Trading futures

 

  By: muschio on Giovedì 28 Luglio 2011 16:37

Dai Long, stai allo scherzo come tu fai gli scherzi agli altri! Ma soprattutto ricordiamo: cenere eravamo e cenere diventeremo, quindi il frammezzo passiamolo bene! :)

 

  By: muschio on Giovedì 28 Luglio 2011 16:35

Ma, non è che il papà di Zibordi si chiama Ugo? :o :o :o

 

  By: muschio on Giovedì 28 Luglio 2011 16:24

Rieccomi; uno sguardo almeno una volta al giorno lo butto su Cobraf, in sincerità, per leggere soprattutto certi approfondimenti di Zibordi. Scrivo di nuovo per confermare che Hugo non sono io e, dato che ci sono, colgo l'occasione per ribadire che chiunque faccia delle affermazioni ne è responsabile, quindi se dico che vedo 40000 perché lo dicono i grafici e poi non si realizza nulla (anzi), devo accettare chi me lo fa...notare? PS: Oscar, vecchia volpe: ho il titolo per il Manuale! :)

 

  By: Morphy on Giovedì 28 Luglio 2011 16:20

Hugo, vola basso va... morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: marco on Giovedì 28 Luglio 2011 16:09

Spesso penso che l'unico modo che veramente esiste per fare pulizia sarebbe quello abilitare i commenti solamente a chi faccia vedere su un conto le performances.... Zibordi trasformi il suo sito in un TOL dove chatta solamente chi apre anche un conto e lo faccia vedere!

 

  By: traderosca on Giovedì 28 Luglio 2011 16:04

Chi semina vento raccoglie tempesta.....

 

  By: HUGOITALIA on Giovedì 28 Luglio 2011 15:43

Vabbè Polipolio, forse hai ragione. Ho ecceduto nei toni pero sono stato provocato. Siccome ho fatto le scuole dalle pinguine ed ho ricevuto un'educazione cristiana-cattolica porgo l'altra guancia nei confronti del provocatore. Confesso che sono un po nervoso in questi giorni. Ho scommesso un grosso quantitativo di denari sul raggiungimento di quota 40.000 del fibbone a al riguardo ho comprato 3 vagoni-treno di call 40.000 scadenza agosto 2011. Purtroppo sono 3-4 giorni che il Fibbone sbatte sulla forte resistenza a quota 39.999 e questo mi sta facendo perdere la pazienza. Stanno veramente storpiando i grafici e questo non mi piace e non è per niente buono. Il tutto è acuito dal fatto che sono 3 giorni che tento di mettermi in contatto con il mio Maestro dei Grafici. Mi aveva detto che si sarebbe fatto una crociera in Polinesia pero sembra che li non ci sia campo. Vabbe adesso vado a redarguire il mio garzone del Dax che ha osato mettersi short.

 

  By: HUGOITALIA on Giovedì 28 Luglio 2011 14:51

Caro Polipolio, qui se c'è qualcuno che offende è il signor ? XTOL che da del poveretto a non si sa chi. Leggi bene!

 

  By: polipolio on Giovedì 28 Luglio 2011 14:18

Hugo, anche se magari è un post spiritoso, sarebbe meglio evitare frasi che potrebbero sembrare offensive, peggio se VENGONO GRIDATE, perché non è nello stile di questo Forum. Grazie

 

  By: HUGOITALIA on Giovedì 28 Luglio 2011 13:23

UE' POVERETTO DILLO A TUA SORELLA! IO opero muovendo tonnellate di euri e di FIBBONI, attraverso le mie 18 banche ed il mio garzone a bottega che opera sul Daxone one one MICCA OPERO CON I FAGIOLI IO IMPARATI L'EDUCAZIONE A TE NON L'HANNO INSEGNATA DA PICCOLO

 

  By: XTOL on Giovedì 28 Luglio 2011 12:56

Adesso Long s'arrabbia... -------------------------------- spero di no, è grande abbastanza da sapere che qualche poveretto capace solo di sparlare si trova in ogni gruppo

 

  By: marco on Giovedì 28 Luglio 2011 12:22

Adesso Long s'arrabbia...

 

  By: HUGOITALIA on Mercoledì 27 Luglio 2011 18:28

I 40.000 punti del Fib si avvicinano sempre di più. D'altronde i grafici parlavano chiaro ed indicavano in modo chiaro il luminoso traguardo. I GRAFICI LO DICEVANO! Però bisogna saperli leggere. Ed aver avuto un buon maestro!

 

  By: alberta on Lunedì 25 Luglio 2011 18:27

A richiesta, confermo che siamo sul primo livello di profit sul contrarian NQ100, oggi ovviamento Long dai minimi segnati sul Cash in Ap. di WS. Abbiamo anche la coincidenza con la candela oraria delle 10.30 NY. Sonia

 

  By: Morphy on Venerdì 22 Luglio 2011 16:40

Trucco, Prima di tutto si devono abbandonare (tutti) i luoghi comuni ed essere molto oggettivi. Non si hanno alternative perchè lo scopo del trading è guadagnare. Sulle cose che si dicono ci devono essere dei riscontri e cioè: se mi dici che il cross delle medie funziona, me lo dimostri e io ci credo. Un cosa evidente è che di tutte le cose che si dicono riguardo al trading, stai pur certo che nessuno ti porterà MAI uno straccio di prova a sostegno delle tesi (a meno che non sia un hedge). Diciamo che un primo passo (molto importante) è scartare tutte le balle e poi viene il resto. Un cosa fondamentale è il track record che deve essere stabile e misurato su un periodo di tempo "sufficiente". Un'altra cosa fondamentale è che i mercati vanno nella direzione che gli min.kia a loro, MA in un ragionevole lasso di tempo NO. La teoria che ho verificato è che ogni tick a tuo favore lo prendi PUNTO. I "primi tick" ovvio NO perchè presumi di non essere così sfi.gato da entrare all'ultimo. Ora occore solo un'analisi della struttura, diciamo che occorrono un pò di anni di non caz.zeggi, ma ci si arriva. L'intento è di eliminare la sfi.ga totale di cui sopra. Ovvio che ragionare sui tick implica sgobbare (smacchinare), per cui o sgobbi tu o sgobba il PC. Nel secondo caso ti ci occorre molta "cultura" (che io purtroppo non ho). morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...