Re: God bless America ¶
By: Ganzo il Magnifico on Domenica 08 Gennaio 2017 09:34
Tuco, la sai qual è la mia impressione? Che dall' 11 settembre a Benghazi alla Siria ai droni agli assassinii mirati al rovesciamento del governo in Ucraina a come è nato l' ISIS... ci siano tanti di quei panni sporchi da lavare all' interno della CIA, del deep state e del governo americano che sono terrorizzati dall' idea di un Trump presidente che faccia un repulisti. Metterà a capo della CIA Mike Pompeo, un uomo tutto di un pezzo, ex-militare, critico della Clinton e di tutti i cover up che ci sono stati negli anni da parte dei servizi segreti. Mike Pompeo è stato a capo dell' inchiesta su Benghazi (quando Hillary era segretario di stato), e quando gli chiesero come mai ci volesse più tempo che per il Watergate a far venire fuori la verità ha risposto: "perché sotto molti aspetti questa è una questione peggiore del Watergate". Penso che siano terrorizzati dal verminaio che può venire fuori.
Faranno fuori Trump (in senso metaforico)? Non credo. Obama Clinton e con loro i democratici e i NeoCon stanno facendo acqua da tutte le parti. Sono poteri allo stadio terminale. Penso che in troppi ai livelli intermedi e di quadri di CIA, FBI, Pentagono, esercito... auspichino il ricambio che porterà Trump.
Slava Cocaïnii!
Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 08 Gennaio 2017 09:37, edited 2 times in total.
Donald J. Trump