Quando gira il mercato ?

By: andreax66 on Martedì 27 Febbraio 2007 21:27

Cancellati 3 mesi e mezzo di rialzi sullo S&P500...

By: andreax66 on Martedì 27 Febbraio 2007 21:24

Basta così! Per stasera può bastare. Chiudo tutto. Volevo soltanto fare una piccola annotazione. La giornata di oggi deve ricordare a tutti noi (sia ribassisti che rialzisti) che al mercato non si può sempre reagire, perché capita che a volte che non te ne da il tempo e poi sono c...i! L'imprevedibile deve essere sempre tenuto in qualche conto, perché il mercato è soltanto "...una massa di gente che pensa come pagare l'università dei figli..." (The Family man). Quelli che ieri si dimostravano razionali e fiduciosi non lo sono più oggi e magari neppure domani e questo puo avere ripercussioni imprevedibili sui prezzi delle azioni. Io queste cose le ho imparate anche perdendo soldi, e solo perche le scrivo non mi sento minimamente più saggio, solo consapevole. Buo trading a tutti.

By: Pitagora on Martedì 27 Febbraio 2007 21:19

Un applauso per Zibordi clap clap clap clap Sempre più grasse le put. (io non mollo)

By: Mr.Fog on Martedì 27 Febbraio 2007 21:04

Tenete d'occhio i cambi, quelli sono la spia.

By: andreax66 on Martedì 27 Febbraio 2007 21:03

Il profit è corposo e soprattutto velocissimo. Ho anch'io voglia di mollare...

By: Ostinato on Martedì 27 Febbraio 2007 20:48

CHIUSO ORA TUTTI GLI SHORT...MEGA PROFIT!!!!!! adesso torniamo su di nuovo

By: tonaus on Martedì 27 Febbraio 2007 20:44

Bella botta oggi. I migliori complimenti a GZ che ci ha creduto fino in fondo. La stoffa del vero professionista. A questo punto, dopo la chiamata del possibile minimo intraday (negato perchè la slavina è veramente notevole), quale può essere un buon ingresso per rimettersi short (lo potrebbe segnalare nella sezione futures)?. Grazie.

By: Mr.Fog on Martedì 27 Febbraio 2007 20:26

Cmq a parte i tatticismi, tutti i grafici sono rotti e questa e' stata (ed al momento continua) una vera liquidazione, i volumi ci sono, belli alti ma si mantengono costanti, ancora nessuna punta di "panico". Se scarica l'iper in laterale e non si riprende subito, il trend e' davvero compromesso.

By: massimo on Martedì 27 Febbraio 2007 20:20

Complimenti a Gastone è stato micidiale, ciao Massimo

By: Paolo Sentiment on Martedì 27 Febbraio 2007 19:53

Hanno forse le loro ragioni con un trin schizzato a 4,75!!! Non era successo neanche a maggio.

By: Mr.Fog on Martedì 27 Febbraio 2007 19:52

Beh..questi qui si sono accontentati...

By: andreax66 on Martedì 27 Febbraio 2007 19:03

Tutti i supporti vengono tagliati come il burro...vai col liscio!!

Emergenti che affondano - gz  

By: GZ on Martedì 27 Febbraio 2007 18:57

L'indice dei famosi emergenti (quello in dollari a NY) ^EEM#^ fa -4.8% dopo aver toccato -7% in apertura ed è di nuovo ai livelli di metà dicembre. E' un indice che scambia 11 milioni di pezzi non è un titolino Tutti gli emergenti a NY hanno avuto delle aperture da piccolo panico oggi

By: Parigino on Martedì 27 Febbraio 2007 18:57

Hey Gastone...ma che hai, la sfera di cristallo :-) ??? Ieri quando hai parlato di un –2 ho pensato che stessi parlando delle temperature minime... Sai, a ribassi di questa natura non c’ero più abituato... Sinceramente ero rassegnato all’ennesimo rialzo con conseguenti nuovi massimi, vista tutta questa euforia che viene dipinta sulle prospettive dell'azionario.... Certo è troppo presto per poter dire che sono finiti i rialzi ma oggi l’orso ha fatto capire una cosa: che si è svegliato...

By: Paolo Sentiment on Martedì 27 Febbraio 2007 18:41

Con un Vix schizzato a 13 ed un putcall ratio andato a 1,80 nell'intraday ci può stare un recupero, vendo QID (etf short a leva 2 sul NDX) e compro QLD (etf long a leva 2 sul NDX). Vedo i semiconduttori che recuperano un po....