S&P Dax Mib.. trading

 

  By: macheno on Venerdì 25 Settembre 2015 12:31

>SE TI RIFERIVI AL SP500 DA ME PUBBLICATO, No in realta' stavo commentando in groviglio di rovi. >IMPARA PURE A CITARE CON RIFERIMENTI. Quando saprai fare trading allora forse potro' imparare qualcosa da te, fino a quel momento ti consiglio di imparare tu dagli altri. Nel frattempo magari tu impara a scrivere se e' long o short con chiarezza, cosi' ti esponi in modo chiaro.

 

  By: ARABFENICE on Venerdì 25 Settembre 2015 12:24

X CHI AMA LE VESPE E NON VUOL FARSI PUNGERE OH YES GB

 

  By: naz43 on Venerdì 25 Settembre 2015 12:20

 

  By: pigreco-san on Venerdì 25 Settembre 2015 12:11

cypher confermato sotto 1130 target 1110. ma per ora ricompro il venduto a 1154 a cominciare da 1142 a scalare.chiudo anche lo siort euro.

 

  By: ARABFENICE on Venerdì 25 Settembre 2015 11:47

X MACHENO 25 Settembre 2015 09:14 Immagino che quello sia un long, ma non lo puo' essere finche' ES non rimane sopra 19 40 oppure in alternativa finche' non va a target molto piu' in basso (i due possibili target sono 1850 e 1830 circa). Se viene respinto 1940 la probabilita' che venga bucato anche il supporto di ieri e' alta. SE TI RIFERIVI AL SP500 DA ME PUBBLICATO, IMPARA PURE A CITARE CON RIFERIMENTI. ACCONTENTATI E IMPARA A NON FARE PREVISIONI DA MAGO. MA SI SA TU APPARTIENE ALLA SCUOLA RADIOELETTRA X CORRISPONDENZA << minimizza le perdite, mai accontentarsi e far correre i canguri>. GB

 

  By: ARABFENICE on Venerdì 25 Settembre 2015 11:43

X WARREN 25 Settembre 2015 09:18 mi dispiace deluderti, AH SI E PEKKE? ma sara' proprio quello il catalizzatore che fara' salire il gold...... L’AVEVI GIA’ SCRITTO segnatela questa........ L’AVEVI GIA’ SCRITTO poi ne riparleremo a tassi alzati.... L’AVEVI GIA’ SCRITTO ninu...mi stai sottovalutando... NO. CERCO DI VALUTARE CIO’ CHE SCRIVI .io ho due cojoni che nemmeno ti immagini..... CHISSA’ COME SARANNO BONI ALLA GRIGLIA quando dico una cosa non parlo a vanvera..... COME HA SOTTOLINEATO ER BUL, MI SEMBRA CHE DI VANVARATE HAI GIA’ RIEMPITO STA SALETTA. ho iniziato a seguire la borsa quando avevo 14 anni... COI SCHEI DE TO NONNO, SI SA SI SA.. ho 22 anni di esperienza sul campo.... SCRIVONO TUTTI COSI e ho amici di grosso calibro, CHISSA CHE SPARATE DER CASSO FANNO non ho bisogno di leggere le notizie sul web... N’ARTO CHE LEGGE TUTTO NEI FONDI DI CAFFE’ ALLA MATTINA a me la verita' arriva prima... DOPO LA PREGHIERA MATTUTINA .soldi vanno ai soldi non scordartelo.... L’AVEVI GIA’ SCRITTO CIAO PROSCIUTTO CRUDO, L’UNICA COSA CHE TI INVIDIO NON CERTO I TUOI ORO_LOGI DA PIRLA. CON SIMPATIA GB

 

  By: ARABFENICE on Venerdì 25 Settembre 2015 11:33

SPECCHIO DELLE MIE BRAME... DOPO CHE BUL, NELLE SETTIMANE SCORSE AVEVA CONTRIBUITO A NA GROSSA CACIARA CON ME, E ER MACHENO AVEVA STIGMATIZZATO Òòòòòò ORA è BUL CHE STIGMATIZZA LA GROSSA CACIARA DER MACHENO CON ME... 000000 GENIALE ORA SEMBRA CHE VOGLIA RITIRARSI IN QUALCHE MONA_STERO TIBETANO BUON VIAGGIO E BUONA MEDITAZIONE. GB

 

  By: terminator on Venerdì 25 Settembre 2015 11:26

Riprendiamo con calma il trend principale dettato dalla leggenda=Cazzaro Volatile dopo la pausa serale di ieri e gap-up mattutino, by by

 

  By: macheno on Venerdì 25 Settembre 2015 11:23

Warren l'oro puo' andare sopra 1200 se ES va sotto 1830, il che significa trend positivo sull'azionario finito. Io non ci scommetterei troppo prima che succeda.

