Quando gira il mercato ?

By: Esteban on Mercoledì 18 Luglio 2007 18:39

Si ma sino ad ora ha fatto finta di niente ... Ed ora ti viene a dire quello di cui già tutti discutono e si chiedono da tempo ... Poi finisce con la solita buona notizia ... Che nel 2008 andrà meglio, la crescita sarà + robusta ... E Sino al 2008 che facciamo ... continuiamo con queste giostre ? Incredibile ... Il tipo che mi svuota le Fogne è + serio ! e Lui nella ***** c'è sempre. Zibordi Lei che ne estirpa ?

By: defilstrok on Mercoledì 18 Luglio 2007 18:30

Be' ha anche aggiunto che si rende necessario modificare le regole con cui le banche dovranno operare da fine anno... Forte il Paggio Fernando! Da quando è arrivato ha spazzato via la pubblicazione degli aggregati monetari e col suo bel faccino si è messo al servizio di Paulson. Non c'è che dire: l'antitesi di Greenspan

By: Esteban on Mercoledì 18 Luglio 2007 18:23

Cioè .... Ma quello che ha detto bernanke non vi sembra una bomba nucleare ? Ha appena ammesso che siamo nella cacca ... sembra non sia accaduto niente ...

By: gianlini on Mercoledì 18 Luglio 2007 18:11

praticamente io non sono più operativo avevo già postato il fatto che tenevo qualche posizione più per non dover proprio smettere di guardare il monitor e soprattutto intervenire su cobraf che per altro

By: defilstrok on Mercoledì 18 Luglio 2007 18:09

Mi auguro, gian, che tu abbia colto al volo il minimo per chiuderti e rigirarti al rialzo :-)

By: gianlini on Mercoledì 18 Luglio 2007 17:48

vedo cmq che a fronte di dax e russell un po' intimoriti, spicca la caparbietà dell'IBEX che approfitta della situazione per salire ....(!?) e per non mollare assolutamente la magica quota di 15.000

By: defilstrok on Mercoledì 18 Luglio 2007 12:06

A guardare solo i grafici, ieri hanno fatto una serie di candele-pinocchio: indici europei e cambi, dopo aver chiuso ai max, hanno aperto tutti in gap-down. A rigore, quindi, dovrebbero scendere quest'oggi i due rappresentanti più bugiardi dei due gruppi: DJIA e Sterlina. Se sarà, sarà anche un bel segnale

By: Fortunato on Mercoledì 18 Luglio 2007 01:14

Se stasera anche DD rimane in silenzio, allora significa proprio che non c'è più religione! Che fosse scoperto? Secondo me è un ribassista accanito. Fortunato

By: Fortunato on Mercoledì 18 Luglio 2007 00:42

Mi piacerà sempre più assistere con tranquillità e serenità a ciò che accadrà domani, vediamo se il DAX e lo S&P500 si allineeranno al DOW. Fortunato

By: Gano* on Martedì 17 Luglio 2007 22:31

"...a relatively tame inflation report gave investors reason to extend an extraordinary -- but questionable -- Wall Street rally." Cosi' titola Yahoo Finance. Bene, fintanto che il rally resta "questionable" (eheh...) direi che fili tutto a gonfie vele! Non so perche', ma secondo me tra poco riparte anche la Cina. E quando riparte quella...

By: Fortunato on Martedì 17 Luglio 2007 21:36

Bello questo balletto sui tassi e sulle borse per dare tempo ad alcuni indici di mettersi in posizione come simpatico il balletto su alcuni crosses. Fortunato

By: defilstrok on Martedì 17 Luglio 2007 20:10

Hey Beppe, non ti leggo da un bel po'. Ma proprio or ora mi è venuta in mente una tua profezia di qualche tempo fa (che non riesco a rintracciare): o il mercato gira adesso - dicevi - o assisteremo a un rally su tutta la linea (cambi e indici) fino al 25 luglio. Sono sempre curisoso di sapere perché proprio il 25 (magari perché quel giorno rientri dalle ferie!) ma finora sta andando come dicevi. Fatti sentire!

By: Fortunato on Martedì 17 Luglio 2007 19:20

AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHH Fortunato

By: DD on Martedì 17 Luglio 2007 17:58

Ehi, ma siete sempre così nervosi? Vi consiglio un bel tour della Sardegna....molto, molto bella! Io volevo sono sottolineare che Dow, SP500, Nikkei, Asia, Sud America ecc...hanno fatto nuovi max degli ultimi anni. Che poi sia la fine del bullmarket non lo so... Ociò!

By: Fortunato on Martedì 17 Luglio 2007 17:51

Pienamente d'accordo hobi, oggi sono usciti dei dati (utilizzo degli impianti, flussi di capitale netto verso gli USA, ancora buoni; mi aspetto un dato ancora buono sull'occupazione e forse questo è l'ultimo dato che potrebbe far indebolire un trend così forte come l'attuale. Fortunato