S&P Dax Mib.. trading

 

  By: ARABFENICE on Venerdì 25 Settembre 2015 10:18

X WARREN L’UNICA TUA SALVEZZA è IL DEPOSITO D’ARMI MONETARIE CHE HAI. E QUINDI CAPACITA’ ATOMICA DI MEDIARE, ALTRIMENTI SARESTI GIA’ CADUTO IN GALLERIA E I TOPI T’AVREBBERO GIA’ ROSICCHIATO UN BEL PO’ DENTRO LE TASCHE. IMPARA A FARE TRADING E NON DA CASSETTISTA PREVISIONARO. X BUL, SCRISSE 24 Settembre 2015 22:12 IN RISPOSTA A WARREN si stanno collaudando 7000 pezzi contro 30000 di settembre 2014 al mese..... Ma non vuol dire niente.. I 7000 DA 30 000 SICURAMENTE INTERESSANO I MODAIOLI, MA CERTAMENTE NON CHI SI COMPRA BORSE VOIUTTON, TAROCCATE, UGUALI ALLE ORIGINALI CHE MANCO IL LORO MIGLIOR ANALISTA SA DISTINGUERE SE VERE O FALSE. GB

 

  By: ARABFENICE on Venerdì 25 Settembre 2015 09:58

XPG314 HAI SCRITTO, DA GRAFICISTA, UN FRITTO MISTO , INSIPIDO E MAGHESCO. IMPARA A INCORNICIARE MEGLIO TUTTE LE TUE IPOTESI. E ORA AGGIUNGICI ANCHE QUESTA. SALUTI 24 Settembre 2015 17:36 Il profit warning di Caterpillar stende WallStreet. Stasera parla Yellen 24/09/2015 17:19 - WS .... UN RIALZINO DEI TASSI , X OSSIGENARE L'ARIA CHE STA DIVENTANDO IRRESPIRABILE FORSE LO ANNUNCIA.. LE CILIEGE ..ANCHE QUELLE INDIGESTE UNA TIRA L'ALTRA.. GB WallStreet in calo per il terzo giorno filato, con recupero nel finale 25/09/2015 07:34 – WS .. Janet Yellen, parlando ad un evento organizzato dall'Università di Anherst, nel Massachusetts, il governatore della Federal Reserve ha fornito l'ultima e definitiva conferma sull'arrivo del rialzo dei tassi in ottobre, o al massimo in dicembre. GB

 

  By: Bullfin on Venerdì 25 Settembre 2015 00:52

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Venerdì 25 Settembre 2015 00:46

Dal punto di vista grafico il gold ha disegnato ora un cypher ribassista. Ecco perchè ho rinforzato il capitale piuttosto che privilegiare la crescita. Però se corregge da qua con l'attivazione del cypher e ritorna a 1135 veloce si può pensare che da li si riparta in su ma fino a 1170 massimo. Se invece va subito a testare i 1180 allora non è più un cypher ma un onda al rialzo con target 1240 come massimo di periodo e rinkulo dopo 1180 sui 1150. Concordo con warren che i volumi sono aumentati di molto alla rottura di 1130 e questo può far pensare ad un accumulo. Se si guarda al resto dell'ambiente il grafico di sp500 non sembra aver fatto i massimi perchè manca una 5 chiara che potrebbe giustamente non tornare sopra a 2050 se troncata ma allora significa che questa fase può essere laterale durare ancora un bel po' mar2016 e il gold ci va molto lentamente a 1240 ed è quello che spero. Questo porta a pensare che il gold non possa passare subito la fortissima resistenza a 1240 per 1350 come spera warren e che le borse in dic-mar risalgano a palla. Questo potrebbe significare che la Yellen ha in serbo nuove misure non convenzionali per la crescita e che lasci i tassi invariati ancora 2 anni. A questo punto dovrebbe maturasi il minimo sia su gold che su euro. Dove ora non si può sapere. Se invece il minimo è fatto lo si capirà per strada e si può rientrare sopra i 1250 ma scoprirsi troppo ora mi pare prematuro. .. e poi vediamo dove va l'oil e il forex.

 

  By: Bullfin on Venerdì 25 Settembre 2015 00:12

io gli ho risposto...e come va !!!! va che si stanno collaudando 7000 pezzi contro 30000 di settembre 2014 al mese..... Ma non vuol dire niente...l'industria dell'auto sta dando una barca di lavoro al suo indotto da far paura....nel 2015 l'indotto non riesce a stare al passo dei desideri delle big...e te lo dice chi vive di persona la cosa.... Poi fatemi una cortesia, mi sono messo buono perchè vedere tutta sta caciara mi fa un po' schifo e non voglio entrarvici (anzi ce ne sono uscito), evitate cortesemente di provocarmi specie se sto buono fuori dal forum...grazie.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: warren1979 on Venerdì 25 Settembre 2015 00:05

macheno....sopra 2040 non ci torna.....segnatela questa....... quando aziende da 15 miliardi di fatturato stanno lavorando al 50% lo puoi reggere per qualche mese...non di piu'....qui non si arriva al panettone... fidati......altro che nuovi max qui non ci stanno raccontando nemmeno un 10% della verita'.....e' tutto fasullo.... ora stacco....ci becchiamo domani per le chiacchiere da bar... buona notte

 

  By: macheno on Giovedì 24 Settembre 2015 23:46

1350 li vedrai solo dopo che hai visto un nuovo top sull'azionario, se ti arriva a 1200 ora sei fortunato

 

  By: warren1979 on Giovedì 24 Settembre 2015 23:36

bullofin...... termini o no obsoleti...io dico 1230 prima e 1350 poi....e te lo dico dai 1077 te dicevi va a 900....o no ? siamo a 1150 con un rsi in terra....e il mondo che e' fermo da 24 mesi almeno.... e hanno paura ad alzare un quartino di punto dopo 8 anni di tassi zero ? ma stiamo scherzando ? e parlano di ripresa ????? ripresa da notizie al televisore....quelle si !!!!!! a 1350 ti renderai conto che sara' solo l' inizio.... ma purtroppo come dico sempre a tutti io...o il pieno l' hai fatto prima oppure il treno col c...o lo prendi al volo..... ma questa e' un altra storia che vi faro' vedere quando chiudero' le posizioni accumulate... in quello che si fa' bisogna crederci....solo questo ti fa arrivare.... oggi mi ha telefonato un mio amico che lavora in vuitton da 32 anni.....e un dirigente tanto per intenderci... mi dice ma che ca..o sta' succedendo...da voi come va ? io gli ho risposto...e come va !!!! va che si stanno collaudando 7000 pezzi contro 30000 di settembre 2014 al mese..... bona notteeeeee........

 

  By: Bullfin on Giovedì 24 Settembre 2015 23:14

Macheno...allora questo gold a 920 ??? E BULLOFIN.....??? per ora 1 a zero per me E PIGRESAN ....... ricordo a tutti che ho dato il buy a 1080........... ninu risparmiati le critiche...... Si ma non è possibile...allora tosat è da 6 mesi-1 anno che vi è gente che dice l'oro va su....post infiniti in cui si dice....attenti sto pomeriggio è la volta buona e l'oro è appena sopra il minimo....1070....oggi 1150... Ovviamente per costoro hanno sempre ragione e gli altri sbagliano... Ora usiamo termini obsoleti che infastidiranno GB. Me ne dispiace. Ma serve per far capire i piu' che usano tali termini. La trend base passa a 1173. Rotta ha strada per andare a 1400...poi tutto da dimostrare che continui...e non decida di andare sotto 1000. Poniamo che rompi 1173 di poco, potrebbe fare una falsa rottura se nei giorni successivi si porta sotto 1173 e allora lì il test dei minimi si fa molto probabile. Di certo ora non mi metterei short di oro visto che vi sono segnali di GB long sull'argento. E francamente vi sono due soggetti su cui mi guardo bene di andare contro...uno è Oscar....l'altro è GB perchè ha i cojoni d'acciaio :).....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: warren1979 on Giovedì 24 Settembre 2015 21:38

