S&P Dax Mib.. trading

By: LINK on Lunedì 04 Marzo 2013 22:32

credo che abbiamo trovato l'ennesimo fenomeno che ci rimetterà anche le mutande. Non so se ti sei accorto che sono 4 anni che si sale con volumi bassi e in calo e divergenze ribassiste su tutti i time frame. Quelle , le divergenze , le creano di proposito per i babbei come te.Poi dopo un rally del 120% in 4 anni , forse un calo , una correzione e un bear market può anche arrivare. Ma questo non significa essere degli esperti di borsa .Questo è quello che vedono tutti.

By: ILFALCO on Lunedì 04 Marzo 2013 22:25

EI RAGAZZO CONTINUI A BRANCOLARE NEL BUIO COME TUTTI I PREMI NOBEL CHE TI ACCOMPAGNANO ALL'OSTERIA X AFFOGARE LE NOTTI INSONNI IN QUEL FALLITO DI BACCO. GUARDA ED IMPARE COME LA LEGGENDA DEL TRADING,SENZA SE E SENZA MA, HA ANCORA UNA VOLTA DETTATO IL TREND: NOTA ANCHE IL GAP EVIDENZIATO DALLE FRECCINE E LA DIVERGENZA CON L'RSI. MEZZA PIPPA CERCA DI IMPARARE QUALCOSA DA TRAMANDARE AI POSTERI CHE RENDERA' MENO VANA LA TUA MISERA ESISTENZA SULLA TERRA! GODIAMO IN SILENZIO CHE IL NEMICO CI LEGGE E CI COPIA. NOTTE *** C.IE E POCHE PIPPE CHE DOMANI SI LAVORA.........SI FA X DIRE ! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!

By: LINK on Lunedì 04 Marzo 2013 22:22

Tutti in silenzio? close sopra 1518 TS va long --------------------------------------------------- guarda i post di domenica e vedi dove il grafico di falco ribassista diventa un grafico rialzista. Un H&S CON OBIETTIVO OLTRE 1530. Non credo ci sia altro da aggiungere.

By: traderosca on Lunedì 04 Marzo 2013 22:05

trail 7700 via

By: traderosca on Lunedì 04 Marzo 2013 22:04

"Per me no. POssibile sciacquata stanotte. E' un megafono come Grillus." Pigreco,non starai subendo una metamorfosi?non ti staranno spuntando le piume......???

By: fratazio on Lunedì 04 Marzo 2013 22:01

Poi che vuol dire possibile sciacquata stanotte? dimmi cosa te lo fà pensare perchè guardando i grafici vedo altro.

By: fratazio on Lunedì 04 Marzo 2013 21:59

Lo scrivono da settimane che WS deve crollare ma la realtà è ben diversa anche con la spada sul debito loro salgono e se ne fottono.

By: pigreco-san on Lunedì 04 Marzo 2013 21:51

Per me no. POssibile sciacquata stanotte. E' un megafono come Grillus.

By: fratazio on Lunedì 04 Marzo 2013 21:50

è già long

By: fratazio on Lunedì 04 Marzo 2013 21:50

Stock: WSFS Financial

Tutti in silenzio? close sopra 1518 TS va long

By: pigreco-san on Lunedì 04 Marzo 2013 21:48

Boh solo sopra 1525 è long. IL banana domani in gap up a chiudere il gap.

By: fratazio on Lunedì 04 Marzo 2013 21:21

Stock: SP500

Ragazzi i merigans non mollano, anzi stanno per ridare segnale long sul mio TS

By: pigreco-san on Lunedì 04 Marzo 2013 20:31

Di nuovo siort sp500 da 1518 a 1525 massiccio da tenere fino a 1495

By: traderosca on Lunedì 04 Marzo 2013 19:50

"Hai spennato il pennuto? Dai che e' bravo il falcoon, uno che parla chiaro non della serie: se rompe quello o se sfonda quell'altro." Anti,ammiro il pennuto perchè è del movimento,ma i traders che dicono short,short, pur interrogando lupi,lupetti e scoiattoli quando siamo ai massimi con tutti i problemi che ci sono che anche il mio cane sono mesi che lo dice,ma non ci prende,non mi piacciono!!!!sicuramente prima o poi ci prenderà,come te d'altronde........

By: pigreco-san on Lunedì 04 Marzo 2013 19:49

Falchetto te devi averne più di 55 tipico della tua età l'hobbie del predicatore...Grillus docet