God bless America

Re: God bless America  

By: XTOL on Domenica 03 Gennaio 2021 10:44

avrete capito tutto di Trump (è una battuta), ma non avete capito niente del trumpismo (as usual)

Republicans Democrats & 3rd Party

By: gianlini on Domenica 03 Gennaio 2021 10:17

Lutrom, e dove sarebbe la sorpresa?

Trump lo abbiamo inquadrato da tempo, quello non ha nessuna intenzione di mollare lo scranno.

Sono proprio le menti che tu definisci pensanti di questo forum che sembrano non aver inquadrato mai dal punto di vista del profilo psicologico e comportamentale il personaggio. 

Last edited by: gianlini on Domenica 03 Gennaio 2021 10:25, edited 2 times in total.

By: lutrom on Domenica 03 Gennaio 2021 10:15

Leggo la seguente notizia ma non  ho altri riferimenti, ma credo sia vera. Il problema è che i sempliciotti (come anti, ecc.) non si rendono conto che siamo nel bel mezzo di una guerra mondiale, altro che pandemia... Che ne dicono le menti pensant di questo forum come Bull, Gano, ecc.??

----------------------------------------------------

"TRUMP Rientra prima dalle vacanze alla Casa Bianca ed annuncia una conferenza stampa per il 6 gennaio dove promette faville e rivelazioni sconvolgenti.

I media italiani ancora non pervenuti. Un laconico trafiletto sul televideo...

Potrebbe succedere qualcosa di veramente grosso in USA (e quindi al mondo) ma si parla solo di COVIDDE E VACCINAZIONI".

By: XTOL on Domenica 03 Gennaio 2021 09:10

come no

2 Minnesota Lawmakers Say State's COVID-19 Deaths Inaccurate, Demand Nationwide Audit

“We found clear-cut examples from the Minnesota Department of Health’s own files—public records—of suicide, a drowning, an auto accident where the passenger was ejected from the vehicle, we found dementia … and strokes,” Franson said during an interview with Fox News, adding that she was “so shocked at what I found that I just could not keep silent.”

“The citizens of our country are being led in fear, and that fear is leading them to make irrational decisions based on the governors with their shutdowns,” she added.

“So we need this audit. We need the truth.”

federal and state guidelines on reporting COVID-19 deaths could pressure local authorities to misclassify and inflate their numbers, and that doctors and hospitals are motivated to do so for more health care dollars.

“If you could hit a threshold of 161 admissions to your hospital with COVID-19 diagnosis between January and June, you received $77,000 of additional money for each one of those admissions” through the CARES Act, Jensen told Fox News.

“I don’t think there’s any questions that reverse incentives have been created.”

Last edited by: XTOL on Domenica 03 Gennaio 2021 09:26, edited 1 time in total.

By: pana on Domenica 03 Gennaio 2021 08:41

non mi meraviglierei se quel gaglioffo del trampagnaro abbia ordinato ai suoi sgherri di taroccare i numeri

i morti reali sarebbero vicini ai 500.000 !

CDC :TRUE DEATH TOLL HALF MILLION

As the United States goes into the New Year breaking single-day records for coronavirus deaths, data from the Centers for Disease Control suggests the true cumulative U.S. death toll is approaching half a million.

Last week saw two new record daily totals of conformed Covid deaths of over 3,700, and as of Friday, the official U.S. death toll was 347,870. That’s according to the Center for Systems Science and Engineering (CSSE) at Johns Hopkins University COVID-19 Dashboard, which is generally regarded as the official source for confirmed coronavirus figures.

But according to the latest available figures from the Center for Disease Control and Prevention (CDC), the true current death toll is likely much greater — and could surpass half a million in a matter of weeks.

https://www.mediaite.com/news/jaw-dropping-new-cdc-figures-suggest-true-u-s-coronavirus-death-toll-approaching-half-a-million/

L'Onu conferma: «A Gaza è genocidio. Israele vuole distruggere i palestinesi»

By: XTOL on Sabato 02 Gennaio 2021 16:03

benebene, tempo di bilanci
https://ourworldindata.org/covid-deaths#what-is-the-total-number-of-confirmed-deaths

1.820.000 morti al 31.12
7.800.000.000 popolazione mondiale
morti per covid in un anno 0.023%
cioè 1 ogni 4.300 terrestri
tanto per fare un confronto:
la peste del 1350 ne ha ucciso 2150 ogni 4300
l'influenza spagnola 179 ogni 4300

considerando che ogni anno muore l'1.2% della popolazione (cioè 93.600.000), cioè 51.6 ogni 4300
ogni 51.6 morti, 1 (UNO) è morto di covid

dove riusciate ancora a trovare il coraggio di inondare il forum con la vostra merda intellettiva, è materia per gli psichiatri
io posso solo gratificarvi con un gigantesco

MAGLIEDILANA ANDATE AFFANCULO!

Last edited by: XTOL on Sabato 02 Gennaio 2021 16:04, edited 1 time in total.

By: Tuco on Sabato 02 Gennaio 2021 12:18

Hobi, nella vita reale uno come Xtolt sarebbe stato preso a scapaccioni e pedate da tempo.

Come diceVa il povero Umberto Eco, Internet ha dato voce a tutti gli imbecilli, che prima venivano tenuti a bada a suon di scapaccioni, nei bar del paese.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Sabato 02 Gennaio 2021 12:19, edited 1 time in total.

