Ma no, Tuco.
A parte che subito dopo essere eletto si è sicuramente garantito la sopravvivenza politica e non solo venendo a patto con i sionisti, il suo unico obiettivo è essere in costante campagna elettorale. Non vuole che passi settimana senza che il suo nome campeggi in prima pagina sui media.
In questo modo, anche senza far niente, rende impossibile ad altri di emergere, ed occupa l'intero spazio mediatico.
Anche questa volta non farà niente, ma per un mese parleranno tutti di lui e dell'Iran, come abbiamo passato agosto e settembre a parlare di lui e di Kim.
Ci sono 30 morti intossicati in California e lui si preoccupa dell'Iran....ovvio che lo faccia solo a scopo propagadistico.
C'è addirittura una tesi che ho letto, per cui lo scopo è indurre ansia continua nel consumatore medio, il quale per sedarla è portato ad aumentare i propri consumi e spese, il tutto ovviamente a beneficio delle grandi corporation e di Wall Street. In effetti evocare continuamente il pericolo terrorismo in uno dei Paesi al mondo meno colpiti dal fenomeno sembra funzionale anche a questo tipo di strategia. Se il tuo presidente dice in continuo che bisogna "difendere i cittadini americani" finisci davvero per credere di essere in pericolo e compri il doppio di cioccolata e stupidaggini....