God bless America

Re: God bless America  

By: shera on Martedì 09 Giugno 2020 19:09

se tieni due vasi d'acqua separati, anche se l'acqua ha lo stesso peso specifico i livelli possono essere molto differenti, esiste un dollaro della finanza e un dollaro per pagare gli stipendi

eppure Tesla è sottovalutata rispetto a https://www.zerohedge.com/markets/move-over-tesla-sales-less-nikola-becomes-worlds-largest-truck-maker

il problema è tutta la finanza

il dollaro è scarso per i consumatori ma illimitato sui mercati finanziari, il valore intrinseco non conta più nulla, ed è diventato tutto un mega-casinò globale

Elon si sa vendere bene ed è molto sveglio, quindi ha trovato il modo di sfruttare appieno il meccanismo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: alberta on Martedì 09 Giugno 2020 15:27

Tornando al trading, che è meglio....

TESLA è una delle maggiori incognite del mercato tecno ed automotive.

C'è una spaccatura netta ed equamente divisa fra gli analisti ed i gestori: per alcuni è una follia che finirà in un puf.... per altri un affare a questi prezzi.

Quindi è come tirare la moneta.

Personalmente, visti i precedenti, Musk non vede l'ora di uscirne e farsela strapagare da qualche Big auto, ma ogni volta capita qualcosa che fa dimezare il prezzo, è già successo trevolte in tempi recenti.

Credo che il suo business futuro sia quello spaziale e ci vogliono tanti quattrini che TESLA potrà dare.....

By: alberta on Martedì 09 Giugno 2020 15:21

Devo ammettere che ci sono rimasto male quando ho letto che quello studiato pubblicato sulla idroxiclorichina fosse tarocco.

E' un dato consolidato fra i farmacologi che la clorochina in generale può creare problemi a cardiopatici.

Punto.

Negli USA è un farmaco da banco.

Questo è il problema.

Per il resto, l'infettivologo di casa,attualmente al fronte Covid, lo ha somministrato con ottimi risultati, escludendo SOLO i pazienti con problemi cardiaci.

Altro "difetto" delle clorochine in generale è che costano POCO !!!!!

Ci siamo capiti ????

Altri antivirali recenti e recentissimi, costano tanto o tantissimo......

Capisci ammmeeee ????

By: shera on Martedì 09 Giugno 2020 15:10

purtroppo il prossimo problema sarà la crisi dei repo, che porterà ad avere l'oro a 100k dollari l'oncia

io posso farci poco, ma il boiardo colao ha già pronta la soluzione, vendere l'oro degli italiani a qualche banca credo

tanto lui lavora gratis.............

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: Pestilenza on Martedì 09 Giugno 2020 14:08

Sapere che sei contro questa farsa planetaria tanto quanto me,shera, non mi tranquillizza affatto..a piu riprese ho la netta sensazione che un domani probabilmente farai parte di un nuovo problema da affrontare.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: shera on Martedì 09 Giugno 2020 13:29

i medici non davano antinfiammatori

poi non capiscono la differenza tra batterio e virus...

il virus è simile ad un algoritmo, ad un cristallo

per capire l'infezione da covid bisogna capire come funziona un virus

immaginate la neve che cade in un secchio di acqua

basta scaldare il secchio e la neve si scioglie, si tratta di algoritmi deterministici

immagina una RSA con malati che respirano e buttano fuori il virus come dei cannoni sparaneve

dopo un po i cannoni sono sommersi dalla neve e arriva la valanga

queste cose i medici non le capiscono

servono matematici o medici intelligenti

infatti basta cortisone o vitamina c, per fare uscire il sole come in una torrida giornata estiva

By: lutrom on Martedì 09 Giugno 2020 12:50

Tipico cervello da gallina,

Quando vado dal dottore penso che siano cazzi suoi se è meglio darmi un  farmaco od un altro.

