S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 10 Ottobre 2018 18:31

OPS.............11700 IL FILO....SUPPORTO...............

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 10 Ottobre 2018 18:29

NIENTE DA FARE.. IL DAX E' QUASI CONDANNATO.. ULTIMISSIMO FILO A 12700... I MOVIMENTI SONO BRUTTISSIMI..... DOPO SCADENZE DI SETTEMBRE... BULL-TRAP...IL FUTURO E' NERISSIMO SULL'EUROPA..........VEDIAMO LES AMERICANES.. COME SI COMPORTERANNO....MARTIN DOCET!

BULLFIN E' AL MARE CON I LAUTI GUADAGNI DEL BTP......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 10 Ottobre 2018 14:38

BRAVO BULLFIN.. SEI IL MIGLIORE... IL GRAFICO E' CHIARO.. E' SALITO.......ORA CHE FACCIAMO.. SALE ANCORA O SCENDE.............

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 09 Ottobre 2018 21:20

Di certo uno dei migliori trader in circolazione :)....

era da un mesetto abbondante che non facevo operazioni...e oggi...opsssss...avevo aperto un po' di posizioni andate tutte in utile poi ho messo lo stop in pari perchè non seguendo non mi va di avere loss...risultato due sopravvissuti...uno gia' chiuso, l'altro lasciato aperto...

Peccato perchè se ero davanti allo schermo questo oggi di certo mi tiravo su parecchi mesi di lavoro (contributi inclusi (del datore di lavoro...)......peccato davvero...

Veramente a volte mi vien voglia di mollare tutto e dedicarmi full time alla borsa...e mi dico .. te sei un pazzo a non farlo....vabbe'

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Martedì 09 Ottobre 2018 22:33, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Martedì 09 Ottobre 2018 15:39

Certo che non si possono chiedere sacrifici visto che sono sempre i soliti a pagare, mentre ladri e fannulloni fanno festa.

Quando i M5S capiranno sarà facile passare all'inflazione, ovvero, se non puoi dimezzare i vitalizi perchè è la corte costituzionale te lo vieta e se il baby pensionato prende quanto chi ha pagato contributi per 40 anni.. l'unica soluzione è svalutare, distribuendo soldi a chi muore di fame, vive per strada etc...

Ci arriveremo ma con la prossima legislatura, con la speranza che cottarelli dia una bella botta al bilocale di bulfin (tanto i tassisti e i notai hanno già pagato e i loro monopoli sono salvi fino a che non tiriamo fuori la ghigliottina)

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 09 Ottobre 2018 08:11

Chiuso lo short, entro long.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 09 Ottobre 2018 00:22

Gano, è intollerabile quello che hai scritto nei miei confronti!!! dopo anni che mi batto sin dalla prima ora ed avere scelto il M5S

proprio per combattere le ruberie,i privilegi della politica,dei politici e non solo,tu mi vieni dire che vorrei dare soldi a questo sistema!!!

Per entrare nel merito,hai ragione che diverse spese vanno tagliate,eliminate,riorganizzate,ma è una impresa titanica che richiede tempo,

battaglie inaudite contro politici,leggi costruite ad arte, settori istituzionali,costituzione,europa,e i diritti acquisiti.

Però questo governo ha la determinazione,l'onestà,la capacità di potercela fare certamento ci vuole tempo.

Nel frattempo hano iniziato con mille problemi ed ostacoli:i vitalizi,limite sulle pensioni,i vitalizi anche degli amministratori regionali,

qui sarebbe non costituzionale intervenire sulle regioni,ma Di Maio ha detto che il governo non farà i trasferimenti alle regioni

che non metteranno mano ai vitalizi regionali che sono enormi e avanti con altri provvedimenti..........................sarà un processo

che durerà sino a fine legislatura se non salteranno...poi gli daremo il voto.

 

 

 


 Last edited by: traderosca on Martedì 09 Ottobre 2018 00:27, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Lunedì 08 Ottobre 2018 23:37

basta non essere mona, con di maio che distribuisce reddito di cittadinanza salgono i consumi e aumenta il pil

all'assessore non rimane nulla

il 3% lo avremo già nel  2019

 

ancora non è chiaro che se il debito non aumenta si può monetizzare tutto, quello che conta è una politica economica assennata, non se i soldi te li presta la banca centrale a 0 o la banca privata

il freno alla stamperia venezuelana è dato dal pareggio di bilancio, poi se uno non lo vuol capire si vede che lavora in banca o gli piace prenderlo nel culo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 08 Ottobre 2018 23:28

Hai uno stato che si ruba il rubabile (il famoso "assessore") e te invece di togliergli i soldi gliene vorresti dare ancora di più? Ma come cazzo ragionate

 

Discorso semplice, che fila, saggio, azzeccato.

Non capisco come cretini del forum che hanno avuto sempre la fobia dell'assessore ora gli vogliono dare ancora piu' risorse per arrubare.....mancanza di coumadin...facile....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Lunedì 08 Ottobre 2018 23:11

oddio anti, ma non sai dire altro?

beh, sappi allora che:

1- l'antenato comune NON era una scimmia, quindi quello che scrivi è una sciocchezza

2- la prossima volta (se vuoi tentare di offendere senza fare la figura dell'ignorante), ti suggerisco di scrivere: "e' la prova che l'uomo non si è evoluto"

 

"L'unico modo per non far conoscere agli altri i propri limiti è non oltrepassarli mai"

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 08 Ottobre 2018 21:53

Oscar!

guarda e passa, quella e' la prova che l'uomo deriva dalla scimmia.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Lunedì 08 Ottobre 2018 21:20

intollerabile!!!

 

giusto! lo stato deve rispondere alle esigenze del poppolo!

come?

ma ingigantendosi ogni giorno di più, naturalmente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 08 Ottobre 2018 21:01

"Tradeosca, non dire fesserie. Hai uno stato che si ruba il rubabile (il famoso "assessore") e te invece di togliergli i soldi gliene vorresti dare ancora di più? Ma come cazzo ragionate?"

 

Anti, aldilà dei magheggi di borsa, quello scritto sopra è intollerabile!!!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 08 Ottobre 2018 20:41

Oscar!

torna qui, lascia perdere sti cretini che si cagano addosso solo a fare un'operazione da 1000 euro,

e poi han pure la pretesa di ragliare.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Lunedì 08 Ottobre 2018 19:45

Niente più borsa politica economia...

finalmente si parla di fisica!!! qualche mese di pazienza e arriva la centrale nucleare a fusione fredda

 

ogi volta che vado al brico cerco negli scaffali,e ne parlo con il commesso che mi ha preso in simpatia

arriverà il giorno, abbasso i criticoni

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.