pigre....siamo alla svolta..... guardati questo titolo qui...che e' un big player di settore per il gold.... il movimento e' identico a quello di fine 2014 quando il gold tocco' 1300 sull' onda del fermo sul chf.... ora ci risiamo....ma con una bella differenza.... i volumi !!!! sono doppi !!! quindi qui abbiamo un doppio minimo con volumi in aumento ( doppi addirittura) e divergenza pazzesca su tutti gli oscillatori.....il target e' alto...molto alto di questo ne ho 700 pezzi in carniera..... ninu...quando chiudo questo mi faccio un bel 5711 da portare mentre faccio le pulizie in casa....hahaha

 

  By: ARABFENICE on Giovedì 24 Settembre 2015 21:04

WARREN.. A PROPOSITO DEGLI OROLOGI,CHE USERAI SOLO IN CASA, MI SEMBRI, IN SCALA 1:100000 QUEL CINESE NEOMILIARDARIO CHE S'è MESSO NA FERRARI NUOVA DI ZECCA IN SOGGIORNO. OGNUNO SI SENTE UN DIO, SECONDO PROPRIE INCLINAZIONI, CREDENZE E ARMADI GB

 

  By: ARABFENICE on Giovedì 24 Settembre 2015 20:19

DA LA REPUBBLICA 24_09 Fca scarica 2 miliardi di debito su Ferrari. "Un milione di auto in Italia nel 2016" Elkann annuncia gli obiettivi di produzione per il 2016. Ipo Ferrari: in un documento inviato alla Sec emerge che Maranello si presenterà al mercato con 1,96 miliardi di indebitamento. Gli analisti: "Positivo per Fiat Chrysler, che abbatte il costo del debito" E IL CAVALLINO , DOPO IL GIOCHINO DEI BUSSOLLOTI FCA, PARTIRA' IN SALITA. MA TIRERA' LA CARRETTA FCA. IL MATTINO DI DOMANI SI VEDE DAL TRAMONTO DI STASERA. GB

 

  By: ARABFENICE on Giovedì 24 Settembre 2015 20:01

WARREN SCRISSE 24 Settembre 2015 17:18 ninu....mi stai simpatico... SIMPATIA CONTROCCAMBIATA ma basta criticare....qui non sono tutti cretini.. A NO? QUARDATI IL GRAF , ULTIMO DEL MACHENO, INTERPRETALO E POI COMMENTA. X I TUOI CIONDOLI DA MATRONA ROMANA, LUSTRATI TU GLI OCCHI, DA MODAIOLO, CHE IO NON ME LI MANGIO PROPRIO. A PROPOSITO DI POMPIERI..... FORSE HAI CAPITO POMPE... CIAO GB

 

  By: ARABFENICE on Giovedì 24 Settembre 2015 19:52

X MACHENO SCRISSE 24 Settembre 2015 17:22 Pirlotto l'ho ritoccato in meglio NO NE HAI RIDISEGNATO UNO COMPLETAMENTE NUOVO SECONDO TUA SCIENZA E COMPORTAMENTO. quindi fai pure quello che ti pare, io non mi preoccupo di certo con tutto quello che hai scritto cosi' imparerai a venirmi a rompere le palle di continuo, tu continua pure a dare dei cretini e dei coglioni a tutti. QUANDO SARA' IL CASO X SVANESIARLI UN PO' CERTOOOO. Ti consiglio quindi di lasciarmi perdere, ognuno in un forum e' libero di scrivere quello che gli pare CERTOOOOO senza essere di continuo deriso e preso per il *** da te A CHI SCRIVE COMMENTI ONORI E ONERI. , quindi regolati. I REGOLATORI ETICI , VERIFICATI OGNI GIORNO COME SE FOSSERO MISSILI ATOMICI. X LA TUA OPERA PRIMA, OGNUNO DISEGNA CIO' CHE MEGLIO CONOSCE. GB

 

  By: macheno on Giovedì 24 Settembre 2015 19:40

Il grafico e' sempre quello e le righe anche.