Re: God bless America ¶
By: lmwillys1 on Lunedì 29 Giugno 2020 18:06
non so te, io ho parenti in USA ... i miei tutta gente normale
By: lmwillys1 on Lunedì 29 Giugno 2020 18:02
con video così e come quello retweetato da trump con adoranti razzisti suprematisti bianchi (che lo sostengono e votano) che considera 'great people' ... che dire ... un ku klux klan presidente per gli USA non è il massimo ... pochi mesi e addio al pagliaccio (che poi preso a ceffoni dal suo staff ha cancellato il retweet ... https://twitter.com/realDonaldTrump/status/1277204969561755649 )
https://edition.cnn.com/2020/06/28/politics/trump-tweet-supporters-man-chants-white-power/index.html
la gente in USA scende in strada col mitra imbracciato ... il bello è che tanti di loro pensano che sia una cosa normale
comunque armarsi ai neri non conviene troppo, i bianchi sono enormemente di più, fortunatamente però tanti bianchi non sono feccia razzista come troppi sostenitori di trump , sono gente normale
By: Peavey on Lunedì 29 Giugno 2020 15:13
beh e' una regata fantastica..
a me capitava di andare su queste trappole qua (ma e' stato davvero molto tempo fa).
https://tr-cam.com/video/sshXv8UKz7M/principessa-byc-racing.html
By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 29 Giugno 2020 15:00
Figo!
La Barcolana è ben conosciuta anche qui e ci sono circoli velici che mandano equipaggi. Purtroppo non l'ho mai fatta.
Slava Cocaïnii!
By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 29 Giugno 2020 14:46
Hai fatto la Barcolana Paevey?
Slava Cocaïnii!
By: antitrader on Lunedì 29 Giugno 2020 13:17
Una sera D'Alema ando' da Vespa e si mise a raccontare che lui usava scarpe da un milione (di lire)/cadauna,
che c'aveva il sarto personale (e pure un ces di barca).
Si era bevuto il cervello? Ma proprio per niente, semplicemente aveva intuito che si stava entrando nell'era del
pezzaculismo inconsapevole, categoria ben rappresentata qui sul forum.
Praticamente hai individui che, per il loro status, dovrebbero essere a sinistra di "potere operaio" e invece vogliono
ancora Silvio, la vispa teresa, il trumpanano, il bolsonaro e putin che ha ridotto il popolo sovietico a un'accozzaglia
di alcolizzati.
A nord poi c'e' ancora piu' confusione, il popolo delle valli e' refrattario a qualsiasi evidenza, sterminio da covid incluso,
e ruberie a tutta birra.
Morale della favola, sono i pezzaculisti che hanno abbandonato la sinistra (e non viceversa).
Questa situazione paradossale dura perche' chi ha pigliato le mazzate vere e' ancora solo una minima parte,
quando le mazzate arriveranno a largo spettro allora le cose cambiano, cazzzz se cambiano !
By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 29 Giugno 2020 12:41
"Hilary chi? Quella che gli ineffabili media davano per malata 4 anni fa?"
Sì. Quella data vincente da tutti i sondaggi ;-)
Slava Cocaïnii!
By: hobi50 on Lunedì 29 Giugno 2020 12:29
La gauche caviar esiste !
Lo schifo attuale è stato reso possibile dalla sua esistenza che ha contaminato le forze di sinistra.
Per me possono andare a farsi fottere insieme al peggio della destra ( trump,pezzaculisti più o meno consapevoli ,fanatici delle armi e della bandiera stars and strip ...
Hobi
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.