Trading futures

 

  By: Settevoci on Venerdì 08 Luglio 2011 21:38

muschio ma tu sai di cosa parli ? il MODENESE SCRISSE CHE IL MERCATO AMERICANO POTEVA SALIRE FINO A 1340 DI SP500 ! POI CI SAREBBE STATA UNA PICCOLA CORREZIONE, è MI SEMBRA CHE CI SIAMO ! VI RICORDO CHE LUNEDI IN AMERICA PARTONO LE TRIMESTRALI ! X CUI PRIMA DI SCRIVERE A CAPOCCHIAM SIETE PREGATI DI AGGIORNARVI ! X L'ITALIA NON è UN DISCORSO DI FONDAMENTALI, MA PIù CHE ALTRO SI VUOLE CACCIARE QUESTO GOVERNO FUORI ! SE CI RIESCONO, NON SO EFFETTIVAMENTE A QUANTO ARRIVEREBBE LA BORSA ! IPOTESI GOVERNO GOLDMAN ?! A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE !

 

  By: muschio on Venerdì 08 Luglio 2011 21:30

Il mercato non è previdibile, se non con un piccolo vantaggiostatistico (60% di possibilità per i più bravi di Wally che hanno strumenti e notizie privilegiate), quindi inutile azzuffarsi per i proclami. Se non fosse come dico io, non fareste un lavoro principale ma sareste trader professionisti che tradano da una barca o da una Jacuzzi ninfofornita. PS: logico che non mi riferisco ai treders di professione, che non tradano sulle visioni che superino qualche ora. Il resto è veramente conversazione.

 

  By: muschio on Venerdì 08 Luglio 2011 21:19

Si sfotte e si deve essere pronti a ricevere lo sfottò. Non è che c'è chi può solo sfottere....

 

  By: traderosca on Venerdì 08 Luglio 2011 21:09

quoto Andri,senza polemiche e ricordo che qui c'è gente che mette soldi veri........

 

  By: maremmano on Venerdì 08 Luglio 2011 20:32

Le polemiche le odio non scrivo per questo pechè si arriva sempre alle..... i blog servono per costruire non è il bar di sotto casa Long sei il migliore perché io ti seguo dal grande ribasso e il grande rialzo FORZA LONG IN MAURI CIAO dal maremmano

 

  By: ANDRI on Venerdì 08 Luglio 2011 19:53

Diciamo che ad aprile 2010... ho guadagnato... quello che tu hai perso.... ...eh,eh,eh -------- fino a settembre di sicuro.........da li altra storia ma bisogna vedere nel 2008 visto che tu e il tuo amico tennista eravate ben al rialzo già da sopra 1050...... ma a parte questo è innutile che ti nascondi dietro a un dito, quel tg lo vediamo di sicuro magari fra 10 anni , postarlo qua dove forse non hai letto c'è scritto TRADING FUTURES non ha senso..........SI crei un qualcosa con scritto TRADING DECENNALE allora ci sta........ sai con i futures che fine fai se ti torna a prezzi dove tu vedi l' sep??????? va be ho perso fin troppo tempo ...salud

 

  By: meteorismo70 on Venerdì 08 Luglio 2011 19:39

diciamo che ad aprile 2010... ho guadagnato... quello che tu hai perso....quindi se non hai perso nulla ... io non ho guadagnato nulla....eh,eh,eh ---------------------------------------------------------------------------------------- per i 40.000.... no comment... io ritengo che siamo in un Bear market... ciclico.. quindi quel target... non lo vedo. Tra 12 mesi.... vedremo dove l'sp500 sara' posizionato...

 

  By: ANDRI on Venerdì 08 Luglio 2011 19:34

WEEEEE genio del VISSSSSS IO TRADO LO STOXX che me frega del tuo sep....... ho ben scritto che il 2009 è stato x me chiuso in rosso, dopo però in 2008 fantastico. IL saldo dei 2 anni lo so io non certo tu che eri già long da 950 e ti è finito a 666 ma avrai certamente solo guadagnato. Scrivere 40.000 in un forum quando siamo a 19000 è una baggianata che ribadisco mi fa ridere.POI nel lungo.... Credo che visto che è lecito scriverlo sarà pure lecito commentarlo......il mio commento è una risata........ma penso di tanti altri dai commenti che sento....

 

  By: meteorismo70 on Venerdì 08 Luglio 2011 19:01

Ciao LONG.... ero in vacanza in Egitto . Ho visto la chiamata...in ritardo. A proposito... il tuo " amico "... era quello che è andato short a 950... di SP500 , quello insomma che si è messo short durante il piu' grande rialzo della Storia....? il maestro del breve... quello che deve tradare fino a 90 anni.... x recuperare eh,eh,eh....

 

  By: Settevoci on Venerdì 08 Luglio 2011 18:54

MAESTRO NON TI CURARE DI QUESTA GENTE !IL TEMPO è SEMPRE GALANTUOMO,PUNTO. LASCIA PERDERE. IL MERCATO STà FACENDO PRENDERE FIATO ANCHE AI TIZZONI !!!!! è POI NON SANNO NEMMENO LEGGERE, NON LI CURARE ! CIAO MAESTRO.

 

  By: long on Venerdì 08 Luglio 2011 18:48

Confermo target di lungo a 40000, QUALCHE SCIMMIOTTO CHE AD APRILE 2009 GLI TELEFONAI E GLI DISSI DI RICOPRIRSI, LUI MI DERISE, COME STA' FACENDO ORA, MA AD OTTOBRE RISI IO, E LUI SI LECCAVA LE FERITE E MONTAGNE DI SOLDI PERSI, RIDE BENE.. CHI RIDE ULTIMO, PAGLIACIETTO!

 

  By: GZ on Venerdì 08 Luglio 2011 17:29

bannare cosa chi e perchè che non riesco a seguire tutto ?

 

  By: GZ on Venerdì 08 Luglio 2011 17:25

bannare cosa chi e perchè che non riesco a seguire tutto ?

 

  By: traderosca on Venerdì 08 Luglio 2011 15:07

Zibordi bannelo!!!!!!!porta s *** !!!!!

 

  By: Bullfin on Venerdì 08 Luglio 2011 15:06

BUONDì DRAGO... :-) BUONDì MEFISTOO....ok :-)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente