God bless America

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 10 Ottobre 2016 14:43

Non capisco la tua logica. Hai fatto una grande polemica sul numero dei rifugiati, hai voluto abbassare il numero a 4 milioni, in barba ad Amnesty International e all' UN, ti ho pure dato ragione, tanto siamo comunque nell' ordine dei milioni, per poi arrivare a cosa? Embeh, anche se fossero 4 milioni di disgraziati cosa cambia??? Ho impressione che con te Gianlini si perda la strada di casa, e che tu sia il primo a perderla. Comunque il tuo ragionamento si è capito. Ti spiacerebbe ora zittirti che mi interesserebbe la risposta di Tuco, con il quale ho cominciato la discussione? Grazie.

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Lunedì 10 Ottobre 2016 14:36

Guarda, tanto alla fin fine di tutti questi discorsi non ce ne frega, lato pratico, una mazza. Tu vivi bene con la tua convinzione, io con la mia. PRendi il caso di Shera. Lui viene a Milano e vede solo gli abbronzati. Io vado a Milano e sono colpito dalla grande quantità di occasioni positive e di bella gente. Stessa città. Due opinioni opposte.

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 10 Ottobre 2016 14:31

La conoscenza bibliografica di MR non c' entra una mazza. E' che io non sono in grado di risponderti come invece meriteresti (non riesco a non essere gentile).

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Lunedì 10 Ottobre 2016 14:20

Gano, ti fidi di più della conoscenza bibliografica di MR che del mio intuito? MR di me ha capito niente, lo Zero assoluto...del resto capirà di più? auguri!

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 10 Ottobre 2016 14:14

MR, aiuto. Te prego, intervieni tu.

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Lunedì 10 Ottobre 2016 14:04

Gano, puro intuito. Una delle ragioni è perché così siamo preziosi per entrambi gli schieramenti Un'altra è che continueremo a vendere armi ed armamenti e tecnologia militare ad un sacco di gente.

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 10 Ottobre 2016 13:56

#i#"Per noi europei è la situazione migliore, una stabile perenne instabilità bellicosa"#/i# Perché? Secondo me quando fai affermazioni di questa rilevanza devi anche essere capace di giustificarle. Sempre che tu ti renda conto delle enormità che scrivi. Quindi cercare di far passare il gasdotto del Qatar (come dice tuco) giustifica armare l' ISIS, AlQaeda e tagliagole vari e causare 250000 morti e dai 4 ai 13 milioni di rifugiati (a seconda delle fonti), secondo te?

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Lunedì 10 Ottobre 2016 13:41

Ma io mica mi lamento che i russi li combattano. Ma nemmeno che gli altri li armino. Per noi europei è la situazione migliore, una stabile perenne instabilità bellicosa Il pericolo per noi tassisti, caro Shera, viene sempre da italiani un po' così! http://www.affaritaliani.it/milano/tassista-aggredito-a-milano-video-436196.html http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/14_dicembre_24/lite-il-triplete-dell-inter-tassista-picchiato-clienti-tifosi-a67241b8-8b4e-11e4-9698-e98982c0cb34.shtml http://www.cronacamilano.it/cronaca/tassista-e-poliziotti-aggrediti-viale-ortles-milano-arrestata-ragazza-23enne-ubriaca-e-sotto-effetto-di-marijuana.html a parte il povero Luca Massari, ucciso per aver investito un cane di un'italianissima coppia, l'altro fatto grave riguarda sempre italiani: http://milano.repubblica.it/cronaca/2014/02/25/news/milano_morto_il_tassista_aggredito_per_strada_il_pedone_indagato_per_omicidio_volontario-79635735/

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 10 Ottobre 2016 13:38

Di chiunque sia la colpa gli unici a combatterli sono i russi!

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Lunedì 10 Ottobre 2016 13:37

Gano, ad armare i tagliagole sono almeno 3 o 4 (SAudi arabia, Qatar, Israele, US)....tu pensi che sia colpa solo degli US? ma non hai appena detto che contano una cippa (della tecnologia e capitali US si può fare a meno)?? PS Shera, basta non fare l'equazione abbronzato = pericolo e vivi serenissimo a Milano, te l'assicuro... I posti pericolosi per noi tassisti sono Rozzano, la Stadera e Quinto Romano-Baggio...quelli che citi tu sono assolutamente tranquilli

By: shera on Lunedì 10 Ottobre 2016 13:37

ieri in poche ore in centro a milano ho contato migliaia di abbronzati, sull'autobus c'erano una trentina di stranieri e 8 italiani mi hanno detto che quarto oggiaro e seveso sono zone black, meglio non passare di la quando fa buio che rischi di brutto strano che tu fai il tassista e incontri solo italiani
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 10 Ottobre 2016 13:33

Beh, dovei credere ai conti di Gianlini piuttosto che all' UN o ad Amnesty International? Sei un tipo buffo... Ma anche se i milioni di rifugiati fossero solo tre o quattro, non credo che questo giustificherebbe comunque armare i peggio tagliagole per rovesciare Assad e poter comprare il gas dal Qatar, fra l' altro riempiendo di miliardi un paese che finanzia i terroristi. I piloti russi facendo strame di ISIS e AlQaeda stanno combattendo anche per noi. #i#"....gli altri 10 dove li hanno stipati?"#/i# 'azzo, perché rispondi sempre senza leggere il link? Un gran numero sono rifugiati "interni"; Hanno lasciato le zone controllate dall' ISIS e da AlQaeda per andare in quelle ancora controllate dalle forze governative. https://www.amnesty.org/en/latest/news/2016/02/syrias-refugee-crisis-in-numbers/ http://syrianrefugees.eu/

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Lunedì 10 Ottobre 2016 13:27

Non ho bisogno di fonti. Mi basta fare un'addizione Italia 50.000 Germania 400.000 Turchia 2.000.000 Grecia 100.000 Scandinavia 50.000 Altri paesi 300.000 (forse qualcuno in Giordania e Iran).... Totale? meno di 3 milioni ....gli altri 10 dove li hanno stipati? Tra l'altro anche sugli africani dei barconi le cifre non sembrano attendibili....ne sbarcherebbero 3000 al giorno, cioè più di 500.000 l'anno, ma poi a richiedere asilo sono in 150.000 (i dati li ha messi Shera o Nello settimana scorsa)...e gli altri 300-350.000 che fine fanno?? Dalle foto vedi barconi con massimo 200 persone a volta.... Io delle fonti diffido sempre, preferisco, se posso, ragionare con la mia testa. Poi se vuoi credere a Boldrini e compagnia bella, fatti tuoi.

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 10 Ottobre 2016 13:25

Beh, porta te Gianlini fonti alternative che ritieni attendibili, poi si puo' confrontarle e se ne puo' discutere, altrimenti ci passi solo da fesso. Davvero, non sto scherzando.

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Lunedì 10 Ottobre 2016 13:24

Amnesty international e UNHCR (cioè la Boldrini) sarebbe una fonte attendibile?? Incredibile come pur di darmi torto, riesci perfino a credere alla Boldrini e compagnia bella!