Re: God bless America ¶
By: gianlini on Giovedì 14 Dicembre 2017 09:01
Non penso Tuco, conosco molte più persone che la pensano come Pana che come Gano. Se c'è uno che potrebbe fare il partecipante a pagamento del forum per conto di qualcuno è Gano, non Pana. Gano scrive seguendo precise teorie, lo fa in modo intelligente e documentato, e non lesina commenti entusiasti e applausi per le fazioni di cui prende la parte. Se deve venire il sospetto che tanta accuratezza e dedizione non possano essere disinteressate, direi che è Gano l'indiziato di trollaggine, non Pana.
Se ci fai caso, sembra che entrino in tasca a lui le tasse risparmiate dagli americani grazie a Trump o che possa piccarsi lui dei successi diplomatici e bellici di Putin. Esulta come lo riguardassero direttamente.
Detto questo, Boeing ha fatto + 86 % quest'anno in borsa.....Un dato che nessuno credo avrebbe osato immaginare un anno fa. Evidentemente il mondo è esploso in quest'anno, in tutti i sensi. Mentre ci si appassionava a qualche storiella dietro le quinte americane, i 3 miliardi di asiatici, sudamericani e popoli in via di sviluppo si muovevano alla grande, tantè che hanno bisogno di una quantità impressoinante di aerei, evidentemente.
Last edited by: gianlini on Giovedì 14 Dicembre 2017 09:04, edited 1 time in total.