Re: God bless America ¶
By: XTOL on Mercoledì 14 Giugno 2023 13:34
By: shera on Martedì 13 Giugno 2023 20:52
Pestilenza innanzitutto mi congratulo perchè è così che si scrive la propria opinione su un forum per intavolare una discussione.
Detto ciò i calcoli sono stati fatti a ritroso ovvero: per arrivare mi serve XXX di carburante e un motore che facci XXX km/litro.
Semplifico molto per spiegare a chi come me non è un tecnico.
Il problema è proprio che sono calcoli di ingegneri, perchè un astrofisico ti avrebbe detto subito che non è possile.
Ora prima di argomentare in modo inconfutabile ti chiedo di impiegare alcuni minuti per vedere 3 link assolutamente godibili:
La canzone dei Rem, con il finale del video.
Questi due articoli di Zerohedge, che consiglio assolutamente a XTOL!
https://www.zerohedge.com/technology/ex-russian-space-boss-finds-no-proof-americans-landed-moon-1969
Questo secondo link potrebbe essere il manifesto di una decina di anni passati su questo forum:
https://www.zerohedge.com/geopolitical/if-you-believe
Poi provvederò con ulteriori dettagli. Ma ribadisco anche nel 2023 non è possibile arrivare sulla Luna, senza assumersi rischi enormi e l'estrema probabilità della perdita dell'equipaggio.
PS. Non chiedo a nessuno di passare come me ore ad esaminare foto e video dell'allunaggio perchè la mia conclusione era stata: sono ovviamente farlocchi ma probabilmente ci sono arrivati sulla Luna, solo che hanno perso le bobine con filmati o non potevano portare il peso delle videocamere e degli apparati di illuminazione.
By: Pestilenza on Martedì 13 Giugno 2023 16:49
Quella che ai tempi non esistevano tecnologie e quindi mezzi per garantire andata e ritorno sulla luna la ritengo una puttanata.
Esistono piuttosto i calcoli e furono fatti anche bene..
Raccontare di aver fatto qualcosa non costa un cazzo e garantisce stesso tisultato.
Perchè fu un grande, grandissimo passo per l'umanità.., mai frase fu piu azzeccata.
..nessuno ha mai detto verso dove
sicuramente ci ha portato fin qui e questo si che dice tutto
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: XTOL on Martedì 13 Giugno 2023 16:26
come dicevo, non ho opinioni sul fatto, ma vedendo chi ci crede sono spinto a pensare che effettivamente shera probabilmente ha ragione,
basta andare a vedere cosa dicevano dei miracolosi sieri magici la spampina e ciuco e... 2+2=4
By: shera on Martedì 13 Giugno 2023 11:56
Questo sbarco sulla Luna è molto interessante, siamo i primi su questo forum a descrivere i motivi della più grande truffa della storia moderna.
Il fatto che i presuntuosi cretini iniziano a schernire senza portare argomenti concreti mi fa capire che ci ho preso in pieno, come con la MMT qualche anno fa!
E' il solito problema psicologico, il denial di chi non vuole ammettere di essere stato imbrogliato come un bimbo ingenuo. E preferisce schierarsi con il demonio piuttosto che affrontare la verità.
Mai stati sulla luna!!!!!!!
https://www.zerohedge.com/technology/ex-russian-space-boss-finds-no-proof-americans-landed-moon-1969
Adesso si balla... Via con la musica!
By: shera on Martedì 13 Giugno 2023 11:05
Questo sbarco sulla Luna è molto interessante, siamo i primi su questo forum a descrivere i motivi della più grande truffa della storia moderna.
Il fatto che i presuntuosi cretini iniziano a schernire senza portare argomenti concreti mi fa capire che ci ho preso in pieno.
E' il solito problema psicologico, il denial di chi non vuole ammettere di essere stato imbrogliato come un bimbo ingenuo. E preferisce schierarsi con il demonio piuttosto che affrontare la verità.
