God bless America

Re: God bless America  

  By: pana on Mercoledì 03 Giugno 2020 07:25

sara rivolto ai neri ma dalle immagini si vedono un mucchio di bianchi manifestare

e pazzzesco il numero di gente coinvolta l aguardia nazionale e le polizie sono outnumbered

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 03 Giugno 2020 04:49

Un discorso magistrale. Se non riescono a farlo dimettere ora, votano per lui anche la maggior parte dei neri che sono stati colpiti dalla rivolta. E vince le elezioni. Questo per chi non lo avesse capito è un discorso rivolto ai neri, non ai bianchi, a quei neri che non vogliono le rivolte e che sono la maggioranza. Quei neri che quando gli spaccano la vetrina (o la testa) con un mattone non credono che l'esproprio proletario sia sinonimo di civiltà. Chi è colpito dai saccheggi non sono i ricchi bianchi che stanno a Glendale a Los Angeles, dove una casa costa da 1 milione di dollari in su, ma i neri più poveri, che hanno piccoli business nelle suburbs.

 

"La mia amministrazione è convinta che per George Flyod e la sua famiglia sarà fatta giustizia. Non sarà morto invano, ma non possiamo permettere che le legittime grida e i manifestanti pacifici vengano soffocati da una folla inferocita"

 

Quelli che vengono ammazzati negli espropri proletari, segno di grande civiltà, sono neri....

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 03 Giugno 2020 05:12, edited 6 times in total.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Martedì 02 Giugno 2020 19:41

per ora è molto meglio di quello che mi aspettavo

 per andare a spasso va benissimo

Re: God bless America  

  By: Morphy on Martedì 02 Giugno 2020 19:33

Ne ho già prese parecchie al Decathlon (mio figlio ne scassa una ogni sei mesi) ed hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Non vorrei sbagliare ma sono di produzione francese con componentistica italiana. Tranne i cambi che sono giocoforza della giapponese shimano...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Martedì 02 Giugno 2020 19:23

è una bici economica con un prezzo intorno al massimo beneficio possibile con l'incentivo

 

tante bici in giro

felicità

Re: God bless America  

  By: Morphy on Martedì 02 Giugno 2020 19:15

Comunque bella la bici che hai preso...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Martedì 02 Giugno 2020 19:12

ah

scusa

Re: God bless America  

  By: Morphy on Martedì 02 Giugno 2020 19:10

Cavolo dici, sono anarchico...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Martedì 02 Giugno 2020 19:08

trump paladino anche di Morphy

Re: God bless America  

  By: Morphy on Martedì 02 Giugno 2020 18:57

Questo attacco a Trump lo si è sferrato adesso perchè da qui alle elezioni si deve cuocere a puntino il popolo americano (per cui stiamo parlando di mesi). In teoria i DEM vorrebbero che per quella data ci siano manifestazioni di massa in cui il popolo chiede le dimissioni del Presidente.

 

Un modo che Trump ha per uscirne sarebbe quello di smascherare il complotto, ma su questo fronte la vedo dura perchè nella società attuale la verità la fanno solo i titoli dei media mainstream, che notoriamente non sono dalla parte di Donald.

 

L'alternativa sarebbe quella di giocare senza pietà e senza esclusione di colpi anche con delle azioni Black Ops. Credo che ci troviamo difronte un periodo di tempo in cui Trump tirerà giù, dalle poltrone che contano nel mondo economico, parecchie persone. Prevedo una guerra invisibile ma micidiale...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Martedì 02 Giugno 2020 18:54

ohoh! tutta da verificare, ma nel caso, piuttosto imbarazzante (e pesante come un mattone..):

------------

ahahahahahahahahah

grazie di esistere XTOLT

 

 

i 'boveri negri' inconsapevolmente contro il profeta paladino difensore dell'Umanità trump ... ahò, su sto forum c'è veramente la crema del web


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 02 Giugno 2020 18:57, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 02 Giugno 2020 18:47

Hanno voluto costringere Trump a chiamare l'esercito o a dimettersi, pensando che si sarebbe dimesso.

 

Vediamo.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: Peavey on Martedì 02 Giugno 2020 18:31

in ogni caso non sara' un bello spettacolo...

mi sembra si sia innescata una miccia pericolosa.

 

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 02 Giugno 2020 18:10

Trump a questo punto deve fare intervenire l'esercito a riportare la calma. I commentatori e le Botteri che parlano di USA da Pechino si dimenticano infatti che la popolazione degli Stati Uniti è armata, quasi sempre con armi da guerra. E fra poco potrebbero cominciare a difendersi da soli, e soprattutto a difendere i loro business, e allora sarebbe un macello.

 

Non so se i danti causa della rivolta vogliono solo le dimissioni di Trump (come penso) o anche la guerra civile, perché sarebbe la fine degli Stati Uniti. E allora non so anche Soros dove potrebbe riparare. In Russia? Non ce lo vedo.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 02 Giugno 2020 16:07

ohoh! tutta da verificare, ma nel caso, piuttosto imbarazzante (e pesante come un mattone..):

https://twitter.com/ElyseCane/status/1267544459060772864