Re: God bless America ¶
By: pana on Domenica 05 Aprile 2020 11:00
By: Ganzo il Magnifico on Sabato 04 Aprile 2020 20:30
Ho letto l'articolo e visto il video. Con l'espressione "ritorna nel deep state" Trump si rivolgeva a Pompeo, non a Fauci. Era ovviamente ironico ed è diversissimo rivolgersi così a Pompeo che deve andare allo State Department (quindi ironico e niente di strano) o a Fauci (se lo avesse fatto sarebbe stato sorprendente). Blondet perde colpi...
Slava Cocaïni!
By: shera on Sabato 04 Aprile 2020 20:25
Il deep state sono tutti quelli attorno al presidente, la realtà è molto semplice. Lo lasciano giocare un po con i dazi e, quando fallisce, ci pensano loro.
Gli articoli di Blondet sono tutti giusti ma hanno delle parti palesemente errate per rendere il discorso un po' rettilianico e non rilasciare le parti salienti accessibili a tutti, non so se fa apposta o gli passano le notizie già deviate.
By: XTOL on Sabato 04 Aprile 2020 19:50
il mondo è un posto complicato..
(qui la mail quasi amorosa, spifferata da wikileaks: https://wikileaks.org/clinton-emails/emailid/4379)
Quindi può stupire un poco vedere un tale ammiratore di Hillary come consigliere di the Donald e al suo fianco nelle conferenze-stampa dedicate all’epidemia in corso. E ancor più che resti al suo posto di consigliere, nonostante sia ospite fisso della CNN a contraddire le affermazioni di Trump, e preconizzare “da 100 a 200 mila morti”(così il 29 marzo). Il New York Times lo lodava il 23 marzo, perché “il dottor Fauci ha preso sicurezza di smentire le contro-verità di Trump”.
La verità l’ha detta lo stesso Donald il 20 marzo scorso, quando alla conferenza stampa ha chiesto scanzonato ai giornalisti: “Avete altre domande? Perché il dottor Fauci deve andare subito al Dipartimento di Stato, o meglio del Deep State – al che sul volto di Fauci, e degli altri dietro Trump, s’è stampata un’espressione inesprimibile a parole.
By: pana on Sabato 04 Aprile 2020 16:09
eccoli gli elettorei di trump
minacciano di morte tony fauci che ora deve essere scortato dalla security?
e perche mai? aveva osato contraddire trump in conferenza tv sul coronavirus
"non posso mica togliergliil microfono e dire che dice cacate"
oh grave reato di lesa maesta
bleah
trump lied
many died
By: XTOL on Sabato 04 Aprile 2020 14:40
Iperuranio, lo spazio al di là delle sfere celesti che, secondo un passo di Platone (Fedro, 247), sarebbe sede delle realtà assolute, e a cui tenderebbe la parte migliore dell’anima umana.
quando poi torni sulla terra, ci racconti ancora la storiella che sarebbe la propaganda ebrea a definire comunisti quei paesi che si sono AUTODEFINITI comunisti, è divertente!
By: lmwillys1 on Sabato 04 Aprile 2020 13:39
Russia e Cina non è comunismo
nel comunismo non esiste il denaro e la proprietà privata, non esistendo questi ovviamente non esistono stato governo e confini territoriali, ovunque una cerchia ristretta decide per tanti non esiste il comunismo
al massimo con un pò di sforzo si possono considerare tentativi di comunismo la Comune di Parigi e la rivoluzione spagnola di Durruti, comunisti sarebbero forse alcune tribù che consideriamo primitive
una volta scegliere qualcuno che decidesse per tanti poteva avere un senso dato i limiti di trasmissione delle idee, oggi non ha più senso
è solo la milionesima volta che lo ripeto
non ho esperienze agresti, solo una volta in vita mia ho bevuto del latte appena munto, era caldino
By: lmwillys1 on Sabato 04 Aprile 2020 11:32
l'importante è che capisci che non esistono le unghie epr prendere .... se io ho una mela fantastica succosa gustosissima che cazzo te ne frega se anche tu ne hai una uguale ? se tu hai una bella mela per quale motivo vorresti togliermi la mia ?
nel comunismo sono tuttyi straricchi, i pezzenti non esistono nel comunismo, quelli ci sono solo esclusivamente nel capitalismo
adesso riparte l'ebete qui sotto con le immagini di quei paesi che la propaganda ebrea definisce e ti ficca in cranio dalla nascita 'comunisti' e ricomincia la giostra .... :-)
By: XTOL on Sabato 04 Aprile 2020 11:04
se il sistema operativo del M5S si chiama Rousseau un motivo c'è
certo che c'è! si chiama comunismo, lo sappiamo
i 5seghe sono comunisti, con buona pace di quelli che, delirando (lotta alla corruzione! giustizia!), li hanno votati
By: lmwillys1 on Sabato 04 Aprile 2020 10:31
Quello che e' tuo e' mio e quello che e' mio... e' mio...se ho abbastanza unghie per prenderlo.
--------
ripeto
devi cambiare il cervello
https://gallica.bnf.fr/essentiels/rousseau/discours-origine-inegalite/propriete-origine-inegalite
se il sistema operativo del M5S si chiama Rousseau un motivo c'è .... il futuro è la CONDIVISIONE , se ci arrivi bene, se no è lo stesso, non cambia il futuro perché tu non ci arrivi o non lo vuoi
:-)
By: lmwillys1 on Sabato 04 Aprile 2020 10:21
la domanda che segue pero' e' " a chi apparterrai?.. di chi sarai tu?
------
la confusione regna sovrana ...
appartenere è un verbo correlato alla proprietà
cos'è che non capisci Peavey quando si scrive NON ESISTE la proprietà ?
proprietà, contropartita, vendere, possedere, valore ... tutti termini aboliti ... devi cambiare il cervello
:-)
By: shera on Sabato 04 Aprile 2020 10:13
Racconti che non ci sara' piu' il denaro, e ti credo. Hai ragione...
Non ci sara' piu' la proprieta' privata... hai di nuovo ragione...
la domanda che segue pero' e' " a chi apparterrai?.. di chi sarai tu?
Intervento magistrale, di spessore, compliementi Peavey
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.