God bless America

Re: God bless America  

  By: gianlini on Giovedì 30 Luglio 2020 19:30

Primo.....

Il banalissimo tweet di trump segue di 29 giorni i miei interventi, quindi o mi dai del veggente, oppure....

 

Secondo

Ho avuto quelle impressioni perchè non notavo alcuna oscillazione o reazione dei mercati alle vicende e in corrispondenza delle notizie che potevano in qualche modo influire sul risultato elettorale.  Come se appunto, fosse ancora un evento molto più lontano dei 3 mesi che mancano.

 

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Luglio 2020 19:27

Spiegala, dove lo vedi nei mercati?

 

Non mi dire per un banalissimo tweet di Trump...

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Giovedì 30 Luglio 2020 18:08

By: gianlini on Mercoledì 01 Luglio 2020 14:42

Ma siete sicuri che le elezioni si terranno?

Io penso che i mercati stiano scommettendo su un rinvio a novembre 2021

 

 By: gianlini on Giovedì 02 Luglio 2020 13:16

E' quello che ho scritto ieri

I mercati danno l'impressione di sapere che quest'anno le elezioni non si terranno.


 Last edited by: gianlini on Giovedì 30 Luglio 2020 18:12, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: muschio on Giovedì 30 Luglio 2020 17:06

Mentre sognate da ebetucci, voi non immaginate che vi combinerà nel secondo ed ultimo mandato....

....lui non dmentica!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Giovedì 30 Luglio 2020 16:50

Io ne sarei felicissimo perché se riescono spostarla abbastanza, può concorrere la mitica ocasio-cortez

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Giovedì 30 Luglio 2020 16:18

beh per lo meno voi sostenitori dei Dem, grilli, sinistrosi etc non dovreste avere nulla in contrario visto che prende in seria considerazione il rischio covid...... (Tie'!)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Giovedì 30 Luglio 2020 16:17

il parruccato è disperato

poverino

:-)

Re: God bless America  

  By: gianlini on Giovedì 30 Luglio 2020 16:09

Sbaglio o lo dicevo anche io che i mercati mi facevano pensare ad uno slittamento delle elezioni causa Covid??

Donald J. Trump@realDonaldTrump

·

1h

With Universal Mail-In Voting (not Absentee Voting, which is good), 2020 will be the most INACCURATE & FRAUDULENT Election in history. It will be a great embarrassment to the USA. Delay the Election until people can properly, securely and safely vote???


 Last edited by: gianlini on Giovedì 30 Luglio 2020 16:11, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 28 Luglio 2020 07:03

!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 27 Luglio 2020 19:16

Che Biden sia vecchio è indubbio.

Ho letto che i Dem non hanno ancora nominato il Vice.....potrebbe essere la carta che giocano.....

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Lunedì 27 Luglio 2020 18:36

è possibile che in caso di malattia inguaribile del candidato finale, le elezioni vengano sospese e rimandate?

 

----------

tranquillo Gianlini, sono solo fregnacce che vivono nei sogni dei perdenti ... biden evita ogni confronto perché sa benissimo che trump si suicida da solo

:-)

Re: God bless America  

  By: muschio on Lunedì 27 Luglio 2020 16:56

Avevate dubbi?

Non praevalebunt!

 

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 27 Luglio 2020 16:00

Giovanni Zibordi@gzibordi

52min

per motivi che si impareranno un giorno, i Democratici hanno nominato una persona le cui facoltà mentali si stavano improvvisamente deteriorando Biden viene tenuto lontano dai giornalisti perchè non riesce nemmeno a fare uno spot elettorale senza balbettare o sbagliare parole

 

Chiedo agli esperti...è possibile che in caso di malattia inguaribile del candidato finale, le elezioni vengano sospese e rimandate?

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 27 Luglio 2020 16:04, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Lunedì 27 Luglio 2020 15:39

Gianlini,a Biden ,conviene non rispondere ai giornalisti perchè è in grande vantaggio .

Peggio ,come sempre è Trump,che ha imposto ai funzionari della Casa Bianca di NON TESTIMONIARE in giudizio.

Ciò detto a me Biden fa abbastanza schifo .

Ma Trump,oltre che schifo ,mi fa anche paura in quanto narciso squilibrato.

 

 

Viva  HK

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 27 Luglio 2020 15:06

I democratici sono nemici talmente agguerriti di Trump che gli mettono contro sempre gente che non sta quasi in piedi....

Curioso ....

 

la crisi del REPO impazza...oggi ho visto uno finito in un tombino per lo sconforto!