God bless America

Re: God bless America  

  By: shera on Martedì 20 Giugno 2023 12:15

 

 

Tuco ogni volta che inizi ad insultare e la maleducazione supera la tua saccenza capisco che c'è da scavare nel torbido.

quando sganci il primo stadio già la massa del missile è dimezzata,

in base ai TUOI calcoli siamo passati da 5400 tonnellate a 2500 tonnellate, andiamo avanti Tuco

ma la velocità tangenziale è già molto alta e la accelerazione centrifuga generata compensa in senso inverso l'accelerazione di gravità

ovvero in base alla tua versione sei entrato in orbita, ma già la Nasa ti smentisce (non è vero che con il primo stadio entravano in orbita, era con il secondo secondo la versione della Nasa)

Ti rendi conto che superi la Nasa con la tua fantasia?

 

di un ammontare che adesso non ho il tempo di calcolare, ma immagino già assai considerevole.

ecco qui dimostri quello che sei, un sognatore ammaestrato, che trova sfogo alle sue insicurezze nella narrativa mainstream

ti trovi privo di senso critico in uno stato ipnotico, lo stesso sistema usato dalle grandi psicosi collettive della storia

 

 

@Willies ti consiglio di vedere Piero Angela avanti con gli anni che da grande divulgatore "millanta" di essere stato sulla Luna con l'Apollo 12

in realtà è un lapsus, la propaganda era così intensa e avvolgente che chiunque si sentiva li accanto agli astronauti

...sul set di Kubrick perchè il cinema fa sognare!

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Martedì 20 Giugno 2023 11:43

dimenticavo Tuco  ... mi auguro che MAI contesterai il fatto INDISCUTIBILE che gli yankees sono CAZZONI BUGIARDI ... su questo non ammetto repliche

:-)

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Martedì 20 Giugno 2023 11:33

La verità è che non sapete un cazzo e nonostante questo, state a cianciare in senso complottistico di cose troppo grandi, troppo difficili per voi.

--------

vero, mio padre (pilota comandante di squadriglia di caccia nonché istruttore e tester di velivoli) sarebbe stato molto più ferrato di me ... sono condizionato dalla fonte (gli yankees, NON l'ing alenia spazio) ... per i calcoli considero validi quelli dell'ing, dal primo al terzo stadio diceva consumi ridotti di 55 volte, io faccio a caso il secondo stadio 8 volte quindi più di 500 tonnellate .... diciamo 2500 tonnellate per arrivare in orbita terrestre e anche se da quel momento in poi i consumi sono ridicoli a me sembrano lo stesso tantine per quel missile vetusto ... in ogni caso il punto che considero critico e meno digeribile da me l'ho scritto

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 20 Giugno 2023 11:36, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: Tuco on Martedì 20 Giugno 2023 11:20

Will, quando sganci il primo stadio già la massa del missile è dimezzata, ma la velocità tangenziale è già molto alta e la accelerazione centrifuga generata compensa in senso inverso l'accelerazione di gravità di un ammontare che adesso non ho il tempo di calcolare, ma immagino già assai considerevole.

 

La verità è che non sapete un cazzo di Fisica, e nonostante questo, state a cianciare in senso complottistico di cose troppo grandi, troppo difficili per voi.

 

Shera è uno dei peggiori somari assieme a Pestilenza e lo Xtolto.

Quest'ultimo però,abbinandoci anche una malattia psichiatrica, risulta il peggiore di tutti.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 20 Giugno 2023 11:24, edited 5 times in total.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Martedì 20 Giugno 2023 09:19

' il 18 febbraio aveva fatto il suo arrivo il terzo stadio S-IVB del Saturn V AS-506, seguito dal secondo stadio S-II il 6 febbraio, dal primo stadio S-IC il 20 febbraio e dal Saturn V Instrument Unit il 27 febbraio. Alle 12:30 del 20 maggio, tutto il complesso assemblato del peso totale di 5.443 tonnellate ..... L'Apollo 11 fu lanciato da un razzo vettore Saturn V dalla piattaforma di lancio 39A, parte del complesso di lancio 39 del Kennedy Space Center, il 16 luglio 1969 alle 13:32:00 UTC ed entrò in orbita terrestre dodici minuti più tardi ad un'altitudine di 185,9 km per 183,2 km

https://it.wikipedia.org/wiki/Apollo_11

 

