God bless America

Re: God bless America  

  By: XTOL on Sabato 26 Giugno 2021 12:54

Re: God bless America  

  By: pana on Sabato 26 Giugno 2021 08:35

ditelo a lui che il global warming e' una palla

Troppe ore nei campi a 40 gradi: muore di caldo e fatica il bracciante Camara Fantamadi

Di ritorno dopo una giornata di lavoro, per sei euro all’ora, l‘uomo si è accasciato a terra esanime nel Brindisino. Lo ...

 

R.I.P. CAMARA FANTAMADI

l Eterno Riposo dona a lui Mio SIgnore

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: God bless America  

  By: pana on Mercoledì 23 Giugno 2021 16:40

matemtiche femminili

Participating in this year’s virtual olympiad, the US team included Serena An, 18; Yunseo Choi, 19; Sanjana Das, 17; and Jessica Wan, 14. This incredible team was led by equally impressive team leaders Rachel Zhang and Meghal Gupta. Both leaders helped prepare the team as well as support pre-competition engagements.

 

an, choi, das, wan. gupta zhang

cognomi asiatici mi pare...

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube


 Last edited by: pana on Mercoledì 23 Giugno 2021 16:41, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 23 Giugno 2021 16:34

Gianlini, ma chi se ne frega?  E non hai qualcosa di più intelligente da scrivere? ;-)

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: pana on Mercoledì 23 Giugno 2021 16:33

ops e vero ...ha vinto un colored?

ma come ? non ci dicono tutti che sono utti scemi ??

Nationwide — Faith Odunsi, a 15-year old Nigerian high school student, has won the 2021 Global Open Mathematics competition.23 mar 2021

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: God bless America  

  By: gianlini on Mercoledì 23 Giugno 2021 14:40

Gano, ma ti bevi tutto quello che posta Pana?

Quella foto è tratta dalle olimpiadi di chimica tenutesi nel 2017 in Thailandia 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 23 Giugno 2021 14:41, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 23 Giugno 2021 11:17

Eh beh... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: pana on Mercoledì 23 Giugno 2021 10:44

E CON BIDEN...finalmente le olimpiadi della matematica

le vince il team america dopo i dominio indiano cinese

make america great again

eh come dite ?

ehm..ehmm

vabbe

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 22 Giugno 2021 20:51

pana > "Zio Putin"

 

Ahah!!!   Дядя вова

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: pana on Martedì 22 Giugno 2021 20:43

orcocan ! zio putin organizza esercitazioni militari

a 30 km dalle haway..simulano affondamento di portaerei nemica...

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 22 Giugno 2021 09:56

Gianlini: "ai  tempi dell'Unione Sovietica, i club forti erano la Dinamo di Kiev"

 

E' vero. Però a questi europei anche l'Ucraina fa cacare.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: pana on Martedì 22 Giugno 2021 07:33

gian, sono scusati

dopo che ho visto i vergognosi fischi dei tifosi russi quando gli avversari si inginocchiavano

per il BLM, gli ho fatto una macumba porta jella...

nne' colpa loro se perdono

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 22 Giugno 2021 07:14

Ah! ma mica li ho visti giocare, così come non ho ancora visto nessuna partita di questo europeo.

L'ho dedotto dai risultati che hanno conseguito e dal ricordo che ai  tempi dell'Unione Sovietica, i club forti erano la Dinamo di Kiev, la Dinamo di Tblisi e la Dinamo di Minsk.. Tutte fuori dal perimetro attuale della Rossiskaja Federacjia.

La tv come detto più volte non la ho da tempo, e ieri sera ero a giocare a tennis.

Se voglio guardare qualcosa devo andare al pub, ma ormai non ho più l'età per mischiarmi con i ventenni. Cioè, io mi mischierei volentieri, ma .......

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 22 Giugno 2021 07:15, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 21 Giugno 2021 23:27

Carina la morettina su RAI1...  

Slava Cocaïnii!