S&P Dax Mib.. trading

 

  By: warren1979 on Mercoledì 29 Aprile 2015 23:59

ninu belle le mauritus ci sono stato per il viaggio di nozze...ci tornerei volentieri ma purtroppo ho il cane e non posso lasciarlo solo... l' isola dei cervi e' bellissima...

 

  By: SanTommaso on Mercoledì 29 Aprile 2015 23:11

Ninuccio, anche per te ho una grande stima, perche' hai avuto le palle di andare a vivere in un paradiso. Bravo. Pero' non mi scadere. E te lo spiego meglio: Se anche avessi postato un grafico sul Bund il 17, nessuno avrebbe capito cosa intendi dire. Ora, facci il piacere di segnalarci quando ritieni il momento di uscire da questo Short o se intendi fare un Reverse, insomma andare di nuovo Long. Ps. a me non mi cambia niente comunque. Manca poco alla chiusura e per i trend follower, come me, questa e' una giornata da almeno meno 6 %.

 

  By: Vaicru on Mercoledì 29 Aprile 2015 21:58

Follow my trade Ninu Allora lo fai con me uno shortone da 1000.000€ sul eurusd sta sera ?

 

  By: NINU on Mercoledì 29 Aprile 2015 21:24

X OSCARAO. AUGURI X L’AUTOLIQUIDAZIONE. X L’ISOLA, TI CONSIGLIO RODRIGUEZ, UN PUNTINO PERSO NELL’OCEANO INDIANO, DIPENDENTE DA MAURITIUS. SETTIMANE FA , UN FRANCESE MOLTO SIMPATICO,MI RACCONTAVA CHE SVERNA LA’, X 6 MESI. E HA CONTINUATO CON COSE CHE MANCO TI SOGNI. IL PROBLEMA , X TE, è CHE SARESTI FUORI DAL MONDO. LUI , LA, CI CAMPA CAMBIANDO EUR_RUPIE 2X ALL’ANNO, UNA EUR_RUPIA E POI RUPIA_EUR, IN FUNZIONE DELL’ALTA E BASSA STAGIONE TURISTICA. REGOLA FX A MAURITIUS, GENIALE. GB

 

  By: NINU on Mercoledì 29 Aprile 2015 21:14

ROGER SCRISSE 29 Aprile 2015 18:44 Io sono uno dei pochi trader che scrive qui, N’ARTRO BUL che ha postato ogni volta in real time, TRADER A TEMPO PIENO NON COME ER BUL livelli di entrata e uscita e livelli di stop loss BALLE PISQUANO. HAI SOLO UN’OPPORTUNITA’ X DIMOSTRALO. SCREENSHOT ESEGUITI. Il resto è fuffa COMPRESA LA TUA SE NON PUBBLICCHI GLI ESEGUITI. Non vendo segnali, non faccio consulenze e non vivo in paesi esotici e soprattutto non perdo tempo ad infestare ogni giorno il forum con stramberie di ogni genere ECCOLO E TE PAREVA. FATTO CON LO STAMPINO PURE LUI. LEGHISTA O SBAGLIO? GB

 

  By: alberta on Mercoledì 29 Aprile 2015 21:14

Alberta,sssssstttttttt,attendiamo la rottura di 157,70,ma l'è ancora dura...... _________________________ Mah, taccio.... tanto ho gà parlato sin troppo negli ultimi mesi sul Bund e C.

 

  By: Roger on Mercoledì 29 Aprile 2015 21:10

#F_START# size=3 color=black face=TimesNewRoman #F_MID#Cmq mi congratulo per la tua operazione vincente.... Fino a quando non è chiusa non è vincente, quindi non congratularti#F_END#

 

  By: NINU on Mercoledì 29 Aprile 2015 21:10

X ROGER CRONOSTORIA DI TUTTI I POST DER ROGER 13_04_15 NESSUN COMMENTO. +++++++++++ EN PASSANT N’ARTRO DE BONI. <<<<<< "S&p Dax Mib.. Trading di Traderosca - 18:21 19/03/15 Roger,mi dispiace per te,ma dopo attenti studi,nel prossimo trimestre andremo fare nuovi ed esaltanti massimi,forse intervallati da qualche discesa........ ovviamente buy opportunity.">>>>> +++++++++++++ 17_04_15 ORE 13_14 di Roger - 13:14 17/04/15 Io roger invece penso che una correzioncina ci mancava ma e' solo una buona occasione per rientrare Sì 1000 punti più sotto però 17_04_15 ORE 12:30 DAX A 11762 AVEVA RAGIONE QUELL’ALTRO E NON ER ROGER. 17_04_15 ORE 16_30 S&p Dax Mib.. Trading di Roger - 16:30 17/04/15 ..In secondo luogo io ho sempre parlato di una discesa di 1000/1400 punti, che comunque non è una piccola correzione visto che stiamo parlando di 25.000/35.000 euro a contratto Quindi chi ha comprato lunedì, rischia di svenarsi.... "come vedi era tutta fuffa, I massimi a 12400 erano solo un onda 5 di esaurimento, una vera trappola per tori" QUESTO CREDE ALLE ONDE ESAURITE MENTRE MI SA CHE è LUI L’ESAURITO. 17_04_15 ORE 17_25 S&p Dax Mib.. Trading di Roger - 17:26 17/04/15 Caro mio, ci sono eccome quelli che hanno comprato la falsa rottura di 12250 e sono sotto di almeno 500 punti a contratto Io ho tenuto duro sul falso breakout e ora mi godo la discesa con già oltre 300 punti in saccoccia 21_04_15 NESSUN COMMENTO 23_04_15 NESSUN COMMENTO 28_04_15 NESSUN COMMENTO 28_04_15 IL BEL AADDORMENTATO SI è SVEGLIATO. S&p Dax Mib.. Trading di Roger - 16:20 29/04/15 Il target di questo movimento è 10600 di Dax Ora vale 11450 e sono in profit di quasi 600 punti per contratto Un mio commento oggi era doveroso... Dedicato a tutti i longhisti. CONCLUSIONE. NEI SUOI COMMENTI MAI ORA PREZZO E MARGINE DELLE OP. GIA’ QUESTO LO INQUADRA. L’UNICA PROVA X DIMOSTRARE CHE NON è DI CARTA è PUBBLICARE GLI ESEGUITI. DEL RESTO CON TUTTO IL GUADAGNO CHE HA FATTO NON DOVREBBE AVERE ALCUNA VERGOGNA. SE NON LO FA , X ME , è UN PIRLA. GB

 

  By: traderosca on Mercoledì 29 Aprile 2015 21:01

A proposito, Oscar visto che ci sei...Sempre convinto di vedere entro giugno nuovi esaltanti massimi? solo per precisare: Roger,non faccio gare di veggenza o chi è più mago.....ma per precisare i massimi li hanno fatti e penso che 12400 siano stati massimi esaltanti,tuttavia spero che scendano ancora per poter acquistare call giugno perché rivedremo massimi,poi se sbaglierò,amen Ti ricordo che opero principalmente sui future dax in intraday......... Cmq mi congratulo per la tua operazione vincente....

 

  By: Roger on Mercoledì 29 Aprile 2015 20:44

#F_START# size=3 color=black face=TimesNewRoman #F_MID# Io sono uno dei pochi trader che scrive qui, che ha postato ogni volta in real time, livelli di entrata e uscita e livelli di stop loss Il resto è fuffa Non vendo segnali, non faccio consulenze e non vivo in paesi esotici e soprattutto non perdo tempo ad infestare ogni giorno il forum con stramberie di ogni genere#F_END#

 

  By: NINU on Mercoledì 29 Aprile 2015 20:11

BUL SCRISSE 29 Aprile 2015 17:21 … NInu, l'avevi messo il bund il 17 su Cobraf???? È EVIDENTE CHE NO. HO POSTATO OGGI I COJONI CHE IO HO VISTO IL 17 X DIMOSTRARTI CHE IL BILL è QUASI COME TE.ANCHE LUI SENZA. PIUTTOSTO ANALIZZA I COMMENTE DEL ROGER DAL 17:26 17/04/15 MI SEMBRA ABBIA TUTTE LE CARATTERISTICHE DI UNO GNOMO DI CARTA. GB

 

  By: Roger on Mercoledì 29 Aprile 2015 20:05

#F_START# size=3 color=black face=TimesNewRoman #F_MID#A proposito, Oscar visto che ci sei...Sempre convinto di vedere entro giugno nuovi esaltanti massimi? solo per precisare: "S&p Dax Mib.. Trading di Traderosca - 18:21 19/03/15 Roger,mi dispiace per te,ma dopo attenti studi,nel prossimo trimestre andremo fare nuovi ed esaltanti massimi,forse intervallati da qualche discesa........ ovviamente buy opportunity."#F_END#

 

  By: naz43 on Mercoledì 29 Aprile 2015 20:02

 

  By: traderosca on Mercoledì 29 Aprile 2015 19:53

Bullfin,il bund non mi vorrà mandare in pensione(così raggiungo il ninu) dopo una onorata carriera con una buona liquidazione?

 

  By: SanTommaso on Mercoledì 29 Aprile 2015 19:40

> Dedicato a tutti i longhisti Effettivamente e' una giornata molto rossa per chi, come me, e' long su tutti gli indici, i bonds e l'Usd.