God bless America

Re: God bless America  

By: XTOL on Martedì 28 Settembre 2021 08:40

non è abbastanza chiaro? ha bisogno della traduzione?

"Based on these factual findings, the election should not be certified, and the reported results are not reliable."

povero hobi, un altro cervello in balia della dissonanza cognitiva..

By: hobi50 on Martedì 28 Settembre 2021 00:46

Tra tante stupidaggini solo blaterate perché i voti non ci sono nei conteggi ed i pseudo voti illegali devono essere dimostrali e non solo  gridati ,...ci sta l'ultima stupidaggine ...Trump è il Presidente eletto degli Stati Uniti !!

Ah no...non è Presidente ?

Ed allora la democrazia americana è fasulla come la parola libertà.

In se stesse sarebbero due grandi parole ,in realtà non avendo contenuti ...sono il nulla assoluto.

E così   un regime illiberale come quelle cinese è pieno di buoni contenuti grazie ad un despota  illuminato mentre la grande democrazia americana si fa soffiare con i brogli il Presidente Eletto ( ?!?) e i buoni contenuti sono solo nel vuoto concetto di libertà .

viva HK

By: XTOL on Lunedì 27 Settembre 2021 15:44

ma non scriva stupidaggini:

In sintesi, solo per il rapporto di competenza dei Cyber Ninjas,  sono stati mostrati oltre 57.000 voti illegali, senza alcun dubbio, quasi 6 volte il margine di 10.457 voti conteggiati il ​​3 novembre per Biden. A questi devono essere aggiunte ulteriori verifiche richieste per 255.326 voti che non trovano corrispondenza nelle ricevute di ritorno

per quanto riguarda la relazione sulle verifiche informatiche:

Tra tutte le relazioni presentate in Senato, con ogni probabilità questa è stata la più coinvolgente, specialmente nel momento nel quale Cotton ha confermato di avere il video che riprende una persona che manomette le macchine, commettendo un reato federale. La notizia è stata accolta con un grande applauso degli spettatori presenti che stavano seguendo in religioso silenzio, nonchè dalle rassicurazioni del Presidente Fann del fatto la questione sarebbe stata sottoposta immediatamente al Procuratore Generale Brnovich.

La Presidente del Senato Fann ha mantenuto la parola, e a stretto giro di posta con una lettera evidentemente già pronta, ha provveduto a chiedere al Procuratore di aprire un’indagine per i reati ravvisabili.

Arizona’s Maricopa County forensic audit report presentation began at 4:00 EST Friday in the State Senate showing over 57,000 votes are in question. The Maricopa audit is just one county in Arizona but it is the fourth largest county in terms of population in the U.S. The full report with Senate President Fann’s letter to AG Brnovich can be found here.

Last edited by: XTOL on Lunedì 27 Settembre 2021 15:49, edited 2 times in total.

By: hobi50 on Lunedì 27 Settembre 2021 12:37

Ed ora la verità che non è quella di Xtoll .

Però prima devo chiarire una cosa che agli scarsi non è chiara .

Riconteggio dei voti significa fare ...la conta dei voti ...una a me ...uno a te ...questo a nessuno. ...

Bene il riconteggio dei voti ha dato questi risultati :

"Attribuendogli, anzi, ben 99 voti in più, mentre Donald Trump ne ha presi 261 di meno. "

Ed allora ?

Evidentemente hanno delle ALTRE RAGIONI che suggeriscono i brogli .

Il riconteggio dei voti è stato fatto ed ha aumentato il margine della vittoria di BIDEN.

Ed adesso appare evidente la propaganda truffaldina dei trumpiani.

Se ci sono altri motivi vadano  IN TRIBUNALE e facciano valere le proprie ragioni.

Non basta affermare che ci sono stati brogli ...bisogna dimostrarlo.

Invece hanno chiesto il riconteggio dei voti ed hanno preso una palata di merda in faccia.

Viva HK

By: XTOL on Domenica 26 Settembre 2021 17:00

ecco, questo è il livello dell'informazione che ha devastato i deboli di cervello come le spampine e i pc anti...

e questo il risultato UFFICIALE del riconteggio:

"Based on these factual findings, the election should not be certified, and the reported results are not reliable."

Last edited by: XTOL on Domenica 26 Settembre 2021 17:02, edited 1 time in total.

By: XTOL on Sabato 25 Settembre 2021 08:32

conclusioni della prima (altre ne seguiranno) verifica ufficiale sulle elezioni del 2020 (contea di maricopa):

1- Based on these factual findings, the election should not be certified, and the reported results are not reliable.

