte del papà affidatario del piccolo maschiaccio che causa una madre folle andava in giro col tutù ?
è un periodaccio per sta gentaglia Pana, ogni giorno un loro eroe li tradisce , trump, la mussolini, ecc. ecc. .... periodaccio
:-)
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.