God bless America

Re: God bless America  

  By: XTOL on Giovedì 21 Maggio 2020 09:33

siamo alle solite, l'ideologo ha in mente un idilliaco futuro e, per realizzarlo, ogni mezzo è lecito.

niente, ma proprio NIENTE di nuovo

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Giovedì 21 Maggio 2020 09:22

non so come dirtelo e ricorrero' ad un esempio...

 

se tu metti la bandierina 'Peavey'  sull'intero pianeta Terra e io sono riempito di denaro per non fare un cazzo passo la vita a gironzolare sull'intero pianeta Terra TUO pagando il TUO albergo il TUO ristorante il TUO parco giochi la TUA auto autonoma le TUE puttanate qualsiasi col denaro che TU mi regali ... il ricco sei TU ?


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 21 Maggio 2020 09:31, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Giovedì 21 Maggio 2020 09:12

io non ho mondi ideali, sorry

sei tu quello che "viaggia" e ci spappola da anni i cabasisi con le meraviglie in arrivo

fatto sta che l'unica cosa che arriva è la miseria

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Giovedì 21 Maggio 2020 09:10

gli umani solo bocche ? mai pensato imbecille ... quindi per te un centinaio di milioni di poeti nel tuo mondo ideale trovano qualcuno che li paga ?

Re: God bless America  

  By: XTOL on Giovedì 21 Maggio 2020 09:04

cos'è che non capisci, poveretto, quando scrivo che gli umani non sono solo bocche?

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Giovedì 21 Maggio 2020 08:56

cos'è che non capisci XTOLTO quando si scrive che la produzione di roba impiega una quantità MINIMA di lavoratori ?

Re: God bless America  

  By: XTOL on Giovedì 21 Maggio 2020 08:53

eh, già, da qualche tempo c'è stata una mutazione: gli umani si nutrono di soldi

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Giovedì 21 Maggio 2020 08:44

l'immagine di uillie sul divano, coperto di soldi

-------

lascia perdere un lmwillys qualunque, sta succedendo ad un operaio ora di colpo ricco sfondato non facendo un cazzo in Montana ... quanto tempo passerà prima che un operaio in altro stato yankee con la cazzuola e il mattone in mano osservando il suo collega sbragato sul divano del Montana sommerso di soldi dica 'ma allora io sono stronzo ?'

:-)

se preferisci cianciare con Hobi di pil cioè di roba del '33 nel 2020 fai pure


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 21 Maggio 2020 08:51, edited 4 times in total.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Giovedì 21 Maggio 2020 08:29

comunque meno di un decennio e ci liberiamo della proprieta' privata e dei soldi....

---------

stai finalmente diventando adulto

bravo

:-)

XTOLT invece ancora pensa che eliminando lo stato tutto si risolve

il problema Pana è sempre stabilire QUANTO si da in cambio di nulla e CHI lo decide ... ora sotto erezioni trump da soldi a pioggia e stipendi SUPERIORI a quelli che la gente normalmente prendeva, immagina domani Xi dia 10 volte tanto ai suoi sudditi nelle stesse condizioni, poi Conte mille volte tanto e io felicissimo di grattarmi sul divano sommerso di soldi ... difficile poi tornare indietro, un bel giorno dire alla gente 'mò basta, muovi il culo schiavo, fatti il mazzo per guadagnare di meno'

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 21 Maggio 2020 08:35, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Giovedì 21 Maggio 2020 08:09

no pana, il problema non è il covid è l'economia stagnante e dovevano trovare il pretesto per fare azioni che nella normalita' non avrebbero trovato il consenso per essere fatte...comunque meno di un decennio e ci liberiamo della proprieta' privata e dei soldi....

 

 

:)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: pana on Giovedì 21 Maggio 2020 08:01

free money future??

reddito minimo universale in arrivo ??

questo covid19 ha cambiato il mondo in soli 2 mesi.

NOT A CRAZY IDEA ANYMORE

leggo sempre piu poi di azzerare paradisi offshore,trust funds..etc...

niente sara come prima

tutto merito di 30.000 proteine in fila che casualmente in qualche pipistelllo si sono formate

e poi csualmente sono passate all uomo

https://www.latimes.com/politics/story/2020-05-20/universal-basic-income-coronavirus-stimulus-aid

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube


 Last edited by: pana on Giovedì 21 Maggio 2020 08:04, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Mercoledì 20 Maggio 2020 21:21

è la dimostrazione di quanto è idiota il salario minimo

ma non mi aspetto che lo capiate, naturalmente

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 20 Maggio 2020 21:14

bravo Pana

1/4 ormai sono gig economy, anzi ERANO gig economy ....

qui si parla di lavoro e di pil cioè di una trovata un concetto anni 30 quando la manifattura di cui parla credendo ancora esista il tornitore Landini era oltre l'80% mentre ora è si e no il 10% ....


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 20 Maggio 2020 21:19, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: pana on Mercoledì 20 Maggio 2020 20:54

oppure, la paga che prendevano prima era cosi bassa

che conviene prendersi il sussidio

hai capito, il boom di lavoro del trampanaro...solo lavori a basso salario...

 

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 20 Maggio 2020 20:15

lo so che qui nessuno discute di quello di cui si dovrebbe discutere ... ma insisto ... :-)

 

mentre si aggrava la situazione tra Xi e trump in USA è uscita una ricerca interessante .... dato che mancano 6 mesi alle erezioni per rimediare in qualche modo ai disastri totali combinati e cercare di recuperare almeno una speranza su un miliardo di essere rieletto il buon trump ha fatto passare dai suoi il 'Coronavirus Aid, Relief, and Economic Security Act (CARES) Act' per quelli che stanno perdendo il lavoro per il virus .... il contributo è sostanzioso, tanto sostanzioso, talmente sostanzioso che tra quelli che finora hanno perso il posto il 68% guadagna di più ora stando sul divano di casa, in Montana puoi arrivare a prendere il 170% di quanto prendevi sudando al lavoro

https://fivethirtyeight.com/features/many-americans-are-getting-more-money-from-unemployment-than-they-were-from-their-jobs/

https://bfi.uchicago.edu/wp-content/uploads/BFI_WP_202062-1.pdf

 

ci si chiede 

'Can anyone explain how we are going to motivate unemployed workers to go back to work when most of them can actually make more money camped on their sofas watching Netflix?'

mi è sembrata una domanda carina (che ho già fatto un centinaio di volte senza mai una risposta ... ma è lo stesso)

 


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 20 Maggio 2020 20:19, edited 1 time in total.