S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Lunedì 30 Giugno 2014 12:00

grazie Luigi,dove sei?in barca?

 

  By: lg-lg on Lunedì 30 Giugno 2014 11:43

Gianni, hai posta

 

  By: traderosca on Lunedì 30 Giugno 2014 11:39

"il mercato è chiaraemente long nel medio e leggero siort nel breve starei flat." Pigreco,sei entrato a fare parte di diritto alla categoria dei maghi.....quelli siort di breve e long di lungo.....o viceversa.....almeno si siete flat statevene zitti...

 

  By: pigreco-san on Lunedì 30 Giugno 2014 11:28

Oscar ho scritto mille volte che non è nella mia strategia essere follower ma di aspettare il picco e scaricare barilate dunque anche se il mercato è chiaraemente long nel medio e leggero siort nel breve starei flat.

 

  By: traderosca on Lunedì 30 Giugno 2014 08:54

Pigreco,non voglio competere coi tuoi magheggi...spero tu sia pieno di futures long.... visto la previsione....

 

  By: pigreco-san on Lunedì 30 Giugno 2014 08:31

sta bon oscar ..potrai sempre raccontare ..io c'ero..:) dopo una fase di su e zo che dovrebbe portare via le prime due di luglio le borse faranno nuovi massimissimi...ehehe ..garantito dalla sfera.

 

  By: traderosca on Lunedì 30 Giugno 2014 07:57

"Long borse laddove nessun omo ha visto prima." ecco quello che non si deve leggere,come d'altronde Short borse laddove nessun omo ha visto prima.Tutti paper trader da bannare......

 

  By: pigreco-san on Lunedì 30 Giugno 2014 05:28

long borse laddove nessun omo ha visto prima. sell euro e gbp long usdcad e usdjpy solita minestra.

 

  By: LINK on Lunedì 30 Giugno 2014 04:11

Avete presente il contrarian thinking ovvero come sono considerati i blogs sui siti americani ? ci sono fior fiore di indicatori che settimanalmente monitorano le posizioni ed il sentiment all'interno dei blog finanziari per evidenziare che un estremo ottimismo o pessimismo degli stessi sono da considerarsi un buy o un sell in ottica contrarian.MI PARE CHE SCOPRIAMO L'ACQUA CALDA O IL SEGRETO DI PULCINELLA.... Almeno da 10 anni succede questo. Non capisco perchè questo blog dovrebbe essere diverso rispetto a ad altri tra l'altro molto più professionali di questo.. . Si pensa sempre che quando di parla di sentiment ci si riferisca agli altri... . No belli , si riferiscono proprio a noi e a quelli come noi che da 2 anni pisciano controvento con il patron che segue a ruota . Sono mesi che segnalo questo aspetto dei blogs in generale e principalmente di questo blog. Non solo per l'operatività di breve che paradossalmente risente di meno dell'errato sentiment che si genera . Ma per chi ha posizioni di medio lungo è esiziale. Il blog è il bar di una volta... dove tutti possono intervenire e sparare le proprie cagate. Solo pochissimi riescono a guadagnare , tutti gli altri inevitabilmente seguono il gregge che si mette dalla parte sbagliata del mercato. E' nello stato delle cose. Il BAR/BLOG è pernicioso per chi opera sui mercati. E' un passatempo , mentre si opera e null'altro. Un passatempo che può essere molto costoso. NON LO SEGUITE e NON SEGUITE quello che c'è scritto sopra , se volete avere una speranza di fare qualche soldino in borsa. Prendeteli per quello che sono BAR SPORT o poco altro.... sbagliate con la vostra testa così se del caso se dovete mandare a fare in c.... qualcuno , lo potete fare tranquillamente con voi stessi.

 

  By: traderosca on Lunedì 30 Giugno 2014 02:52

"Grande Andri, lo sapevo e grazie della conferma...qui guadagnano solo Warren e Oscar" Bullfin,non sei preciso,sono rimasto solo io a guadagnare....Warren,leggendo il forum si è lasciato condizionare e anche lui..... Leggere e partecipare sui forum puo' contagiare.E' una grande verità........ Ciaoo Andri!!!!

 

  By: SanTommaso on Lunedì 30 Giugno 2014 02:04

Ad uno dei due gruppi venivano mostrati post positivi, con parole come «amore», «bello», «dolce», mentre all'altro apparivano post negativi, con parole come «antipatico», «dolore», «brutto». È così venuto fuori che i due gruppi hanno reagito a loro volta postando messaggi dal contenuto negativo o positivo a seconda dei post che avevano ricevuto. Il contagio «Gli stati emotivi si possono trasmettere per un fenomeno di contagio, inducendo altre persone a provare le stesse emozioni senza che ne siano coscienti», http://www.ilmessaggero.it/TECNOLOGIA/HITECH/facebook_esperimento_segreto_700mila_utenti_contagio_umore_polemica/notizie/772101.shtml Leggere e partecipare sui forum puo' contagiare.

 

  By: Bullfin on Domenica 29 Giugno 2014 17:37

Grande Andri, lo sapevo e grazie della conferma...qui guadagnano solo Warren e Oscar agli altri solo s *** . Da oggi non posto piu' saluti. Una sola cosa §Andri, tu leggevi e non postavi in questi sei mesi oppure ti sei completamente eclissato dal forum? Non ho nessun problema a dire che quando ho fatto i complimenti a Warren ha iniziato a stra guadagnare sui futures e quando li ha fatti a me ho iniziato a sbagliare goal a porta vuota, zio bel.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: neofita on Domenica 29 Giugno 2014 16:40

Mitico Andri lo sapevo che sei sempre il numero uno

 

  By: ANDRI on Domenica 29 Giugno 2014 16:34

leggere e postare su Cobraf SE OPERI VERAMENTE , porta veramente S *** ...........dopo oltre 6 mesi di esperimento lo posso affermare saluti a tutti belli e brutti

 

  By: traderosca on Domenica 29 Giugno 2014 12:42

"IL TARGET E' PIU' ALTO DI 2000.. FORSE 3000 AHAHAHAHAH CIAO BELLO...." allora torna chiamarti Long!!!solo così c'è speranza in una discesa.....