Trading futures

 

  By: Moderatore on Sabato 09 Luglio 2011 01:38

Long io faccio quello che posso nel senso che o contribuisco scrivendo qualche cosa (e anche se non sembra devo prima leggere e sapere qualcosa per poterne poi scrivere...) oppure trascorro un paio di ore ogni giorno solo controllare i 700 post che compaiono e poi a redarguire, correggere o bannare chi esagera, offende o diffama il prossimo Purtroppo l'economia dei siti internet è tale che al forum non ci tiene dietro veramente nessuno: i) nei forum grandi tipo Yahoo o Finanzaonline perchè hanno migliaia di post e anche se hanno personale pagato intervengono solo in caso di diffamazione o violazione di copywright ii) nei forum più piccoli e forse più selezionati perchè non avendo il loro traffico e pubblicità non conviene economicamente pagare qualcuno per fare da moderatore vero che si legge tutto e interviene. Idealmente sarebbe bello, ma in pratica se dedichi risorse a controllare il forum il traffico non ti aumenta al punto che ci paghi lo stipendio di qualcuno... anche perchè quel qualcuno che devi trovare deve essere capace di distinguere il grano dal loglio... E' vero che nel corso del tempo se il forum è lasciato a se stesso e viene intasato da post del cavolo poi perdi e a volte per sempre persone che scrivono molto bene e che attraggono per questo lettori e potrei fare qui una lunga lista da Norton in giù. Ma francamente non so la soluzione.

 

  By: muschio on Sabato 09 Luglio 2011 01:00

Semplice la vita così: tu puoi dire quello che vuoi agli altri, poi se però gli altri ti rispondono allora sono "negativi". Troppo facile!

 

  By: long on Sabato 09 Luglio 2011 00:52

X ZIBORDI: caro Giovanni, ti scrivo questa per concludere qui la mia attivita' su codesto forum, era lo spazio del GRANDE DONATO, CHE SALUTO CON GRANDE AFFETTO E STIMA, UN GRANDISSIMO, SOPRATUTTO PER I VALORI UMANI CHE HA NELL'ANIMA, AVEVA ED HA "RAGIONE LUI" QUESTO FORUM E' INQUINATO PESANTEMENTE DA PERSONE MOLTO "NEGATIVE" NON CITO LE PAROLE DI DONATO.. L'HA GIA' FATTO LUI, IO E TE CI SENTIREMO AL TELEFONO PER LA FAMOSA CENA, ULTIMO CONSIGLIO: BONIFICA QUESTO TUO FORUM, NELL'INTERESSE TUO E DI CHI LEGGE,! long.

 

  By: muschio on Sabato 09 Luglio 2011 00:45

Settevoci, ecco di che parlo.

 

  By: ToroAlzato on Sabato 09 Luglio 2011 00:33

Biondo, pensi che qui portiamo l'orecchino al naso? ------------- ahahhahahahahahhah m'hai fatto troppo ridere Muschio...... Biondo....... ahahahahahhahh....

 

  By: muschio on Sabato 09 Luglio 2011 00:30

"E NON SPACCARE PIU' LE PALLE CON POLEMICHE INUTILI, STAI NEL TUO GIARDINO E IMPARA A TRADARE!" Long, che fai, usi linguaggio troglodita? Allora ascolta bene: io vado e scrivo dove catzo mi pare! Sicuramente devo imparare a tradare, ma detto da te è come sentirsi dire cornuto da un bue: te l'ho dimostrato con i NUMERI con la storia esilarante dello shortare il dax e il fib. Poi, per quanto a imparare a tradare, sempre dopo la storia di shortare il dax anziché il fib, devi fare 5 mesi di penitenza in un eremo. I grafici che tu usi sono COPIATI da altri siti e ALTRI AUTORI, e non ho mai visto uno, dico un solo, tuo grafico. Siccome in 2 mesi ti sei battezzato 2 volte (ti chiamavi long, poi crash, poi ancora long), pensaci bene la prossima volta prima di dire che gli altri scrivono fregnate tutto il giorno. Dulcis in fundo, ti spiego una volta per tutte: in un forum, 3D, STAI SCRIVENDO IN PUBBLICO!, quindi non pretendere che gli altri non commentino quello che tu dici, così come né io né altri si lamentano se qualcuno commenta quello che scriviamo. Con la simpatia ed amicizia di sempre.