------------------------------

Poveraccio, mi fai pena... Ma ancora non hai capito che non bisogna mai affidare completamente la propria salute ad un medico? IO, affidandomi a grandi luminari ero quasi andato al camposanto, perché loro segnano (come la maggior parte)  solo pasticche per eliminare i sintomi ma mai vanno alla radice dei problemi, fin quando non la paghi, e carissimo (e spesso pure loro pagano con sulla loro pelle e salute la loro grande arroganza e stupidità , che sono talmente arroganti che non vedono che il re è nudo)... Ma sarebbe un discorso lunghissimo e bisogna anche aver sviluppato delle competenze con studio e prove su se stessi per essere in grado non dico assolutamente di curarsi da soli ma di COMPRENDERE per poter magari cambiare medico e approccio. Poi mi fate ridere tu ed Anti: parlate in continnuazione di corruzione, di somari, ecc. ecc., e non vi rendete conto che per la salute  vi affidate spesso a gente del sistema corrotta o incompetente che applica pappagallescamente in protocolli fatti da gente come quella che voi criticate in altri campi per corruzione, somaraggine, ladreria, ecc. ecc. Come se rubasse solo l'assessore. Ho speso pure troppo tempo con voi...  

Last edited by: lutrom on Martedì 09 Giugno 2020 12:52, edited 1 time in total.

By: muschio on Martedì 09 Giugno 2020 12:43

In genere la stupidità umana mi mette allegria perché mi fa sentire meno peggio di quanto pensi di me, ma oggi mi mette tristessa: Hobi, Willis, non abusate.

By: hobi50 on Martedì 09 Giugno 2020 12:37

Tipico cervello da gallina,

Quando vado dal dottore penso che siano cazzi suoi se è meglio darmi un  farmaco od un altro.

Certo che voi abituati a parlare  di finanza senza sapere un cazzo,potete certamente suggerire  ad un medico di usare la idrossiclorichina ...invece del redemsivir.

Coglioni !!

Hobi

Last edited by: hobi50 on Martedì 09 Giugno 2020 12:38, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 09 Giugno 2020 12:29

Che post stupido. Se l'idrossiclorochina è efficace è interesse anche tuo di avere un presidio in più.

Slava Cocaïnii!

By: hobi50 on Martedì 09 Giugno 2020 12:26

Devo ammettere che ci sono rimasto male quando ho letto che quello studiato pubblicato sulla idroxiclorichina fosse tarocco.

Ma solo perchè speravo che un qualche grave malanno facesse venire un coccolone al trumpanaro.

Detto questo le guerre tra case farmaceutiche ci sono .... e ,spero,che qualcuno ci dia un occhio.

Altrimenti che cazzo paghiamo a fare le agenzie governative sui farmaci.

Di certo io non mi interesso dell'argomento .

Adoro delegare tutto agli altri .

Che lavorino,cazzo !

Hobi

Last edited by: hobi50 on Martedì 09 Giugno 2020 12:27, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Martedì 09 Giugno 2020 09:53

quando l imbecillita arriva in troposfera..

-----------

più su, più su, su altri universi

By: pana on Martedì 09 Giugno 2020 09:25

quando l imbecillita arriva in troposfera..

Furor in Texas GOP after leaders post racist memes that suggest Floyd’s death is a hoax

One Facebook post falsely claimed that the killing of George Floyd in police custody last month was a “staged event,” meant to rile up opposition to President Trump. Another showed a quote from Martin Luther King Jr. next to a banana — an established racist trope.

secon questi repubblicani l omicidio di george floyd e' tutto falso

ovviamente pagato da soros,gates,fauci,obama,pelosi ,clinton...martin luther king..etc...etc..

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

By: gianlini on Lunedì 08 Giugno 2020 08:20

Muschio in ogni caso merita sicuramente la palma di autore più sottilmente ironico del forum

Last edited by: gianlini on Lunedì 08 Giugno 2020 08:42, edited 1 time in total.