'i suoi 5 motori F-1 consumavano kerosene raffinato (RP-1) ed ossigeno liquido ad un ritmo di 13.3 tonnellate al secondo, ed erano in grado di accelerare il vettore fino a 8530 km/h portandolo ad un’altezza di 61 km in 2 minuti e mezzo' ... il secondo stadio funzionante 6 minuti non si sa il consumo .... ... il terzo stadio per due minuti e mezzo 'durante il funzionamento il J-2 consumava propellente al ritmo di 240 kilogrammi al secondo.'

https://www.grangeobs.net/apollo.pdf

 

cioè dopo 2 minuti e mezzo e 2.000 tonnellate di carburante sei ancora a 61 km dal suolo terrestre e per entrare nell'orbita terrestre passano altri 9 minuti e mezzo (36 tonnellate il terzo stadio più non si sa quante tonnellate il secondo stadio) ? .... e 2 minuti e mezzo + 6 minuti + 2 minuti e mezzo fa 11 minuti in totale, non i 12 minuti occorsi nella realtà

 

 

Shera, io so unca ma mi sa che mi associo a te ... però io credo ad Elon che parla di andare su Marte 

 

 

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 20 Giugno 2023 09:46, edited 5 times in total.

Re: God bless America  

  By: shera on Martedì 20 Giugno 2023 07:45

@Willies

Kamikaze come tutte le false flag, per sconfiggere mediaticamente l'URSS (che diceva di essere stata su Venere con un'astronave, ma senza aver girato il filmato)

Interessante che nessuno in occidente sappia di questa balla galattica raccontata dai Russi, come quasi nessuno aveva visto il film di Kubrick in Unione Sovietica

 

Se consideri la formula della Forza di Gravità, cade tutta la messa in scena.

 

Non c'è aggancio, non c'è riflesso, non ci sono ombre, non ci sono stelle, il domopak: tutti indizi che non provano nulla.

O mi cambi la formula della forza di gravità, oppure l'allunaggio è solo un film di fantascienza, e chi ci crede è una capra ammaestrata.

 

Ripeto gli astrofisici sapevano che era impossibile, sono usciti dei programmi sulle tv locali americane, che ovviamente non hanno vinto il premio pulizer...

Le finte democrazie occidentali sono dei pachidermi che si fondano sul controllo dell'informazione, usi il quarto potere (ma anche i sicari) per controllare democraticamente lo stato.

 

@Tuco

I sonetti di Shakespeare non sono un segreto, sei tu che non li hai letti (senza offesa).

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Lunedì 19 Giugno 2023 19:46

Piu che altro il difficile e' rispettare i tempi previsti da quei calcoli, sapendo che se sbagli di mezzo secondo, finisci perso nello spazio o in una palla di fuoco

----------

esattamente

 

dubito quella fase di ritorno (inseguimento navicella guidata da Collins, aggancio, trasbordo, rilascio eagle) sia stata ADEGUATAMENTE testata PRIMA della missione ... SE gli yankees (notoriamente cazzoni bugiardi) hanno stavolta raccontato il vero (e qualche dubbio rimane dopo aver scoperto che c'era pronto Kubrick) è stata (l'apollo 11 e idem le successive con allunaggi) una missione un pò kamikaze

per le foto Peavey è un esperto in materia, se lo dice avrà i suoi motivi, io so na mazza

Re: God bless America  

  By: Pestilenza on Lunedì 19 Giugno 2023 19:45

Su una cosa siamo tutti d'accordo..

Non è una passeggiata

 

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: God bless America  

  By: Tuco on Lunedì 19 Giugno 2023 19:11

Peavey è corretto.

La sua teoria sulle foto dell'allunaggio false invece non la condivido.

C'era troppa gente coinvolta, il segreto non avrebbe resistito nemmeno qualche settimana.

I segreti, son cose fra pochi intimi...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 19 Giugno 2023 19:31, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: shera on Lunedì 19 Giugno 2023 18:11

Si tratta di esperienza dell'assenza di gravità, ovvero illusione dell'assenza di gravità.

Banalmente la forza centrifuga compensa l'assenza di gravità, come per la pallina della roulette, ma senza attrito.

 

 

Ma la forza di gravità è diversa dal'attrito con l'aria, non confondiamo le cose come vorrebbe la Nasa... altrimenti esci dall'atmosfera e vai in discesa fino alla Luna, o peggio come vogliono farti credere prendendo per pochi minuti la rincorsa.

Se sei in orbita e vuoi allontanarti dalla terra devi accendere i motori, e consumare le tonnellate di carburante e ossigeno che ha portato in salita fino a lì.