 

  By: long on Sabato 09 Luglio 2011 00:10

Biondo, pensi che qui portiamo l'orecchino al naso? Da dove il modenese ha tirato fuori i 1340? Rispondo io.. per il biondo.. visto che sono parte in causa.. DAI GRAFICI PATACCARO, DAI GRAFICI, VALLI A SCORRERE TUTTI SOTTO.. E GUARDALI BENE SE CI RIESCI A CAPIRLI.....NE METTO SEMPRE TANTI.. SONO QUELLI BIANCHI E ROSSI... SE SEI DANTONICO.. METTITI GLI OCCHIALI... E NON SPACCARE PIU' LE PALLE CON POLEMICHE INUTILI, STAI NEL TUO GIARDINO E IMPARA A TRADARE!

 

  By: muschio on Sabato 09 Luglio 2011 00:02

.

 

  By: muschio on Venerdì 08 Luglio 2011 23:34

"Muschio ma tu sai di cosa parli ? il MODENESE SCRISSE CHE IL MERCATO AMERICANO POTEVA SALIRE FINO A 1340 DI SP500 !" Biondo, pensi che qui portiamo l'orecchino al naso? Da dove il modenese ha tirato fuori i 1340?

 

  By: long on Venerdì 08 Luglio 2011 23:15

Eh... una settimana a Sharm.... , il 27 nuova partenza per Marbella fino al 6 settembre. Così hai le date... . Ciao Long. Meteo, vergonati, sei sempre in ferie, ma non lavori mai? ci sono turbolenze sui mercati, se andiamo a 0 ci rimani dentro anche tu, ahahahaha pataccaro triestino, che si trasferisce a roma, nella patria della grande meritrice, stai attento... che se si sveglia NERONE, non vedrai piu' l'alba... ti consiglio di andartene, ahahahah

 

  By: long on Venerdì 08 Luglio 2011 23:01

Scusa, ma causa turbolenze nei mercati e sul banana Ciao Dragone, non c'e' turbolenza sui mercati, i mercati mondiali sono UP, solo il banana e' turbolento, ma la causa e' come scrivevo colpa solo di questi politici che BRUCIARLI TUTTI, SAREBBE COSA SANTA, i grafici che guardo erano tutti al rialzo, ma ora non bisogna piu' guardarli, solo aspettare CHE QUALCUNO BRUCI TUTTO! Si capisce che a Roma, e da lì per li rami, sta venendo giù tutto. Si capisce che nel Palazzo è in corso una guerra per bande feroce quanto mai per la conquista del potere, fatta di dossier, intercettazioni, soffiate. Si capisce che i vertici delle istituzioni, da Palazzo Chigi ai ministeri più importanti, dalla Giustizia, all'Economia, sono destabilizzati e delegittimati. Ma si capisce anche che le divisioni attraversano tutti i partiti, di maggioranza e di opposizione, in una sorta di guerra di tutti contro tutti. Rumors: nelle sale operative si parla di attacco speculativo ora che Tremonti, il garante del rigore, è considerato indebolito dalla vicenda Milanese La Consob è "particolarmente attiva in un monitoraggio serrato" sulle attività fortemente anomale riscontrate nelle contrattazioni di Borsa sui titoli finanziari

 

  By: long on Venerdì 08 Luglio 2011 23:01

1

 

  By: meteorismo70 on Venerdì 08 Luglio 2011 22:17

eh... una settimana a Sharm.... , il 27 nuova partenza per Marbella fino al 6 settembre. Così hai le date... . Ciao Long.

 

  By: DRAGUTIN on Venerdì 08 Luglio 2011 22:12

Ciao BULL, Scusa, ma causa turbolenze nei mercati e sul banana, mi sembra fuori luogo scrivere, e non mi riferivo certo al grafico di un altra persona... Se ti puo' interessare, il Dottore nella sezione Market Wizard, ha messo diverse interviste a grandi trader, gia' tradotte, da Seykota a Tudor ecc Un salutone a te, a tutti, vado, e buon week

 

  By: long on Venerdì 08 Luglio 2011 21:42

Ciao LONG.... ero in vacanza in Egitto . Ho visto la chiamata...in ritardo. A proposito... il tuo " amico "... era quello che è andato short a 950... di SP500 , quello insomma che si è messo short durante il piu' grande rialzo della Storia....? il maestro del breve... quello che deve tradare fino a 90 anni.... x recuperare eh,eh,eh.... Ti avevo chiamato perche' stavo transitando su Roma quella domenica pomeriggio, ti ho chiamato perche' se c'eri, ci potevamo vedere, non preoccuparti, non e' successo nulla, ma vai sempre in vacanza? pataccaro che non sei altro, ci tornero' da quelle parti... dobbiamo vederci, sempre se avrai tempo!