2- la spampina è una squallida servetta acefala

2 EXECUTIVE SUMMARY
The preamble to our Constitution reminds us that our nation is always pursuing greater perfection, seeking to establish “… a more perfect Union” so that we can “...secure the Blessings of Liberty to ourselves and our Posterity”. Nothing is more essential in establishing liberty than free and fair elections. To that end, Cyber Ninjas was engaged by the Arizona Senate to audit the 2020 General Election and determine the outcome of the election and in what areas legislative reform is required to ensure that our elections are indeed free and fair in the future.
This audit has been the most comprehensive and complex election audit ever conducted. It involved the hand counting of 2.1 million ballots, a forensic paper inspection of them, a forensic review of the voting machines, and most important, an in-depth analysis of the voter rolls and the 2020 General Election final files.
Many of the issues in the election can be traced back to two primary causative factors: mail-in voting and improper voter registration management. More than 80% of the ballots cast in Maricopa were via mail.
The guarantee of the secret ballot is not only a right that applies to the voter themself, but it is also a right guaranteed to the rest of those voting in the election that that person’s ballot is secret and therefore cannot have come under any undue influence. Mail-in voting eliminates secrecy in voting as it is impossible to control or know who a voter shares their ballot with and what is done with it prior to it being mailed-in or dropped off.
57,734 ballots with serious issues were identified in the audit. These issues include improper voter registration, improper votes, and discrepancies in the registration. This is a conservative estimate, as there were other identified problems that were not quantified nor included in that total, likely resulting in a much larger number of flawed ballots. Additional issues identified: backdated registrations, multiple voter registrations linked to the same voter affidavit, voters without records in a commercial database, and printing defects rendering thousands of ballots as suspicious.
In the 2020 presidential election, the margin of victory was only 10,457 votes, a small fraction of the 57,734 ballots with known issues. Again, this is almost 6 times the margin of victory in the Presidential race and is multiples of the margin of victory in other races. Based on these factual findings, the election should not be certified, and the reported results are not reliable.

Last edited by: XTOL on Sabato 25 Settembre 2021 08:37, edited 4 times in total.

By: XTOL on Venerdì 24 Settembre 2021 20:13

Mah! 

Questo è quello che è accaduto relativamente alla anticipazione fatta dai media sul rapporto di Maricopa. I media hanno pubblicato una minuscola anticipazione del rapporto nella quale si afferma che il riconteggio a mano avrebbe confermato la "vittoria" di Biden. Il problema però riscontrato nella perizia non è il riconteggio a mano. Sono le schede che non andavano proprio incluse nel conteggio e che ammontano a circa 42mila, e che sono illegali. Teniamo sempre a mente che il margine della "vittoria" di Biden è stato di 10mila voti in più. 

Pertanto le conclusioni del rapporto sono più che sufficienti per decertificare l'elezione. I media hanno ricevuto l'ordine di dire falsamente che la perizia non aveva riscontrato frodi perché sapevano che sarebbe esattamente emerso il contrario. Perciò hanno dato vita alla loro narrazione completamente falsa che stanno cercando di veicolare su Twitter attraverso i vari bot. È la mossa della disperazione che non fa altro che mettere in risalto la sindrome da dissonanza cognitiva che ormai affligge l'intero apparato del mondialismo. A questo punto, non possono fare più nulla. Possono continuare a negare la realtà fino alla fine ma alla fine le loro menzogne saranno spazzate via dalla forza della verità. La pubblicazione integrale del rapporto è prevista nelle prossime ore. Il tempo per il deep state sta per scadere.

https://noqreport.com/2021/09/24/audit-to-show-maricopa-county-had-more-than-enough-voter-fraud-for-legislature-to-decertify-election/

By: pana on Venerdì 24 Settembre 2021 17:46

Spoiler alert: Arizona "recount" finds Biden won (bigger)

Arizona GOP's private recount of 2020 election widens Biden margin - Axios

mica male, pagare 10.000 $ al giorno per scoprire che in realta avevi meno voti di quelli che credevi...

che dice la wendy rogers ?

assordante silenzio

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

By: shera on Venerdì 24 Settembre 2021 10:10

XTOL dietro questa farsa delle elezioni ci sono dei pazzi criminali: uno è un agente della Cia in pensione morto di Covid pochi giorni fa.

dopo due anni non puoi continuare a cianciare, i voti postali hanno favorito i dem, ma non c'è nessun furto.

Trump andava arrestato il 6 gennaio, ma tiene per le palle i democratici: hunter biden, killary e tutto il resto.

Questi scemi continuano a dire che il mese prossimo Trump torna presidente. Sono peggio dei fessi che credono alla fusione fredda, tra un paio di mesi arriva il gatto.

Se domani sta scema non dice nulla di nuovo, il parrucchino dovrà essere messo in cella con i pazzi della fusione fredda.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: XTOL on Venerdì 24 Settembre 2021 09:38

sono proprio curioso...

Last edited by: XTOL on Venerdì 24 Settembre 2021 09:38, edited 2 times in total.

By: pana on Venerdì 24 Settembre 2021 07:49

CANADA: green pass obbligatorio per i lavoratori statali e dei traporti...

dedicato  a quelli che " ma solo in italia ci obbligano al green pass "

Government of Canada to require vaccination of federal workforce and federally regulated transportation sector  

Government of Canada to require vaccination of federal workforce and federally regulated transportation sector   - Canada.ca

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

By: pana on Giovedì 23 Settembre 2021 14:10

certo che e' gia stata avvisata...

"i wish her well"(donald trump"

By: shera on Giovedì 23 Settembre 2021 09:30

Finchè non vai ai festini di Arcore hai la licenza si sodomizzare anche i muli

Bill Gates, eroe dei vaccini e dei tamponi, risponde in modo sibillino quando gli chiedono del Lolita Express

"ma Epstein è morto"

non credo ci sarà un altro giornalista che oserà fargli la stessa domanda, anche la Maxwell è avvisata.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: XTOL on Giovedì 23 Settembre 2021 08:52

oltre alla killary, c'è qualcun altro che trema in USA...

va a finire che "si impicca" anche lei?

o questa volta vediamo una bella esplosione?

By: XTOL on Mercoledì 22 Settembre 2021 17:35

questo mi sembra un tantinello più importante..

With Clinton Lawyer Charged, The Russiagate Scam Is Now Under Indictment

In accusing Clinton campaign lawyer Michael Sussmann of lying to the FBI, Special Counsel John Durham offers new evidence of the fabrications behind the Trump-Russia conspiracy theory.