Re: God bless America ¶
By: XTOL on Mercoledì 08 Aprile 2020 07:49
!
By: pana on Mercoledì 08 Aprile 2020 07:47
"mi starnutiscono addosso "
aveva denunciato sui social il comportamento dei passeggeri del bus hce guidava
muore di covid-19 a 52 anni jason horgrove...
(e tanto era nero chisseneregga)
bastardiiiiiiiiiiiiii
https://www.ilmattino.it/primopiano/esteri/autista_bus_morto_covid_19_oggi-5158166.html
By: pana on Lunedì 06 Aprile 2020 08:26
<voce di renato pozzetto> " e la madonnaaaaaaaaa"
il governatore del new jersey raccomanda il distanziamento sociale pure dentro le famiglie,
mascherine e guanti,ognugno mangi da solo e tutti da solo instanza,
azz
NEW JERSEY - In what has not been previously suggested, the New Jersey governor suggested people practice social distancing in their own homes because of the risk of coronavirus risks.
At a news conference on Wednesday afternoon, Governor Phil Murphy said, "If you do not need to be out, then we need you to stay at home. Please, God, stay at home. And even when you are
By: Bullfin on Domenica 05 Aprile 2020 23:30
mamma mia!!! che brutta persona che deve essere Trump....questo secondo qualche coglione qui sul forum....anche Giuseppì si è accorto da quanto brutto, egoista è!!!
(n.b. fondi anche alle aziende estere in Usa).
Benedetto dal Signore altro che i satanisti Dem.
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: shera on Domenica 05 Aprile 2020 23:17
Forse non ricordi che l'influenza spagnola si chiama così perchè la spagna non era in guerra e non censurava la notizia
E' evidente che si tratta di un'arma o meglio di due armi, perchè i ceppi sono due, uno che attacca i recettori presenti negli orientali e l'altro che attacca gli occidentali, causando decessi anche tra i giovani
Ora aspettiamo i dati dall'africa per capire cosa sta succedendo lì, ma serviranno mesi per avere numeri da analizzare in modo serio
By: Bullfin on Domenica 05 Aprile 2020 23:05
E' GZ che lo dice...io non centro
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: Bullfin on Domenica 05 Aprile 2020 22:53
Gano, sono proprio comici, parlano ogni volta di loro. :).
By: antitrader on Domenica 05 Aprile 2020 22:49
Dici così perché te sei un sempliciotto (oramai ti conosco) e non vai oltre gli slogan.
Sapessi te come ti conosco !
15 anni fa, dopo pochi post, ti appioppai l'appellativo di "l'essere piu' stupido dell'universo".
In 15 anni non ti sei riscattato per nulla, anzi, hai ulteriormente peggiorato il tuo rating:
Junk !
By: XTOL on Domenica 05 Aprile 2020 22:46
i media americani non la raccontano giusta, per niente, la puzza di azione di distorsione coordinata cresce
By: Bullfin on Domenica 05 Aprile 2020 22:22
i comunisti non mangiano i bambini!
preferiscono farli morire di fame
eheheh....piu' sadici dei nazisti ....
By: antitrader on Domenica 05 Aprile 2020 21:57
Ahahahahah !
Giusto Hobi, pero' anche io ho fatto un errore, forse sarebbe stato meglio
mangiare somari !
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.