Erano stati fatti calcoli che ogni grammo portato sulla Luna erano tonnellate di carburante da spingere fuori dall'atmosfera, chiunque sano di mente si sarebbe fermato, loro hanno ingaggiato Stanley Kubrick.

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: Peavey on Lunedì 19 Giugno 2023 16:53

Beh, certamente fare i calcoli necessari per trovare la rotta non e' uno scherzo. Ma neppure un lavoro impossibile. E' questione di precisione. Ma se hai mai osservato la pancia di un ricevitore GPS da meno di cento euro, ti rendi conto che son conti che si fanno con relativamente poca potenza di calcolo. Son conti che con molta pazienza si possono fare a biro e pallottoliere.

Piu che altro il difficile e' rispettare i tempi previsti da quei calcoli, sapendo che se sbagli di mezzo secondo, finisci perso nello spazio o in una palla di fuoco.  Un po' come un pilota di formula uno in staccata al gran premio di Montecarlo.

 

ultima domanda.. poi, prometto, prendo un libro di fisica e studio...

 

Non esiste nessun punto di fuga. Non sei la cometa di Halley.

Se sei in orbita e acceleri, vai su una orbita superiore. 

 

La stazione orbitante e' a soli 400 km dalla superficie della terra dove, per definizione, la gravita' dovrebbe essere praticamente uguale a quella che percepiamo noi.

Eppure , anche se non brucia combustibile per volare come un aereo, la stazione non cade sulla terra da piu di venticinque anni.

Anche i satelliti gps fanno lo stesso ma sono stati posizionati  a 22mila km dalla terra. E non vengono mai riforniti. Imbarcano combustibile sufficiente per correggere la rotta per almeno 15 anni.

Non e' detto che l'accelerazione necessaria a superare la gravita' terreste (che ricordo, è proporzionale all'inverso del quadrato della distanza tra i due corpi.a) debba provenire SOLTANTO da motori a combustibile.  Ma sopratutto non e' detto che questi motori debbano essere SEMPRE accesi. Nello spazio non c'e' attrito. Una volta raggiunta la velocita' desiderata... spegni tutto e vai a dormire  ;-)

Re: God bless America  

  By: shera on Lunedì 19 Giugno 2023 14:03

Allora..  il primo vettore ti porta in orbita..  e batte resistenza dell'aria e gravita'. Poi si stacca. Riducendo la massa di parecchio.  Inizia una fase di rotazione attorno alla terra in cui un secondo motore, molto piu' piccolo, accelera la velocita' fino al punto di fuga. 

 

No Peavey.

Non esiste nessun punto di fuga. Non sei la cometa di Halley.

Se sei in orbita e acceleri, vai su una orbita superiore. Non hai scollinato. Quello accade quando sei vicino alla Luna che pesa 80 volte meno della Terra, perchè le forze si bilancino devi essere a poche migliaia di km dalla Luna.

Tu ripeti le bugie di superquark e dei divulgatori che rigirano le imbeccate furbesche della Nasa, per far sembrare facile qualcosa che nel mondo reale diventa impossibile.

Ti nascondono cose ovvie: problemi insormontabili come il peso del carburante e la forza di gravità.

Al tempo gli astrofisici lo consideravano impossibile, ma videro i filmati della Nasa e pensarono, evidentemente il motore era XXX potente, il materiale era resistente a XXX gradi per XXX secondi, il pilota è mandrake, etc.

Era un altro mondo senza vaccini e torri gemelle, quello che diceva la tv era Legge.

 

Se vai in montagna ed esci dal sentiero, non torni automaticamente a fondo valle, soprattutto quando stai salendo contro la forza di gravità.

 

Arrivato come dici tu in orbita, sei vicinissimo alla terra e abbastanza veloce. Ma devi ancora fare 350.000 km in salita. Quanto viaggi? sei a 80.000 km/h (in realtà molto meno) e ti sembrano tanti, e lo sono sulla Terra non nello spazio.

Deceleri a 35km/s. 20 minuti e il tuo trabicolo si ferma e torna indietro come nei cartoni animati... distanza percorsa circa il 15%.

Ora inizi ad accelerare come un bambino sullo slittino, vuoi frenare? devi usare carburante ed ossigeno, vuoi entrare nell'atmosfera a 80.000 km/h? basta l'angolazione giusta e fai una spirale, peccato che sono calcoli difficili e non sono manovre comuni, anzi è la prima volta e non esistono nemmeno i simulatori. Hai solo un computer con la potenza di calcolo di una chiavetta usb, è il supermateriale che non brucia non si corrode non si surriscalda, meglio del gabinetto di teflon che troviamo sul TGV.

