God bless America

 

  By: Tuco on Martedì 01 Marzo 2016 09:46

È stupefacente vedere come il livello della campagna elettorale USA si sia assestato su un livello veramente basso. Trump dice di Rubio che è piccolo, insignificante, e che suda molto, anzi, dice di non aver mai visto nessuno sudare tanto come lui ( volendo far intendere che è un animale impaurito ). Rubio dice di Trump che ha dei pessimi truccatori, e che, se pur più alto di lui, ha le mani piccole e tozze. Verte tutto sul lato animalesco, anzi bestiale, dell'elettorato ( Repubblicano...). Ma d'altronde, basta vedere i programmi televisivi che vanno per la maggiore in USA, o le loro versioni per l'Italia ( sul digitale terrestre ), per capire di quale livello infimo è l'elettore medio americano.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: MR on Lunedì 29 Febbraio 2016 11:42

Io ho il Mein Kampft, il corano, la bibbia greca (la versione dei 70 pre-masoretica), il libretto verde di Gheddafi e lo zibaldone di Leopardi di fianco nella libreria. Indi...?

 

  By: pana on Lunedì 29 Febbraio 2016 11:04

l ex moglie del trumpone rivela che tiene i discorsi di Hitler sul comodino !!!! vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa http://www.repubblica.it/esteri/elezioni-usa/primarie2016/2016/02/28/news/primarie_2016_trump_cita_mussolini-134432576/?ref=HREC1-14

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 27 Febbraio 2016 07:26

^The Donald's Odds Against Hillary#http://www.zerohedge.com/news/2016-02-26/donalds-odds-against-hillary^ "(...) #b##u#America is crossing into a new era. Trump seems to have caught the wave, while Clinton seems to belong to yesterday. #/u##/b# A note of caution: #b##i#This establishment is not going quietly.#/b#"#/i#" da www.zerohedge.com

Slava Cocaïnii!

 

  By: foibar on Venerdì 26 Febbraio 2016 17:35

ho tè guarda: http://www.egyptindependent.com/news/obama-shi-ite-origin-dubai-former-police-chief

 

  By: XTOL on Venerdì 26 Febbraio 2016 17:30

spampana, abbi pietà dei nostri cabasisi.. non ti rendi conto che più intervieni più risulti patetico? qui blondet amplia quello che ci dicevamo ieri: ^Per Trump, avvisi di assassinio (il Sistema non sa come fermarlo).#http://www.rischiocalcolato.it/2016/02/per-trump-avvisi-di-assassinio-il-sistema-non-sa-come-fermarlo.html^ #i# L’Italia s’è confermata ancora una volta il laboratorio politico creativo che la storia gli riconosce; ha generato il nuovo tipo di capo populista, miliardario e mediatico, che il popolo ha votato in funzione anti-Establishment. Con Berlusconi, dieci anni prima di Trump. Mussolini anticipò Hitler e i fascismi europei di quegli anni furono imitatori di quello italiano. Come sappiamo, la storia si è ripetuta in forma di farsa. Il laboratorio politico può essere ancora creativo e anticipatore, ma Berlusconi non ha capito quello che la storia voleva da lui. L’effetto è che sembra lui un imitatore comico di Trump, non Trump di Berlusconi. #/i#

 

  By: pana on Venerdì 26 Febbraio 2016 16:59

la knox sicura innocente e boicottano l Italia? questo da presidente inizia 3 o 4 guerre come minimo

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

 

  By: gianlini on Venerdì 26 Febbraio 2016 16:53

che sia un personaggio debordante è fuor di dubbio..... Amanda Knox news Donald Trump says convicted murderer innocent, calls for boycott of Italy https://www.youtube.com/watch?v=jCIa5WUbTr4

 

  By: MR on Venerdì 26 Febbraio 2016 13:55

Che Trump sia il candidato a noi (come Europei) più conveniente, lo si evince da un fatto banale: è quello contro cui tutti i media sparano ad alzo zero. Indi, come insegna il filosofo Pirrone, è necessariamente la scelta giusta.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 25 Febbraio 2016 17:33

