God bless America

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 08 Settembre 2021 10:17

"2500 miliardi $ spesi"

 

In realtà almeno 10 volte di più.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: pana on Mercoledì 08 Settembre 2021 10:13

beh mica male

2500 miliardi $ spesi, 10.000 marines morti , migliaia di afghanisbudellati

e alla fine la base di Bagram se la pappano i cinesini...

so soddisfazioni eh ...

China Weighing Occupation of Former U.S. Air Base at Bagram: Sources | World Report | US News

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: God bless America  

  By: XTOL on Mercoledì 08 Settembre 2021 08:19

Democrats Violating Everyone’s Privacy

Re: God bless America  

  By: pana on Mercoledì 08 Settembre 2021 07:38

"LIVING the american dream"

 

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 07 Settembre 2021 17:10

Re: God bless America  

  By: pana on Martedì 07 Settembre 2021 17:06

executed for being black

say his name

 

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube


 Last edited by: pana on Martedì 07 Settembre 2021 17:07, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: shera on Martedì 07 Settembre 2021 08:38

Pana che io sappia il Britannia non ha preso fuoco, anche se mi piacerebbe vedere Draghi che accorre promettendo vacanze a forte dei marmi per tutti i satanisti accorsi

Assordante silenzio di Uillies riguardo la presenza di Grillo sul Britannia quando vendettero le autostrade ai Benetton (e alle banche)

Poi arrivò il ponte morandi, un merito di Draghi e delle sue privatizzazioni

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 07 Settembre 2021 08:04

io posso protestare per lo spappolamento di coglioni?

Re: God bless America  

  By: pana on Martedì 07 Settembre 2021 07:44

e che non si lamentino delle proteste 

#BLM

polizia entra a pistole spianata a casa sua...

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: God bless America  

  By: pana on Lunedì 06 Settembre 2021 18:49

che ne pensi sherah di  tutti questi yacht superlusso che vanno a fuoco nei porti??
 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: God bless America  

  By: shera on Lunedì 06 Settembre 2021 16:57

L'italia è piena di armi e nessuno lo dice.

Piuttosto sarebbe il caso di smetterla con le mine antiuomo e le armi vendute ai peggiori criminali del mondo, dal Myanmar dei golpisti, ai terroristi libanesi... passando per i narcos sudamericani....

Hanno paura di Facebook e Telegram... una chat di telegram contro la dittatura sanitaria con qualche migliaio di persone fa tremare Draghi e compagnia Britannia

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Lunedì 06 Settembre 2021 16:11

:)

col fitto che ci sarà, non sarà facile

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Lunedì 06 Settembre 2021 16:00

Xtol! quando andremmo sul cocuzzolo, pero' mi raccomando, cerchiamo di prendere due posti uno vicino all'altro... perchè chi nel cocuzzolo non sta in compagnia o l'è un ladro o l'è una spia.. .

:-P

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: XTOL on Lunedì 06 Settembre 2021 09:12

altra fiumana a cui far posto sul cucuzzolo (o nel cucuzzolo di uillie)

new york

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Settembre 2021 08:57

Gianlini> "possedere tutti armi non offre alcun tipo di garanzia di creare una società migliore"

 

Sono d'accordo. Quello che volevo dire è che c'è paese e paese. Armare tutti in un paese dove il potere statale è straripante come in Italia (o in Francia), è un'idea che mi solletica.

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Settembre 2021 09:01, edited 3 times in total.