Adesso si balla... Via con la musica!
By: shera on Lunedì 12 Giugno 2023 22:45
Ho sempre saputo che le immagini e le riprese dell'allunaggio erano dei fake, ma pensavo che magari grazie a particolari tecnologie ci erano riusciti.
Poi un Russo mi ha detto che i sovietici al tempo dicevano di aver mandato una sonda che era giunta addirittura su Venere, e non sapevano molto di Armstrong, mentre Gagarin era famoso. Come vedi l'occidente non ha smentito la sonda arrivata su Venere, e l'Urss non ha smentito l'allunaggio ammericano. Quindi le controparti non diffondevano la propaganda del nemico, e nemmono la smentivano, perchè controllavano le informazioni in ingresso.
Il muro di bugie è caduto quando mi hanno detto che non esistono carburanti che hanno un sufficiente rapporto peso potenza nemmeno nel 2023. Devi portare ossigeno, arrivare in fretta e soprattutto decelerare: roba da fantascienza. Senza dimenticare che devi anche fare il viaggio di ritorno, che però è in discesa.
Molti pensano che fuori dall'armosfera terrestre, dove si trovano i satelliti non c'è gravità, invece è ancora fortissima, si tratta di fare letteralmente 300 mila km in salita.
Elon Musk ci ha provato dopo oltre 50 anni con un razzo a metano, fallendo miseramente. Il combustibile solido è più interessante, ma dura un paio di minuti e non si esce nemmeno dall'atmosfera terrestre.
Se vedi le immagini dello Shuttle sembra che parte più veloce dell'Apollo, infatti è più recente, ma tutti sappiamo che si ferma alla stazione orbitale vicinissima al pianeta dei cazzari.
Su Zerohedge c'è un articolo uscito pochi giorni fa che riporta le parole del boss di Roscosmos, un Elon Musk russo: sostanzialmente i sovietici sapevano tutto ma non avevano interesse a gettare benzina sul fuoco visti i rapporti già troppo tesi per questioni più serie.
By: XTOL on Lunedì 12 Giugno 2023 16:20
non ho convinzioni sull'argomento sbarco sulla luna, ma anche questa versione è plausibile:
...nell’eventualità di un fallimento dell’allunaggio, Richard Nixon (il presidente Usa era molto ferrato nei complotti tanto che fu poi costretto a dimettersi per il caso Watergate) aveva davvero predisposto una specie di “jolly” da mettere sul tavolo in caso di necessità. Mai come in quel momento, infatti, la Casa Bianca aveva bisogno di distogliere l’attenzione del mondo dalla guerra nel Vietnam che si combatteva, ormai, da 9 anni. Nixon si era, quindi, rivolto alla Nasa per accelerare i tempi dello sbarco lunare ma Houston non sembrava ancora del tutto pronta alla grande impresa.
Il film del finto sbarco venne effettivamente girato dalla Metro Goldwin Meyer negli “studios” di Londra sotto la regia di Stanley Kubrick che in materia era davvero il “numero uno” perché aveva appena concluso la produzione di “Odissea nello spazio”...
By: shera on Lunedì 12 Giugno 2023 14:37
Xtol Immagina se tu avessi detto in giro che hai portato una palazzina alta 100 metri in salita per 40 km, da lì una astronave si è staccata e hai portato una dune buggy in salita per altri 300.000 km fino alla luna, atterraggio con motore ad aria compressa giro turistico, foto con bandiera e poi viaggio di ritorno con 3 deficienti a bordo...
immagina che a quel punto tutti ci hanno creduto ma non basta!
perchè sei riuscito a far passare gli altri per terrapiattisti...
quindi ti inventi una serie di guerre per conquistare il mondo, raccontando che porti i valori dell'occidente
ecco più danni combini più la gente ci crede...
sei ora un truffatore senza ritegno, non ti fermi più! Se smetti vai in astinenza.
diventeresti il più grande bancarottiere della storia, no?
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.