Trading futures

 

  By: guidone on Martedì 09 Agosto 2011 09:26

Come trader mi sono perso questa ultima parte di ribasso per vari motivi tra cui il lavoro ma ho la onsolazione di non aver comprato. Ma il mio pensiero e' per Long e lo dico senza ironia, ha sbagliato a cambiarsi il nick, crashh era il piu' congeniale. Umanamente mi dispiace per lui. Penso che i 40000 li vedremo ne prossimo decennio.

 

  By: donato25 on Martedì 09 Agosto 2011 08:48

09 Agosto 2011 00:30DONATOOOOOOOOOO!!!!! Connettiti azzo ci sarà pure internet anche a Singapore,dicci come la vedi!!!!!! ****************************************************************************************** weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Gufo mi é stato detto tramite amici virtuali di cobraf ke mi cercano ed ekkomi pronto come un bravo samaritano mmmmmmmmmhhhhhhhhhhhh........ ad aiutare anke i fratelli italiani quindi ti lascio i livelli x oggi su sp500 x il momento i min. intra day sono stati fatti a 1077 se nn vengono brekkati prima dell'apert. del cash dovrebbero andare in area 1100/03 quindi x il momento il t.r é tra queste 2 aree mi faccio vivo sui ev. brek ciao amiko e tante belle cose e tanti saluti da Tokyo dove mi trovo ospite da amici......

 

  By: gufo64 on Martedì 09 Agosto 2011 02:30

DONATOOOOOOOOOO!!!!! Connettiti azzo ci sarà pure internet anche a Singapore,dicci come la vedi!!!!!!

 

  By: ToroAlzato on Venerdì 05 Agosto 2011 09:51

Bene Hugo, ti sei ri-umanizzato :-) a leggerti sembravi il figlio di Soros (da notare l'affinità con il figlio di Zoro - con due ere sinò è erore !!!) :-)))

 

  By: HUGOITALIA on Venerdì 05 Agosto 2011 01:01

Ma Toro, come hanno sottolineato gli arguti Polipolio e Muscio i post erano spiritosi. Per quanto mi riguarda non sono riuscito a cavalcare la discesa ( o meglio il CRASH cosi secondo me dobbiamo chiamarlo). Però vedendo "sbriciolarsi" ininterrotamente (da febbraio ad oggi)qulla ciofeca di Mib un trader bravo (quale IO non sono) avrebbe dovuto capirlo o annusarlo. Avevamo infatti il Dax e gli indici Usa che salivano alle stelle e la ciofeca scendere quando questi salivano. Uno sveglio (quale Io non sono) lo avrebbe capito. Per quanto riguarda il capitombolo guardiamo ad esempio al Dax: Lunedi mattina valeva 7280.Adesso IG Markets lo quota a 6.260 (meno 14% in 3 giorni): tratttasi di un crash pianificato a tavolino. E' evidente. Che dire. In giornate come queste, con questa volatilità bisognerebbe stari fuori ad osservare. Se non ci si riesce (a stare fuori) meglio fare intraday ed applicare rigorosi stop-loss alla "Oscar" Ieri ad esempio quello short-squeeze in chiusura mi ha fatto perdere dei soldi. Ho chiuso in perdita per paura che nella notte lo riportassero a 1280. Stamattina, vedendo che non superavano 1260 (il 1264 lo hanno fatto nella notte, tanto per depistare) ho shortato Sep e Stox, e questo mi ha permesso di recuperare le perdite di ieri e di fare un discreto gain.Ma naturalmente ho chiuso troppo presto. D'altronde Chi si aspettava il meno 5% di oggi? Solamente il grande Antitrader....

 

  By: ToroAlzato on Venerdì 05 Agosto 2011 00:30

solo curiosità di sapere se tu eri riuscito a cavalcare questo crollo, dato che irridevi ai proclami profetici dei mega rialzisti. io pure ero da settimane in attesa di un movimento del genere, poi, per vari motivi, confidavo in un ulteriore movimento rialzista (non certo fino a 40000 di fib...) e sono rimasto, credo ormai irrimediabilmente incastrato, con alcuni stoxx, che certo a te che movimenti, dicevi montagne di fibboni, fanno ridere, a me fanno ...... riflettere... :-(

 

  By: HUGOITALIA on Venerdì 05 Agosto 2011 00:23

Scusa Toro, ma a cosa ti riferisci? Spiegati meglio. Se puoi.

 

  By: ToroAlzato on Venerdì 05 Agosto 2011 00:09

Hugoitalia, tu come ne esci da questo capitombolo ?

 

  By: HUGOITALIA on Giovedì 04 Agosto 2011 20:34

Macchè sapeva! Se avesse saputo, avrebbe posticipato le ferie. Un tipo come lui ci va a nozze con la volatilità. Si esaltà, dato che l'alta volatilità non ti annoia e ti da adrenalina pura. Figuriamoci per uno supercapitalizzato come lui. L'alta volatilità "fa male" a chi ha piccoli capitali. Che in queste condizioni rischiano di azzerarsi.

 

  By: gufo64 on Giovedì 04 Agosto 2011 20:25

é veramente un peccato che in questo frangente non ci sia Donato,l'abbiamo sempre visto operare con bassa volatilità chissà come si sarebbe comportato in questo periodo forse è per questo che stà 2 mesi in ferie.forse già sapeva

 

  By: guidone on Giovedì 04 Agosto 2011 19:25

Rimaniamo in dolce attesa del siluro atomico o effetto molla devastante con l'obbiettivo dei 40.000 di fib, che ce vo'...solo un 150% da questi livelli....

 

  By: HUGOITALIA on Giovedì 04 Agosto 2011 16:22

ONORE AL MERITO ad ANTITRADER. TU SI CHE HAI AVUTO UN GRANDE MAESTRO DEI GRAFICI!

 

  By: alberta on Giovedì 28 Luglio 2011 18:19

Buona Giornata. Ricordo sempre il rispetto delle candele orarie, dove piazzre preferibilmente i profit Sonia

 

  By: muschio on Giovedì 28 Luglio 2011 16:49

...quale menti....io ho longato il dax quando hai scritto tu poco fa...e basta là. Tutti a pensare, a parlare, a ipotizzare....maledetta democrazia!; lasciamolo fare a chi lo sa fare :) Addio e guida i ragazzi! :)

 

  By: traderosca on Giovedì 28 Luglio 2011 16:39

"Oscar, vecchia volpe: ho il titolo per il Manuale! :)" Muschio,e torna scrivere!!!ci vogliono delle menti in queste circostanze....... P.s. vecchio,si,ma volpe non so..........