God bless America

Re: God bless America  

By: Bullfin on Domenica 05 Luglio 2020 20:27

cio' non esula quello che ha detto Gano, te ti commuovi per certi morti e non per altri e che societa' giusta puo' essere quella che vuoi che piange certi e se ne frega di altri???

in sintesi, ma lo si sapeva abbondantemente, sei un coglione come coglioni sono quelli che reggono questo teatrino che stiamo assistendo su svariati fronti. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: lmwillys1 on Domenica 05 Luglio 2020 20:18

la gente si impicca per tanti motivi, i soldi sono il motivo meno valido in assoluto

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 05 Luglio 2020 20:13

Mi ha sempre colpito l'impassibile freddezza di chi ha il vicino di casa che si impicca perché ha perso il lavoro e poi si commovue per qualche contagiato in più a 10.000km di distanza.

Slava Cocaïnii!

By: lmwillys1 on Domenica 05 Luglio 2020 20:07

Ma guarda te gli amici di uillis

-------

tutto il mondo è amico mio ... voi parlate pure mentre mi godo il capitalismo che crolla ... :-)

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 05 Luglio 2020 19:46

Forse sbaglio ma quel nero che parlava aveva tutta l'aria di essere dei servizi...

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 05 Luglio 2020 19:19

A meno che non siano gruppi farlocchi costruiti ed infiltrati dalla CIA per tenere sotto controllo i gruppi più pericolosi, cosa più che possibile.

Slava Cocaïnii!

By: Bullfin on Domenica 05 Luglio 2020 19:15

Ma guarda te gli amici di uillis....anche loro sono per lo stato volemose tutti bene...come no...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 05 Luglio 2020 19:12

In America stanno perdendo il capo.

Slava Cocaïnii!

By: alberta on Domenica 05 Luglio 2020 14:57

Sembra che i Dem. stiano facendo il massimo sforzo per conquistare il Senato, la Presidenza viene dopo nelle priorità....

sará un calcolo corretto ?????

By: alberta on Domenica 05 Luglio 2020 14:53

Ecco i contrasti fra Wall Street e Main Street che si accentuano.....

Tech employees open wallets to beat Trump even with stocks and profits soaring
https://www.cnbc.com/2020/07/04/tech-employees-open-wallets-to-beat-trump-even-as-stocks-profits-soar.html?__

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 05 Luglio 2020 14:02

Non ho idea della mossa di Kayne West e non credo che potrebbe ottenere le firme necessarie per ottenere la candidatura. Oltretutto stati come l'Indiana sono oramai off-limits.

Kayne non è un cretino, o lo fa per farsi pubblicità, ma Elon Musk non si presterebbe, o per tirare la volata a qualcuno. Che poi si candidi per davvero ne dubito.

Slava Cocaïnii!

By: alberta on Domenica 05 Luglio 2020 13:56

Kanye West si candida Presidente degli Stati Uniti con l'avallo di Elon Musk.

E' un sostenitore di Trump, non credo sia una roba seria, porterebbe via altri consensi al suo mito..... ma se andasse avanti sul serio, molto elettorato di colore che vota Trump potrebbe lasciare i Rep....

Vedremo......

By: alberta on Domenica 05 Luglio 2020 13:51

https://www.lastampa.it/tecnologia/news/2020/07/05/news/google-paga-miliardi-ad-apple-per-essere-il-motore-di-ricerca-in-default-su-safari-1.39044868

_________

Ecco che continua la "lotta" fra le BIG 6 ed il resto di Main Street........

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 05 Luglio 2020 13:47

Kanye West si candida Presidente degli Stati Uniti con l'avallo di Eon Musk.

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Domenica 05 Luglio 2020 13:37

Ecco, lo sapevo!

In totale stato confusionale, i suoi elettori son proprio i fascisti e nazisti (e qualche cretino), in

questo modo per il voto anche di quelli.

un po' di sale in zucca consiglierebbe di ritirarsi, in mancanza perde anche il senato.