God bless America

Re: God bless America  

By: lmwillys1 on Martedì 04 Agosto 2020 09:27

il M5S fa tutto quello che può per il popolo, solo contro tutti

io sono entusiasta dei risultati ottenuti in due anni al governo, non soddisfatto , proprio entusiasta, io MAI sarei stato capace di tanto, i ragazzi del M5S sono molto ma molto ma molto più bravi e capaci di me

By: XTOL on Martedì 04 Agosto 2020 09:17

il M5S ha raccolto il testimone dallo sconfitto Giacinto e prosegue la sua meritoria guerra

esatto, e come i radicali ha perso la bussola

fatevene una ragione: dal setaccio della democrazia rappresentativa passano solo parassiti

Last edited by: XTOL on Martedì 04 Agosto 2020 09:17, edited 1 time in total.

By: traderosca1 on Martedì 04 Agosto 2020 09:13

"pannella ha avuto un ruolo importante nello scoperchiare la fogna politica e nel dare voce ai cittadini

poi si è perso nella propria inconsistenza elettorale e si è messo a navigare senza meta."

Grazie ai meravigliosi elettori italiani........

Giacinto,Santo laico!!!

Last edited by: traderosca1 on Martedì 04 Agosto 2020 09:17, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Martedì 04 Agosto 2020 09:10

XTOLT, il M5S ha raccolto il testimone dallo sconfitto Giacinto e prosegue la sua meritoria guerra ... io i buoni li appoggio sempre e comunque

https://twitter.com/beppe_grillo/status/1090008456789139456

:-)

By: lmwillys1 on Martedì 04 Agosto 2020 08:56

Peavey, sembra che tu come XTOLT hai una idiosincrasia verso il 'controllo'

io sono favorevole

:-)

By: XTOL on Martedì 04 Agosto 2020 08:45

una situazione che oggi vive il M5S

ma per favore... i radicali hanno avuto mi pare al massimo il 4%...

i 5seghe sono il partito di maggioranza relativa

come paragonare gli asteroidi con le seppie

By: lmwillys1 on Martedì 04 Agosto 2020 08:38

'inconsistenza' ... era solo contro tutti (partiti e informazione), una situazione che oggi vive il M5S, difficile dominare solo contro tutti ... Giacinto mi fece votare per il referendum sull'abolizione dei finanziamenti alle merde partitiche, purtroppo le merde si sono ridate i miliardi ... è colpa di Giacinto o delle merde ? è colpa di Giacinto se esistono teste di cazzo come Muschio che rimpiangono craxi ?

Last edited by: lmwillys1 on Martedì 04 Agosto 2020 08:40, edited 2 times in total.

By: XTOL on Martedì 04 Agosto 2020 08:31

pannella ha avuto un ruolo importante nello scoperchiare la fogna politica e nel dare voce ai cittadini

poi si è perso nella propria inconsistenza elettorale e si è messo a navigare senza meta

adesso i radicali sono degli inutili velleitari, servono solo a verificare che la democrazia rappresentativa produce politici più squallidi ogni giorno che passa

By: muschio on Martedì 04 Agosto 2020 08:27

....troppe volte dovrete rimpiangere i ladri (che trasformarono l'italia nella 7a potenza mondiale, e non nella latrina di tutti a cui è ridotta oggi).

By: muschio on Martedì 04 Agosto 2020 08:26

Da pannella a m5s: quando invecchiare diventa far passare il tempo! 

By: lmwillys1 on Martedì 04 Agosto 2020 08:23

quello che io votavo e che ce l'aveva coi LADRI della PARTITOCRAZIA che tu votavi

By: muschio on Martedì 04 Agosto 2020 08:13

Pannella chi? Quello che ha trascorso una vita prendendo lo stipendio da parlamentare, guidando un partito e una radio che riceveva e riceve soldi pubblici?

By: pana on Martedì 04 Agosto 2020 06:44

siiii

godoooo

forse e' la volta buona, la divina provvidenza...

(LaPresse/AP) - La procura di Manhattan a New York ha dichiarato ai giudici che la richiesta delle dichiarazioni fiscali del presidente Donald Trump è legittima a causa delle notizie di "vasta e protratta condotta criminale alla Trump Organization".

La procura indaga il magnate e la sua organizzazione per frode, secondo quanto ha riferito il New York Times. Lo scorso mese i legali di Trump avevano dichiarato che la richiesta era stata presentata in malafede e costituiva persecuzione del presidente. Il procuratore Cyrus R. Vance Jr chiede otto anni di dichiarazioni fiscali personali e aziendali del presidente.

Chinook Shot Down by Taliban in Kunar Province - YouTube

By: Bullfin on Martedì 04 Agosto 2020 02:12

per Gianni...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente