God bless America

Re: God bless America  

  By: XTOL on Lunedì 12 Ottobre 2020 17:42

ah, ecco perchè khillary ha fatto il passo indietro:

 

ObamaGate's Endless Saga - None Dare Call It Obstruction

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Lunedì 12 Ottobre 2020 12:27

Non capisco la necessità delle tue risposte isteriche e stupidamente offensive.

--------

detto dal piangina che ci consiglia le cure psichiatriche ... ma falla finita , fai ridere anche senza fare la vittima , sei uguale uguale a salvini

:-))

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 12 Ottobre 2020 12:16

"Pusillanime"

 

Non capisco la necessità delle tue risposte isteriche e stupidamente offensive. Evidentemente la scuola di Grillo ha creato una popolazione di decerebrati. La mia opinione in materia non è così importante, visto che il risultato non è né chiaro né certo nemmeno per me. E se tu avessi letto quanto ho postato sotto non avresti avuto bisogno di scrivere le tue solite idiozie.

 

Come già scritto sotto, e per quello che può valere, per me Biden ha maggiori probabilità di vincere. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 12 Ottobre 2020 12:20, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Lunedì 12 Ottobre 2020 11:51

non me la sento di sbilanciarmi

-------

pusillanime

non è una novità

la reputazione su un forum anonimo è fondamentale

 

:-)))))))))))))

Re: God bless America  

  By: shera on Lunedì 12 Ottobre 2020 11:46

il voto postale è una cosa poco seria... sono inevitabili i brogli

abbiamo di mezzo criminali della peggior specie, mandavano messicani senza permesso di soggiorno a votare con documenti falsi, e li portavano con il pullman

4 anni fa abbiamo visto cose che nemmeno alle primarie del PD

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 12 Ottobre 2020 10:55

"Biden mi sembra il miglior candidato democratico degli ultimi decenni"

 

Sono d'accordo. Biden non è così male. Sicuramente molto meglio di Obama, della Clinton o di Bush jr. Il problema è che oramai è abbastanza chiaro che poi alla Casa Bianca ti ritrovi la Harris (te la ritrovi come Presidente o come Reggente, che praticamente è la stessa cosa) che è peggio della Clinton e della Pelosi messe insieme. 

 

Su come andranno le elezioni, o se ci saranno casini o no, non me la sento di sbilanciarmi. Per me ora è nebbia.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 12 Ottobre 2020 11:01, edited 4 times in total.

Re: God bless America  

  By: shera on Lunedì 12 Ottobre 2020 10:32

Gano

Biden mi sembra il miglior candidato democratico degli ultimi decenni, credo che Trump riuscirà a vincere in qualche modo, fortuna destino o corte suprema...

Biden potrebbe ammalarsi per esempio

certamente le elezioni non serviranno a nulla, si deciderà tutto contando e ricontando, con colpi di scena a non finire

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 12 Ottobre 2020 10:22

Antitrader, dimostri di avere la conoscenza del mondo pari a quella della casalinga di Voghera. Quello che accade negli USA si riflette sempre in Italia. 

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: XTOL on Lunedì 12 Ottobre 2020 10:07

è già ora di cazzate?

Re: God bless America  

  By: antitrader on Lunedì 12 Ottobre 2020 10:04

Ma dico io, a un libertario cosa cacchio gliene frega di chi vince in USA? A un libertario dovrebbe

interessare solo lo stregone della sua piccola comunita' (quella felice e festante), quello tatuato

fin dentro il BDC (buco del cul ndr) il quale, al comando del suo manipolo di energumeni, tutto

impone e dispone (mascherina compresa).

 

 


 Last edited by: antitrader on Lunedì 12 Ottobre 2020 10:06, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Lunedì 12 Ottobre 2020 10:02

eccerto, hanno preso una cantonata allora, ma adesso sono certamente nel giusto

ribadisco: prima, indispensabile caratteristica di un comunista: negare l'evidenza

Poll Which Correctly Called 2016 Election Sees Another "Shocking" Outcome In November

 

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Lunedì 12 Ottobre 2020 09:49

quindi se vuoi ti vedi stato per stato

https://projects.fivethirtyeight.com/2016-election-forecast/

in sintesi l'errore grosso fu Wisconsin e Pennsylvania, North Carolina e Florida li davano contendibili

si parla sempre di probabilità

oggi la situazione è ben diversa

tanto per dire Pennsylvania l'ultimo sondaggio dell'epoca dava clinton avanti 2 punti e perse (48,6% a 47,9%), oggi biden è come media 7,3 punti avanti (5 punti l'ultimo sondaggio)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 12 Ottobre 2020 10:11, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Lunedì 12 Ottobre 2020 09:38

quindi?

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Lunedì 12 Ottobre 2020 09:30

i sondaggi del 2016 vanno visti tutti

finora abbiamo solo riportato quelli a livello nazionale e non di singoli stati

a livello nazionale l'errore fu un ininfluente 1,1% , clinton prese effettivamente più voti come previsto dalla media dei sondaggi nazionali

Re: God bless America  

  By: XTOL on Lunedì 12 Ottobre 2020 09:26

io non ho mica mai detto che vince Trump

faccio solo notare che i precedenti dicono che chi vedeva khillary vincente ha fatto una figura di m.

questi, gli unici che davano vincente Trump, hanno già avuto ragione una volta...

Poll Which Correctly Called 2016 Election Sees Another "Shocking" Outcome In November

 


 Last edited by: XTOL on Lunedì 12 Ottobre 2020 09:29, edited 1 time in total.