God bless America

Re: God bless America  

By: hobi50 on Martedì 23 Giugno 2020 10:51

Bolton ,è un neocon ... e questo basta per qualificarlo.

Non so cosa abbia detto esattamente  contro Trump.

Comunque anche un mixed di verità e menzogne ,va bene purchè "il male assoluto " cessi di far danni .

Consegnato nell'oblio della storia sarà ricordato come una macchietta,ignorante e presuntuosa,

Hobi

Hobi

By: pana on Martedì 23 Giugno 2020 10:12

poero trampone

mogio mogio, mesto mesto, tristo tristo..

pare mio zio juventino dopo che la juve esce dalle coppe...

Chinook Shot Down by Taliban in Kunar Province - YouTube

By: gianlini on Martedì 23 Giugno 2020 08:36

8 milioni di americani su 325 totali ....meno di Giletti, che fa 2 milioni su 60...contenti loro....

Last edited by: gianlini on Martedì 23 Giugno 2020 08:37, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Martedì 23 Giugno 2020 07:45

Il flop sei te che stai dietro a un tanghero del genere.

sei proprio un povero coglione...ho riportato una notizia che è oggettiva. Te oramai hai il cervello irrecuperabile....vedi trump da per tutto...anche a fianco del tuo letto....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 23 Giugno 2020 04:58

Il flop sei te 

"Ma che cazzzz hai capito te? Ma se sto dicendo che si schianta!" (Re: S&P Dax Mib.. trading  ¶ By: antitrader on Giovedì 11 Giugno 2020 12:26)

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Martedì 23 Giugno 2020 00:43

Il flop sei te che stai dietro a un tanghero del genere.

By: Bullfin on Martedì 23 Giugno 2020 00:16

non sembra un flop...

https://www.foxnews.com/media/trump-rally-gives-fox-news-largest-saturday-night-audience-in-history

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: shera on Lunedì 22 Giugno 2020 18:01

Xtol spampina è il prodotto della scuola e della televisione, del corriere, facebook, tiktok,  di fedez, della gruber, della de filippi etc

le nuove generazioni sono peggio dei PC delle RSA

rimpiangeremo le dissertazioni di hobbye sulla moneta e sulla funzione metafisica della moneta bancaria

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: XTOL on Lunedì 22 Giugno 2020 07:17

spampina, la tua ignoranza fa ombra persino alla tua stupidità
chaz (capitol hill autonomous zone) è una comune anarco-comunista
tutta condivisione
zero proprietà privata
è il mondo fatato di uillie,
la realizzazione finale del comunismo che ti piace tanto
cretina

By: pana on Lunedì 22 Giugno 2020 06:42

apprpffiittando della presenza di un luminare dell anarco libertarismo come herr profezzor xtolt.enmeier

vorrei chiedere a xtol che ne pensa della capitol hill autonomous zone che hanno a realizzato dalle parti di seattle

CHAZse ho ben capito la si sono autodeterminati seguendo le teorie di xotl?

oppure ho capito male??? hanno espulso la polizia

respingendo l invasivita dello stato (che come ci insegne xtol sbaglia sempre e solo il privato fa bene...)

fanno bene? fanno male?

apprpffiittando della presenza di un luminare dell anarco libertarismo come herr profezzor xtolt.enmeier

vorrei chiedere a xtol che ne pensa della capitol hill autonomous zone che hanno a realizzato dalle parti di seattle

respingendo l invasivita dello stato (che come ci insegne xtol sbaglia sempre e solo il privato fa bene...)

fanno bene? fanno male?

fanno bene? fanno male?

By: Bullfin on Domenica 21 Giugno 2020 20:43

PROPONE....l'ha poi fatto??? pero' metti sempre il link....altrimenti i tuoi interventi valgono zero

By: antitrader on Domenica 21 Giugno 2020 20:41

Zero armi.

Trump propone uno «storico aumento della spesa militare»: +54 miliardi di dollari

By: Bullfin on Domenica 21 Giugno 2020 20:33

Ma era così anche 4 anni fa...

e comunque è ovvio che il partito non lo sostenga....con lui zero guerre...quindi zero armi....