Ti sembro infoiato per Trump? E' il solito humor milanese? Devo ridere? E allora Anti per Grillo cos'è??? Voglio dire Gianlini, non ti riesce di fare un discorso sensato su un argomento, o ti senti in dovere di imitare Hobi? Se hai qualcosa da dire argomenta, che c.azzo c'entra che la Clinton è lesbica o io infoiato? PS. Vedo che hai cambiato registro e il testo del messaggio. Bene. Ok. Allora provo a spiegarmi. Non è che "le vorrei togliere". Io non voglio far nulla. Ma il potere finanziario mantenuto con le portaerei, le basi militari e le guerre portate in giro per il mondo non è più sostenibile. Sta dimostrandolo e mi sembra abbastanza evidente. La Libia, la Siria, l' Iraq sono stati fallimenti (anzi, disastri), così come il putsch in Ucraina. E' impensabile che gli USA possano continuare a lungo ancora ad avere una flotta nel Mediterraneo, una nel Pacifico, una nell' Atlantico, un esercito in Irak, uno in Europa, uno in Afghanistan ed uno a controllare quello che fanno i cinesi nelle loro isole. Ed in più 725 installazioni militari americane in giro per il mondo. Hai idea di quanto possano costare? Anche il dollaro sta vedendo il suo potere eroso come unica moneta di scambio. L' "establishment", rappresentato dalla Clinton vorrebbe continuare su quella falsariga. Trump, e suppongo molti americani, no. Ma il fallimento di questa politica, della politica dell' establishment, è tale che si vedono costretti ora a spiare i loro stessi "alleati" (Merkel ed Hollande per es.). Trump non è un "rivoluzionario". E' semplicemente il più "normale" dei presidenti americani da Reagan in poi. Che gli Europei si difendano da soli. E così i giapponesi, i russi etc. I soldi ce li hanno, le capacità anche.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Giovedì 25 Febbraio 2016 17:32

Il tuo discorso mi sembra contraddittorio. Hai sempre detto che il debito americano ed in generale quello dei Paesi del G7 (tutti vecchi e indebitati) era sostenibile solo perchè c'erano le portaerei a difenderne il potere di essere piazzato e finanziato dall'estero, ed ora dici che faresti gli interessi dei cittadini americani a diminuire le portaerei in giro per il mondo? le basi e le portaerei sono la difesa del dollaro, simbolo del benessere americano, e ora le vorresti togliere?

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 25 Febbraio 2016 17:28

Di chi sarei infoiato ora? Non ho capito.... Ho solo detto che Trump alla fine sarebbe quello con una politica più "normale" e (finalmente) meno guerrafondaia e che questo sarebbe anche nell' interesse degli americani. Tutto qui. Ho anche detto però che non vincerà mai, perché l' establishment ha scelto la Clinton. Che la Clinton sia lesbica lo hai tirato fuori (sprovvedutamente) tu. Anche perché col discorso non c'entra nulla. Se quella ti sembra una battuta, mi confermi il rinomato scarsissimo senso dello humor dei milanesi... ;-)

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Giovedì 25 Febbraio 2016 17:28

eddai! era una battuta! quando sei infoiato per i tuoi idoli (la Russia, Putin, Trump, Berlusconi) non hai più il senso dell'umorismo....;)

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 25 Febbraio 2016 17:24

Sanders non ha speranze. Credimi. Che ca.zzo c'entra che la Clinton sia "lesbica"? Pensavo che si stesse facendo un discorso (relativamente) serio. Fatico a capire come (s)ragioni. Davvero. Prima di postare rileggiti.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Giovedì 25 Febbraio 2016 17:23

Io avevo letto che Sanders era in vantaggio sulla Clinton. Trump poi se la vedrà con uno dei due. Io forse faccio fatica a capirti perchè sono intimamente conservatore, grandi cambaimenti non li voglio da nessuna parte... poi sono d'accordo con te che un'altra lesbica al comando ce la potevamo evitare, ma ci faremo il callo...più di 8 anni non potrà governare...