S&P Dax Mib.. trading

 

  By: lemu on Mercoledì 15 Ottobre 2014 13:14

TERMINATORRR SCRISSE 15 Ottobre 2014 10:53 Mentre siamo sempre in trend vendendo ogni rimbalzo QUELLO DELLA PALLA_CANESTRO. , in europa e su ws, continuiamo con le spesucce in europa, su Londra Shire 3710GP. …In due ore abbiamo chiuso lo short intraday sul dax , VELOCE COME IL FULMINE E MANCO SI è VISTO. che pacchia! sperem che duri I NS VECCHI DICEVANO < CHI VIVE SPERANDO, MUORE PIANGENDO> GB

 

  By: terminator on Mercoledì 15 Ottobre 2014 12:53

Mentre siamo sempre in trend vendendo ogni rimbalzo, in europa e su ws, continuiamo con le spesucce in europa, su Londra Shire 3710GP. Occhio che Zibo ha emanato l'editto di chiusura degli short, andiamo tirati a 8000 di dax ? In due ore abbiamo chiuso lo short intraday sul dax , che pacchia! sperem che duri

 

  By: DPM on Martedì 14 Ottobre 2014 17:38

day reversal se fts mib sopra 19400.. ci credo poco ma ci spero!

 

  By: lemu on Martedì 14 Ottobre 2014 16:22

TERMINATOR SCRISSE14 Ottobre 2014 13:19 SI può iniziare a fare qualche spesuccia : option call luxottica per dicembre (35,60) ALTRO CHE SPESUCCIA, AVRESTI POTUTO FARE UNA SPESONA E NON SO CON LUX… SOLITE INFO NEBULOSE. NO STRIKE,NO PRICEO SOLO CARTA? IL LUSSO, SCRIVONO < non è comprato dai cinesi> MI SA, CHE ORAMAI, SE LO PRODUCONO DA SE, ANCHE QUELLO. GR30 LUXOTTICA_FIBO GB

 

  By: terminator on Martedì 14 Ottobre 2014 15:19

SI può iniziare a fare qualche spesuccia : option call luxottica per dicembre (35,60) Visto che come trend siamo sempre short su ogni rimbalzo oramai anche gli yankee si sono uniti

 

  By: lemu on Martedì 14 Ottobre 2014 14:49

XBULFIN SCRISSE14 Ottobre 2014 11:19 ..... <<..MA CON I SE NON SI FA NIENTE...>> MA NO CON I <se> SI FANNO LE SE..GHE, DA MAESTRO GEPPETTO. GB

 

  By: Bullfin on Martedì 14 Ottobre 2014 13:19

LEMU L'ORDINE C'ERA A 4130 MA NON A 4119 CHE ERA IL TOP!! mA P.P....SE LO PRENDEVA ERAN 6000 EURI A FUTURES...MA CON I SE NON SI FA NIENTE...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lemu on Martedì 14 Ottobre 2014 10:23

BULFIN SCRISSE 13 Ottobre 2014 23:54 Anche questa volta mago :). MAI MESSO IN DUBBIO Purtroppo il lavoro pressante TU, COI CALLI, SICURAMENTE MOLTO STIMATO DA TERMINATORRR non mi ha permesso di seguire SE ERI COSI MAGO, ORDINE E VIA, PRONTO ALL’INCASSO DOPO QUALCHE GIORNO O NO? e sono stato completamente a bocca asciutta. QUINDI , INVECE CHE :) :( Pazzesco!!. CONCORDO Comunque 300 punti minimo erano e lo sono stati... NON X TE MA X ALTRI. PECCATO. AVRESTI POTUTO DARE LA MANCIA AL CROUPIER GB

 

  By: Bullfin on Martedì 14 Ottobre 2014 01:54

Anche questa volta mago :). Purtroppo il lavoro pressante non mi ha permesso di seguire e sono stato completamente a bocca asciutta. Pazzesco!!. Comunque 300 punti minimo erano e lo sono stati... Warren sempre fare le cose in grande...but two is meglio che one!!!... :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: jtdlemon90 on Martedì 14 Ottobre 2014 01:17

che e successo candele strane sul forex soprattutto su eur e usd e iscita qualche notizia?

 

  By: warren1979 on Lunedì 13 Ottobre 2014 23:11

grazie a tutti...... ciao oscarao...... vedessi che tempo brutto qui in toscana......il clima e' impazzito.... ci sono delle zanzare come dei cavalli...mai viste cosi tante prima d' ora...l' olive son tutte bacate dalla mosca....l' uva se l' e' portata via la grandine.... non ci rimane che piangere.... se non altro vedo che le borse finalmente scendono un po'...sono proprio curioso di vedere dove si fermano...io ormai sono fuori dal trading....mi son preso qualche fondo tranquillo...dopo la cannata che ho preso questa estate mi e' passato la voglia di fare il bischero.... ciao a tutti....e speriamo bene che la situazione italiana migliori...

 

  By: neofita on Lunedì 13 Ottobre 2014 23:05

AUGURONI Warren due con un colpo solo bravo

 

  By: neofita on Lunedì 13 Ottobre 2014 23:05

AUGURONI Warren due con un colpo solo bravo

 

  By: traderosca on Lunedì 13 Ottobre 2014 16:06

Auguri Warren!!!

 

  By: terminator on Lunedì 13 Ottobre 2014 13:13

Augurissimi warr e hai ragione quando affermi che nulla sarà come prima, ma vedrai che le gioie saranno giusti premi per i sacrifici