God bless America

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 15 Dicembre 2020 09:08

hunger games per tutti!

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Martedì 15 Dicembre 2020 07:42

profitto e capitalismo è ovvio sono parole incompatibili col grande reset avviato, la view contraria lo capisci benissimo che si basa sul nulla, mi fa piacere tu stia 'meno attento ai soldi' anche se la razza veneta in questo è la più attenta del globo, nessuno al mondo adora i soldi più dei veneti

:-)

“Molti di noi stanno riflettendo quando le cose torneranno alla normalità. La risposta breve è: mai ”.

un decennio

forse prima


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 15 Dicembre 2020 07:44, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Martedì 15 Dicembre 2020 00:06

si, mi son rotto anche io di questa penosa vicenda. Ha vinto Binden punto. Sulla base della correttezza o meno è ininfluente (per i fatti), a gennaio c'è lui. 

Il Reset avra' piu' linfa...Gia' ora sto meno attento ai soldi visto che me li mangeranno in patrimoniali, etc. 

per il Reset ho trovato questo sunto.

https://www.nogeoingegneria.com/timeline/progetti/klaus-schwab-e-il-suo-grande-reset-fascista/

Tolto la view che è chiaramente contraria ma a me interessano (per limiti di tempo non posso mettermi a leggere libri) i passi che vi sono riportati...un'ottimo estratto dai libri di Nonno Klaus. 

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Lunedì 14 Dicembre 2020 23:42

.. e coi 55 della California ora biden 302

 

game over

 

ora il 6 gennaio il congresso e il 20 gennaio biden comincia il suo quadriennio


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 14 Dicembre 2020 23:45, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 14 Dicembre 2020 23:02

anche 74 sono tanti

E' probabile che abbiano barato alla grande tutte e due le parti 

 

 

ci sono 25/30 milioni di voti in più della media delle ultime elezioni (155 rispetto 121-127-126-128 rispettivamente); pur considerando la grande passione che ha caratterizzato la contesa, sembra improbabile che tanta gente si sia stata spinta a votare d'improvviso

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 14 Dicembre 2020 23:29, edited 4 times in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 14 Dicembre 2020 22:57

81 milioni non saranno un po' tanti?

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Lunedì 14 Dicembre 2020 22:56

Le elezioni ci sono state un mese e mezzo fa

-------

con questo risultato

biden              81.283.495

trump             74.223.755

 

479 su 538 hanno già votato, per ora

biden 247

trump 232

i prossimi 59 saranno tutti per biden e trump sarà ufficialmente il (penoso) passato

 


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 14 Dicembre 2020 22:56, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 14 Dicembre 2020 22:49

è molto probabile che Trump abbia ragione. 

Lui sa bene che quelle macchine possono essere truccate, perchè è quello che gli ha permesso di vincere nel 2016. Quando nonostante tutti i sondaggi contro,ha SORPRENDENTEMENTE vinto

Mi ci giocherei i gioielli che allora il trucco fu a suo favore.

 

More than 71 million US voters used the company's technology in 2016, according to a study from the Wharton business school at the University of Pennsylvania.

Dominion is second only to Election Systems & Software in the US voting technology market.


 Last edited by: gianlini on Lunedì 14 Dicembre 2020 22:50, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: antitrader on Lunedì 14 Dicembre 2020 22:39

Ecco,

adesso che lo dice cesare sacchetti siamo proprio a posto.

Le elezioni ci sono state un mese e mezzo fa, ripassate fra 4 anni voialtri rimasti orfani inconsolabili

del trumpone.

 

Re: God bless America  

  By: XTOL on Lunedì 14 Dicembre 2020 22:11

aria di resa dei conti

Re: God bless America  

  By: XTOL on Lunedì 14 Dicembre 2020 22:10

tira una strana aria

Re: God bless America  

  By: pana on Lunedì 14 Dicembre 2020 18:12

scusate ma....

ho gia scritto che in wisconsin il tramp ha speso 3 milioni di $ er ricontare i voti

e ella fine biden ne aveva ancora di piu??
 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 14 Dicembre 2020 08:36

<SDANG>

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 14 Dicembre 2020 08:13

<SDENG>

 

Slava Cocaïnii!