Re: Ancora sugli aspetti giuridico-contabili della Moneta Fiscale ¶
By: XTOL on Martedì 04 Agosto 2020 07:10
!
By: shera on Domenica 21 Giugno 2020 12:33
Premetto che i saccenti / incompetenti non dovrebbero partecipare a questa discussione
Esiste un'unica teoria monetaria e diverse soluzioni, socialismo reale e capitalismo si spiegano con le stesse logiche, ma presuppongono un ruolo diverso dell'informazione per allocare i beni.
Attenzione perchè non esistevano i computer al tempo degli austriaci e la moneta era convertibile in oro con Keynes
Mai sentito di un meccanico di auto che ti consiglia di mettere il carbon cock nel serbatoio perchè il genio di Thomas Savery lo consigliava nel 1840
Ora capite da soli cosa vuole dire la prima M di mmt
il problema attuale non è la moneta, ma la democrazia dove chi vota non capisce e chi capisce sa come rubare (banchieri, stock option, BTP etc)
se ne andranno solo dopo aver cagato in mezzo alla stanza...
By: shera on Giovedì 18 Giugno 2020 12:06
Tutti a parlare di febbre a 37.5
L'India è in una situazione difficile: pakistan e cina la stanno stringendo nella morsa, 20 morti con la Cina e la situazione con il Pakistan che è a rischio da tempo
L'immigrazione di umanoidi causa la fine della democrazia, che è un percorso evolutivo, non un diritto a priori: Francia e Stati uniti scoprono scene di guerriglia urbana, i cittadini europei scopriranno che l'unico modo per uscire di casa sarà essere controllati da droni e governi di fatto totalitari
se ne andranno solo dopo aver cagato in mezzo alla stanza...
By: antitrader on Venerdì 02 Agosto 2019 16:46
Certo che sei strambo forte eh?
By: XTOL on Venerdì 02 Agosto 2019 16:25
eheheh
Se i bar fossero gestiti dallo stato, troveresti solo un tipo di caffè, dovresti fare una lunga fila per ottenere il tuo caffè, costerebbe 6 euro al giorno ma verrebbe detratto dalla busta paga.
Non potresti chiedere il “macchiato freddo”, “macchiato caldo”, “lungo in tazza piccola”, “doppio in tazza grande”, “al vetro”, “deca”, “d’orzo”, ma avresti un solo unico caffè di merda, tiepido, dopo aver fatto una lunga fila.
Sempre se trovi il bar aperto, non in assemblea sindacale o in sciopero.
Ecco, anziché pensare all’incubo di un bar gestito dallo stato, perchè non pensi ad una sanità e un’istruzione gestita da privati?
By: DOTT JOSE on Martedì 05 Giugno 2018 09:09
Il privato è efficiente, bello, , specie se poi arriva lo stato a nazionalizzare per socializzare le perdite generate dalla gestione dei privati mentre i profitti li hanno privatizzati
i padroni feudal.sfruttatori
Le privatizzazioni non funzionano, il Regno Unito nazionalizza di nuovo le ferrovie
„La privatizzazione delle ferrovie britanniche non sta funzionando come il governo sperava e così Londra è pronta a fare una, seppur parziale, marcia indietro. Il governo del Regno Unito nazionalizzerà temporaneamente l'East Coast rail service: la decisione è arrivata perché le due compagnie che operano su quelle tratte, la Virgin e la Stagecoach unite nel marchio Vtec, non hanno rispettato il contratto da 3,3 miliardi che avevano stipulato. E così dal 24 giugno il servizio tra Londra, Edimburgo e Iverness, dall'Inghilterra al Galles, passando per la Scozia, tornerà in mani pubbliche.“
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.