Quando gira il mercato ?

By: defilstrok on Giovedì 31 Maggio 2007 18:24

La cosa straordinaria di questo periodo è che il sottoscritto (e, sbaglierò - perdonatemi - ma ci metto anche i Gianlini, gli Xtol, i Zibordi, i Mr Fog, etc.) più di una volta abbiamo mostrato di non averci capito una cippa, ma ogni volta si è trattato di abbagli momentanei, subito corretti, come è nella logica di chi lavora sui mercati. Mai e poi mai mi sarei immaginato di non capirci un kazzo per dieci mesi filati e continuare a non capire neppure oggi

By: Fortunato on Giovedì 31 Maggio 2007 18:20

In che senso, Corcas? :-))) Fortunato

By: corcas on Giovedì 31 Maggio 2007 17:52

Volevo lasciarvi un saluto boysssssssss Lucky, ma ti piace proprio perdere tempo eh! :D

By: Esteban on Giovedì 31 Maggio 2007 17:25

Questo è positivo e motiva pure. Secondo Deutsche Bank continua a lungo ... Il bello è che a differenza di atri spiega pure i motivi ... probabile debolezza in estate ... ma ciclica ... niente di preoccupante ... dopo riparte ,è incredibile quanto positivo sia ... ^Meyer of Deutsche Bank Prefers German to U.K., Spanish Equities #http://www.bloomberg.com/avp/avp.htm?clipSRC=mms://media2.bloomberg.com/cache/vwkK5GqbNQwM.asf^

By: Fortunato on Giovedì 31 Maggio 2007 17:05

DD, secondo il tuo parere il DAX è al capolinea? Fortunato

By: difra007 on Giovedì 31 Maggio 2007 16:43

Stock: DAX index

Buon pomeriggio al Forum. Per l'ennesima volta ( credo sia la quarta) rientro short sul Dax comprando delle Put base 8200. ... e pensare che la prima volta che ho provato a shortare il malefico crucco avevo comprato delle Put base 5900...ne è passata di acqua sotto i ponti !! Anche se qualche divergenza si vede ancora nessun chiaro segnale di sell all 'orizzonte. Saluti a tutti

By: giuseppe cuneo on Giovedì 31 Maggio 2007 16:40

E' inutile aspettare dati negativi : conta solo la liquidità . Dati negativi : tassi stabili o in discesa : borse su Dati positivi : inflazione in crescita : tassi in rialzo : borse giù. Non si scappa. saluti GCuneo

By: DD on Giovedì 31 Maggio 2007 16:06

Certo che vedere il Dax lanciato verso gli 8.000 punti è qualcosa di incredibile...

By: Fortunato on Giovedì 31 Maggio 2007 16:00

OK, thanks Fortunato

By: DD on Giovedì 31 Maggio 2007 15:38

Io parto sempre come Intraday ma poi, se la posizione volge a mio favore, la trasformo overnight.

By: Fortunato on Giovedì 31 Maggio 2007 14:36

In questo periodo particolare le tue operazioni sono intraday come le mie? O mantieni le posizioni? Fortunato

By: DD on Giovedì 31 Maggio 2007 13:53

Certamente....

By: Fortunato on Giovedì 31 Maggio 2007 13:29

DD,posso farti una domanda? Fortunato

By: DD on Giovedì 31 Maggio 2007 12:19

Ma Zibo è sempre short?

By: beppe on Giovedì 31 Maggio 2007 12:07

"DD hai l'obbligo morale di offrire una cena ed adeguata compagnia femminile a tutti noi short che ti abbiamo fatto prosperare tanto bene in questi ultimi mesi " Anche se a novembre di bastonate sullo short ne ho prese anche io, Caro Gianlini, se passi da Genova o Bordighera, non vedo l'ora di farsi una cena insieme! Ciao beppe