S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 24 Agosto 2018 16:06

Oscar,cosa le sembra il mercato ?

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 24 Agosto 2018 15:55

te non hai di certo l'autorevolezza per giudicare i trader di questo forum...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 24 Agosto 2018 15:53

TI AVEVO LASCIATO CON UNA CAREZZA.....CONTINUI A SCRIVERE PANZANE..... AVEVO SOLO CHIESTO DI COMMENTARE UN TUO GRAFICO.....MA ANCORA NON HAI RISPOSTO.....CARTELLINO ROSSO... SEI ESPULSO DALLA BORSA.. NON ATTENDIBILE!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 24 Agosto 2018 15:34

ahhahah mi pare che quando uno posta una previsione azzeccata con 6 anni in anticipo e gli si dice che non capisce di grafici allora si ha la faccia come il culo....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 24 Agosto 2018 15:17

AHAHAHAHAHA COME VOLEVASI DIMOSTRARE.. NON HAI RISPOSTO AD UNA DOMANDA TECNICA SUL GRAFICO CHE HAI POSTATO.. NON HAI LE PALLE.... O FORSE.... LA GRAFICA NON LA CONOSCI.. SOLO I CONIGLI.. SCAPPANO.....TI LASCIO UNA  CAREZZA......NON AMO LE DIATRIBE SENZA SENSO.....AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 24 Agosto 2018 14:53

mi paghi caro...so solo che tu dicevi per mesi domani va giu' e viene l'apocalisse, cialtrone, riaddio ma per questa volta per sempre...non hai l'importanza che il mio prezioso tempo richiede...trova dei paper per parlare, io faccio fatti sempre e ovunque...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 24 Agosto 2018 14:47

SCAPPI? DIMMI.... QUEL GRAFICO CHE HAI MESSO.. TI FA COMPRARE O VENDERE.. SU.. SU.. DIMMI..........VISTO CHE FAI IL FENOMENO.....SE NON RISPONDI.. SEI UN CIALTRONE DEL WEB!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 24 Agosto 2018 14:42

Non perdo tempo con i ciarla, il mio tempo è troppo prezioso. Quello che dovevo dirlo l'ho detto....sei un ciarla. Per la grafica stai parlando con uno dei piu' bravi qui in Italia di certo...su questo posso sfidare te e quell'altro con intelligenza artificiale quando volete... PUNTO!...addio

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 24 Agosto 2018 14:47, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 24 Agosto 2018 14:28

AHAHAHAHA SEI UN FANCIULLO CON IL CIUCIO IN BOCCA....CONOSCI LA GRAFICA? HAI MESSO QUELLO SUL DAX...SAI LEGGERLO? CON QUEL GRAFICO.. SI VENDE SOLO.... OPPURE LO LEGGI IN SENSO CONTRARIO...TU SARAI NEL GIARDINETTO DI CASA....IO SONO SUL MONTE.....IMPARA LA GRAFICA......CIUCIONE|

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 24 Agosto 2018 14:28

eheheheheh!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 24 Agosto 2018 14:20

Tu sei il disonore dei trader...finiscila, vai ai giardinetti ....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 24 Agosto 2018 14:05

CONTINUI A ESSERE ANALFABETA....AVEVO SCRITTO CHE MARTIN AVEVA DATO IL SELL SUL DAX A 13 500... UN GRANDE SELL  OGGI DOVE SIAMO.... HAI LA PIATTA PER LEGGERE.....O HAI BISOGNO DI QUALCHE OCCHIALE...  DA VISTA O DA SOLE... MARTIN LAVORA SUL LUNGO PERIODO... NON E' UN SCALPER DEL CAZZO....LUI.. E' IL MIGLIORE... PER QUANTO RIGUARDA....IL RESTO.... € E TITOLI DI STATO....COMPRA AMICO......SICURAMENTE TU.... SCALPI....LUI.. NON SCALPA..... LUI CI PRENDERA'.. E SARETE TUTTI MORTI......LA TARTARUGA VA PIANO MA VA LONTANO....SE TU HAI FRETTA IN BORSA....NON ANDRAI LONTANO.....ANDRAI A ZAPPARE.. SE CI RIESCI.... CIAO....RAGAZZO......A PRESTO!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 24 Agosto 2018 11:26

bon questo è il dax....dove è il crollo apocalittico che preannunciavi negli ultimi tre mesi???? scusa? prego?? ma vergognati di esistere te e quell'altro...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 24 Agosto 2018 11:20

ma sta zitto cretino prima di chiedere agli altri dimostra te quello che sei e fai!... te parlavi sempre di Sep, ho la memoria lunga, si sono un maleducato ma solo con i cialtroni, e spara cazzate come te...e per farti capire che di finanza me ne intendo...tie'...altro che Armstrong....

Poi questo è il colmo....ci sara' al crisi dei debiti sovrani? ma va? siamo al bottom di tassi, sono ai minimi di tutti i tempi e te mi fai la previsione che aumentino, uaaaaaoooooo genio!!!...ma vfcv....

e se vuoi qualche consulenza di borsa paghi e ben di piu' di quello che dai a quell'altro genio dell'IA...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 24 Agosto 2018 11:11

TU NON SAI LEGGERE.. E SEI UN MALEDUCATO...IL DAX ED IL MIB COSA HANNO FATTO...L'AMERICA E' ALTRA COSA ED E' STATO SCRITTO...IL CROLLO DELL'€ E' INEVITABILE COME I TITOLI DEL DEBITO SOVRANO..TITOLI GOVERNATIVI....EUROPA KAPUT AVEVO SCRITTO SOMARO AL CUBO....TE MANCO ZAPPARE SAI FARE.....COSA FAI NELLA VITA......IL CAZZARO!