 

  By: warren1979 on Venerdì 25 Settembre 2015 11:18

SECONDO TE CHE IMPATTO AVRA' SUL GOLD? -------------------------------------------------------------------------- mi dispiace deluderti,ma sara' proprio quello il catalizzatore che fara' salire il gold...... segnatela questa........ poi ne riparleremo a tassi alzati.... ninu...mi stai sottovalutando....io ho due cojoni che nemmeno ti immagini.....quando dico una cosa non parlo a vanvera..... ho iniziato a seguire la borsa quando avevo 14 anni... ho 22 anni di esperienza sul campo....e ho amici di grosso calibro,non ho bisogno di leggere le notizie sul web...a me la verita' arriva prima....soldi vanno ai soldi non scordartelo....

 

  By: macheno on Venerdì 25 Settembre 2015 11:14

Immagino che quello sia un long, ma non lo puo' essere finche' ES non rimane sopra 19 40 oppure in alternativa finche' non va a target molto piu' in basso (i due possibili target sono 1850 e 1830 circa). Se viene respinto 1940 la probabilita' che venga bucato anche il supporto di ieri e' alta.

 

  By: ARABFENICE on Venerdì 25 Settembre 2015 10:58

X IL + AMATO DAL MACHENO ER RIGA_TTIERE GB

 

  By: ARABFENICE on Venerdì 25 Settembre 2015 10:46

X WARREN X FARTI CAPIRE UN PO' ... IN OGNI CASO ANCORA CON MASCHERE ANTIGAS. GB

 

  By: ARABFENICE on Venerdì 25 Settembre 2015 10:34

X WARREN Bond euro, future Bund apre in calo seguito da Btp dopo parole Yellen 25/09/2015 08:28 - RSF LONDRA, 25 settembre (Reuters) - Apertura in calo per il future sul Bund, con un calo minore per il derivato sul Btp, dopo che la presidente della Federal Reserve Janet Yellen ha di fatto lasciato la porta aperta a imminenti rialzi dei tassi Usa. Nella notte anche i benchmark Treasuries hanno registrato un calo dei prezzi e un contestuale rialzo dei rendimenti. Prima di accusare un lieve malore e allontanarsi dal podio, Yellen ha dichiarato ieri di aspettarsi un restringimento della politica monetaria nel corso di quest'anno, nella misura in cui l'inflazione si mantenga stabile e l'economia Usa rimanga abbastanza forte da stimolare l'occupazione. Un messaggio questo che, insieme all'affermazione che la recente debolezzadell'inflazione è probabilmente transitoria, potrebbe sorprendere alcuni investitori, TIPO PG314 che hanno valutato la decisione del Fomc di mantenere i tassi invariati come il segnale che un restringimento della politica monetaria non fosse più vicino, maprobabilmente rimandato all'anno prossimo. SECONDO TE CHE IMPATTO AVRA' SUL GOLD? IMPARA A COSTRUIRTI CORNICI IPOTETICHE LOGICHE DEDUTTIVE E POI SPARA I TUO PROCLAMI DA MARCIA TRIONFALE DELL'AIDA. GB

 

  By: ARABFENICE on Venerdì 25 Settembre 2015 10:25

MI SA CHE FCA SALTERA' COME UN CANGURO, IN ALTO , VISTI ANCHE I BOOK DAXCFD E SP500CFD. E IL GOLD COMINCERA' A SOLIDIFICARSI. WARREN CAPISCI IL PERCHE'? SE NO, FATTELO SPIEGARE CON NA RIGA DAL MACHENO, VISTO CHE LUI LEGGE SOLO LINEETTE. GB