Tu ricordi che hanno il secondo motore, piccolo quanto vuoi, ma il carburante e l'ossigeno liquido pesano, devi fare ancora un bel pezzettino, 300.000 km. E anche se alla fine vai d'inerzia come una palla da golf, ti serve un generatore per tenere accesi tutti i chip della navicella, che ovviamente non si surriscaldano...

e far circolare l'ossigeno per gli astronauti che magari sono allenati a tenere il respiro per distanze siderali.

Ma io non ci credo tanto...

Perchè nel mondo reale le cose impossibili sono giochi di prestigio.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Lunedì 19 Giugno 2023 14:10, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: pana on Lunedì 19 Giugno 2023 13:59

"Ma devi ancora fare 350.000 km in salita."

come cantava venditti

" e quando pensi che sia finita

e' proprio allora che comincia la salitaaaaaaaaaaaaaaa"

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Lunedì 19 Giugno 2023 14:01, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: shera on Lunedì 19 Giugno 2023 13:52

Allora..  il primo vettore ti porta in orbita..  e batte resistenza dell'aria e gravita'. Poi si stacca. Riducendo la massa di parecchio.  Inizia una fase di rotazione attorno alla terra in cui un secondo motore, molto piu' piccolo, accelera la velocita' fino al punto di fuga. 

 

No Peavey. Tu ripeti le bugie di superquark e dei divulgatori che rigirano le imbeccate furbesche della Nasa, per far sembrare facile qualcosa che nel mondo reale  diventa impossibile.

Ti nascondono cose ovvie: problemi insormontabili come il peso del carburante e la forza di gravità.

Al tempo gli astrofisici lo consideravano impossibile, ma videro i filmati della Nasa e pensarono, evidentemente il motore era XXX potente, il materiale era resistente a XXX gradi per XXX secondi, il pilota è mandrake, etc.

Era un altro mondo senza vaccini e torri gemelle, quello che diceva la tv era Legge.

 

Se vai in montagna ed esci dal sentiero, non torni automaticamente a fondo valle, soprattutto quando stai salendo contro la forza di gravità.

 

Arrivato come dici tu in orbita, sei vicinissimo alla terra e abbastanza veloce. Ma devi ancora fare 350.000 km in salita. Quanto viaggi? sei a 80.000 km/h (in realtà molto meno) e ti sembrano tanti, e lo sono sulla Terra non nello spazio.

Deceleri a 35km/s. 20 minuti e il tuo trabicolo si ferma e torna indietro come nei cartoni animati... distanza percorsa circa il 15%.

Ora inizi ad accelerare come un bambino sullo slittino, vuoi frenare? devi usare carburante ed ossigeno, vuoi entrare nell'atmosfera a 80.000 km/h? basta l'angolazione giusta e fai una spirale, peccato che sono calcoli difficili e non sono manovre comuni, anzi è la prima volta e non esistono nemmeno i simulatori. Hai solo un computer con la potenza di calcolo di una chiavetta usb, è il supermateriale che non brucia non si corrode non si surriscalda, meglio del gabinetto di teflon che troviamo sul TGV.

Tu ricordi che hanno il secondo motore, piccolo quanto vuoi, ma il carburante e l'ossigeno liquido pesano, devi fare ancora un bel pezzettino, 300.000 km. E anche se alla fine vai d'inerzia come una palla da golf, ti serve un generatore per tenere accesi tutti i chip della navicella, che ovviamente non si surriscaldano...

e far circolare l'ossigeno per gli astronauti che magari sono allenati a tenere il respiro per distanze siderali.

Ma io non ci credo tanto...

Perchè nel mondo reale le cose impossibili sono giochi di prestigio.

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Lunedì 19 Giugno 2023 14:02, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Lunedì 19 Giugno 2023 13:04

Il ritorno e' molto simile all'andata

-------

non tanto, c'è la fase in cui il pezzo sopra del lem (eagle) con dentro gli astronauti deve inseguire, agganciarsi e trasferire gli astronauti nella navicella (columbia) in moto orbitale, se per il ritorno sulla terra rimanevano dentro l'eagle sarebbero evaporati, solo il columbia era in grado di tollerare le sollecitazioni termiche, solo il columbia in effetti è tornato sulla terra, tutto il resto no

ecco, queste manovre all'epoca non penso fossero semplicissime


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 19 Giugno 2023 13:11, edited 1 time in total.