Quando gira il mercato ?

By: corcas on Lunedì 19 Marzo 2007 13:16

Piuttosto, ragazzi, leggo che alle 18 è atteso un dato che considerare fondamentale adesso è dire poco.... L'indice del mercato immobiliare di Marzo!!!

By: gib on Domenica 18 Marzo 2007 12:22

Non so che impatto possa avere ma intanto ieri, sabato, ^la BOC ha alzato i tassi#http://yahoo.reuters.com/news/articlehybrid.aspx?type=comktNews&storyID=2007-03-17T101450Z_01_PEK77592_RTRIDST_0_CHINA-INTEREST-RATE-UPDATE-1.XML^.

By: GZ on Domenica 18 Marzo 2007 02:11

Alla Banca Centrale Europea pensano che i mercati debbano scendere ancora -------------------------------- March 15 – Bloomberg (Sam Nagarajan): “European Central Bank council member Axel Weber said he still sees ‘complacency’ in global financial markets after the recent slump in equities. ‘Despite the marked correction in various financial markets quite recently, there are ongoing signs of relatively low risk premia and still increasing use of leverage instruments such as in the credit market… Both developments reflect a rather pronounced feeling of complacency among many market participants.’”

By: Fortunato on Venerdì 16 Marzo 2007 21:06

Ciao Fed, vedi spiegare il proprio punto di vista e vedere le reazioni che si sviluppano sui mercati non significa, scusami se dissento dal tuo punto di vista, volerlo fare volutamente. Semmai ciò che fa volutamente è usare un linguaggio molto ermetico e solo chi lo segue da moltissimi anni riesce a comprendere quale è il punto o i punti salienti da seguire. Vedi gli attuali operatori si debbono mettere in testa che non esiste solo il proprio punto di vista. Per quanto riguarda le critiche ricevute dagli stessi imbecilli che haano voluto andare avanti ingrippando il mercato senza voler ragionare lasciano il tempo che trovano, quelli come sono stati creati csì sono stati distrutti proprio dal delirio dell'infallibilità. Questa è la differenza tra i grandi e gli stolti. Fortunato

By: Fortunato on Venerdì 16 Marzo 2007 20:51

Voglio vedere se cercherà di fare un rimbalzo ed eventualmente riprovarci. Fortunato

By: Fortunato on Venerdì 16 Marzo 2007 20:50

Corcas, chiuso anche io Fortunato

By: corcas on Venerdì 16 Marzo 2007 20:43

GRANDE! Io chiudo invece, più tardi tirerò un'occhiata al cattivello qui che al momento scende.... Saluti a tutti e buon weekend

By: Fortunato on Venerdì 16 Marzo 2007 20:41

Lo dovrei fare secondo te? Fortunato

By: Fortunato on Venerdì 16 Marzo 2007 20:39

No Fortunato

By: corcas on Venerdì 16 Marzo 2007 20:39

Lucky, non è che te ne sei già uscito dallo short? :-))

By: Fortunato on Venerdì 16 Marzo 2007 20:38

Sì Corcas, l'ho fatto dopo pochi secondi di averti scritto. Guarda come stanno cercando di enerlo con le unghi e con i denti! Fortunato

By: corcas on Venerdì 16 Marzo 2007 19:56

Io sulla close shorto, ho la MM a 20 periodi come riferimento su hourly e finchè ci rimaniamo sotto è bel tempo....

By: corcas on Venerdì 16 Marzo 2007 19:50

Fatto?

By: corcas on Venerdì 16 Marzo 2007 19:35

Saremo in due allora, sul NAZ100 mi è già scattato un sell, attendo la close

By: Fortunato on Venerdì 16 Marzo 2007 19:33

Ora Corcas, se i mieiindicatori confermeranno i miei pensiere andrò ancora short sull'S&P. Fortunato