By: hobi50 on Sabato 02 Gennaio 2021 12:15

Xtoll sta perdendo la trebisonda perché il tempo è galantuomo ...

Non si può affermare che non c'è "eccesso di mortalità "( vedi anche Zibordi ed i suoi calcoli ) e poi,quanto ti compaiono i dati ( impietosi ) dell'Istat ammettere che ....si i morti ci sono stati ....ma sono dovuti a mancanza di cure adeguate ...

Così non si può affermare che trattasi di "banale influenza,posto che,MAI,le banali influenze hanno provocato disfunzioni nel servizio sanitario nazionale tanto serie da non poter curare adeguatamente molte gravi patologie.

In passato ,quelle che erano si banali influenze ,duravano non più di una settimana e solo durante il picco epidemico si riscontravano difficoltà negli ospedali.

Inoltre sui giornali la notizia dell'emergenza ospedaliera rimaneva giusto un giorno perché il giorno successivo c'era qualcosa di più importante.

Niente di quello che è accaduto( ed accadrà) è simile al passato.

Xtoll sveglia !

Viva HK

By: Tuco on Sabato 02 Gennaio 2021 12:07

Un mio "caro amico" geometra (nel senso che è un tizio amichevole e simpatico, ma che per soldi o prostitute, venderebbe sua madre), 

ha preso il Covid da un titolare di azienda edile, suo cliente.

Ha appestato tutta la famiglia, perché non ha rispettato la quatrantena impostagli all'interno della sua camera,

si è salvata solamente la suocera anziana, perché, donna ruspante di provenienza sarda, probabilmente avendo vissuto a contatto con le peggiori schifezze batteriche o virali in gioventù. aveva anticorpi enormi.

Il suo titolare imprenditore edile, ha ancora sintomi Covid, e risulta positivo a distanza di ben due mesi, dopo un primo tampone risultato negativo.

Nonostante fossero recentemente stati tutti appestati in famiglia, il tizio di cui sopra, per Natale aveva i genitori ultra-ottantenni ed il fratello, a pranzo.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Sabato 02 Gennaio 2021 12:10, edited 1 time in total.

By: Tuco on Sabato 02 Gennaio 2021 11:57

Gian, nel suo caso, se ne leva le penne, avrà certamente gravi postumi permanenti,

soprattutto ai polmoni, i quali, dalla fibrosi inevitabile, non possono in alcun modo rigenerarsi.

SLAVA UKRAINII !

By: gianlini on Sabato 02 Gennaio 2021 11:55

Tuco, un mio compagno di liceo, 53 anni, senza particolari patologie, è intubato in TI dal 18 di novembre. A tutt'oggi, se forse si è evitato l'esito fatale, i miglioramenti sono lentissimi.

Diciamo che si farà come minimo due mesi di T.I., intubato.

I postumi saranno sicuramente molto lunghi da riassorbire e forse in alcuni aspetti ormai irreversibili.

Last edited by: gianlini on Sabato 02 Gennaio 2021 11:56, edited 1 time in total.

By: Tuco on Sabato 02 Gennaio 2021 11:54

Nella mia provincia, alta Toscana, ho rifatto i calcoli, siamo ad 1/1000 crepato.

SLAVA UKRAINII !

By: antitrader on Sabato 02 Gennaio 2021 11:46

Gian,

Basti considerare che, in Lombardia, e' deceduto di covid un abitante ogni 400, e non e' certo finita.

La maledizione dell'informazione "on demand" e' che sei tu stesso che ti vai a cercare le cazzate

che vuoi leggere, e, visto che sulla rete trovi di tutto, ecco che prodice eserciti di capre ammaestrate.

Tra l'altro quest'esercito di stupidi individui adesso sta gia' facendo danni anche sul fronte del vaccino.

Seppur in Italia siano arrivate solo 450.000 dosi, ne sono state usate pocchissime, intorno al 3%.

Per le capre stupide ci vuole una dose da cavallo di TG4, invece si nutrno di martino, blondet e durden

By: Tuco on Sabato 02 Gennaio 2021 11:45

Poi, ovviamente parliamo solo dei morti ma...

Dei sopravvissuti nessuno ne parla.

Ci sono delle statistiche interessanti sui sopravvissuti alla Sars-1, che non sono molto rassicuranti sui postumi.

Ad esempio, questi qui, che cita l'articolo in allegato, son i naturali candidati ad avere postumi permanenti.

https://www.theguardian.com/society/2020/dec/16/long-covid-alarm-as-21-report-symptoms-after-five-weeks?CMP=share_btn_tw

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Sabato 02 Gennaio 2021 11:48, edited 1 time in total.

By: gianlini on Sabato 02 Gennaio 2021 11:21

Io parlo di persone conosciute direttamente, Peavey.

Quella statistica lì mi sembra un po' come il pollo di Trilussa.

Il Covid ha la caratteristica di non colpire in modo omogeneo, nè le persone, nè i territori.

Mi sembra che tutt'ora ci siano ampie zone d'Italia in cui non ha praticamente colpito.

Ma se eri nella bergamasca o nel cremonese, non credo che avessi solo una probabilità su 5100 di crepare.