S&P Dax Mib.. trading

By: BB on Domenica 14 Aprile 2013 20:03

Grazie falco per le analisi che mette sul forum, le trovo sempre chiare e motivate (anche per me che sono un profano). Se mi posso permettere, come prende le decisioni in merito ad un cambiamento di strategia? Oltre a questo come vede la giornata di lunedì, in apertura? E infine perchè dice di Intesa "l'unica banca non fallita? (mi riferisco all'aggettivo - unica -) Un commento generale sul petrolio, non penso che possa essere sempre considerato un indicatore anticipatore del mercato. Ci sono stati periodi di correlazione diretta, ma anche inversa tra oil e borse. Cioè quando l'oil sale, i costi aziendali salgono e gli utili diminuisco e quindi le borse calano. O sbaglio. Grazie BB

By: ILFALCO on Domenica 14 Aprile 2013 15:00

NON POSSO IGNORARE L'UNICA BANCA ITALIANA CHE NON E'ANCORA "FALLITA" ANCHE SE "MAI DIRE MAI" CON I DANNATI X L'ETERNITA' CHE ABBIAMO AL POTERE. METTO SOLO IL MENSILE PREDILIGENDO GANN SU TUTTE LE ALTRE ANALISI A MIA DISPOSIZIONE. MESE CORRENTE CON MINIMO DA FARE INTORNO AL 19-21 APRILE A 1,04 CIRCA;MASSIMO A FINE MESE SUI 1,32;MINIMO A MAGGIO A 0,91 (MA DA FARE VERSO IL 20-22/5 CON CHIUSURA MESE INTORNO A 1,10-1,12); MASSIMO DELLA 4 DI LUNGO A SETTEMBRE (FINE MESE AL 99X100) A 2,40-2,45 (CHE E' ANCHE IL TARGET DEL TESTA-SPALLA RIALZISTA EVIDENZIATO). IN ROSSO LE 1X1 A 45 GRADI DI GANN. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!

By: Bullfin on Domenica 14 Aprile 2013 13:11

Nooooooooo Vaicru non dire questo che altrimenti Babbi arriva qui e si incazz :))))....ILFALCO ha sempre ragione....ehehehhe

By: Vaicru on Domenica 14 Aprile 2013 12:48

Caro Falco vola basso e pensa alle tue perdite. In base ai tuoi annunci qui sul forum di perdite ne hai avute tante.

By: ILFALCO on Domenica 14 Aprile 2013 12:23

CARO LEI HA DETTO PROPRIO BENE: SE SUO FIGLIO ALL'ASILO SA FARE "IL DISEGNINO" IN QUEL MODO,NON PERDA TEMPO E DENARO ED AFFIDI TUTTI I SUOI RISPARMI A LUI INVECE DI CONTINUARE A PERDERLI LEI CHE EVIDENTEMENTE E' PORTATO X ALTRO NELLA VITA. BUONGIORNO FANTASTICA TERRA.........E CHE MARE!!!!!!!!! ALLORA BELLA GENTE A VOLTE BASTA LIBERARE LA MENTE E GUARDARE UN QUALSIASI GRAFICO CHE LA CONOSCENZA SI PALESA IN MODO SCHIFOSAMENTE LAMPANTE E GRIDA VENDETTA. COME RIPETUTO SEMPRE, L'OIL E' L'UNICO ALGORITMO CHE ANTICIPA I MOVIMENTI;EBBENE SE GUARDIAMO GLI ULTIMI 4 ANNI, APPARE SUBITO EVIDENTE CHE IN APRILE AD UN MINIMO INTORNO A META' DEL MESE SEGUE UN MASSIMO INTORNO A FINE APRILE-PRIMI DI MAGGIO(CHE DOPPIA IL PRIMO MASSIMO FATTO AD INIZIO APRILE)E POI C'E' IL TONFO X TUTTO MAGGIO. HO EVIDENZIATO CHE L'AMICO LUPO E' ANDATO PERFETTAMENTE A TARGET VENERDI' QUINDI ADESSO DOPO UNA SETTIMANA DI LATERALITA' (CHE PERMETTA ALL'EQUITY DI SEGUIRE IL TONFO DEI GIORNI SCORSI) CI SARA' UN MASSIMO INTORNO PROPRIO AL 29 APRILE-2 MAGGIO E POI L'AFFONDO AD ALMENO 77 DOLLARI SECONDO FALCOMAPPA DI UN PAIO DI MESI. IN MERITO AL NOSTRO FTSEMIB HO DISEGNATO X SOMMI CAPI (CON TANTE BELLE LINEE COLORATE) L'ARMONIA CHE IPOTIZZO COL RECENTE PASSATO; ENTRANDO NEL TECNICO E PARTICOLARE VEDO UN MINIMO AL SOLITO A 14700 (CON CHIUSURA A CIRCA 14860) X VENERDI' 19 APRILE; POI UNA RAPIDA SALITA PROPRIO X IL 02 MAGGIO, FINO AL TARGET DEL LUPO RIALZISTA IN CORSO SUI 16260-16300 FINO AL MASSIMO DEL 14/09/12 A 16600(SIAMO PRECISAMENTE NELLA 5 CHE ARRIVERA' PROPRIO A 14700 CIRCA BUCANDO IL LATO INFERIORE DEL WOLF COME DA MANUALE DI ANALISI TECNICA); ED INFINE L'AFFONDO FINO AI SOLITI 13700 (ALTRO OBIETTIVO DI UN WOLF MAI TERMINATO CON 13100-13200 SIMMETRICO AL MINIMO DEL 03/08/12). RICAPITOLANDO: OIL:89,60 LIMITE MINIMO 15-16/04/13;96,50 X 30 APRILE-02 MAGGIO;77 (SPIKE FINO A 75,50-76) X FINE MAGGIO-01 GIUGNO 2013. FTSEMIB:14700 IL 19-23/04/13-16260 X IL 02/05/13 (SPIKE FINO A 16600 CHE E' IL MASSIMO SIMMETRICO DEL 14/09/12) E 13700 X FINE MAGGIO (MA ANCHE QUI LA SIMMETRIA COL MINIMO DEL 03/08/12 CI DAREBBE AL LIMITE I 13100-13200 X FINE MAGGIO-PRIMI DI GIUGNO). BUON PROSEGUIMENTO E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!

By: Vaicru on Sabato 13 Aprile 2013 20:12

Falco : Che bello con tutte quelle righe colorate. sembra un disegnino che fa mio figlio all'asilo

By: ILFALCO on Sabato 13 Aprile 2013 19:23

HELLO BOISSSSSSSSS!!!!! MI SON DIVERTITO COL MITICO SPREAD:TRA 465 E 480 SENZA SE E SENZA MA. AVEVO GIA' PREDETTO 480 MA L'AMICO LUPO E SOPRATTUTTO IL SOLITO RETTANGOLO "MAGICO" MI CONSENTONO DI STARE MOLTO MA MOLTO TRANQUILLO. ATTUALMENTE X GLI AMANTI DEL SAPERE CHE E' ANCHE POTERE,SI NOTA COME LA MICIDIALE FIGURA DEL WOLF SI E' ATTIVATA AL 1000X100 ED IN CELESTE HO EVIDENZIATO I CONTORNI. IL PREZZO SI E' APPOGGIATO SUL LATO INFERIORE DOPO IL POTENTE BREK ED IL RITORNO IN GIU' BILANCIANTE LO STESSO. ANCHE LE OBBLIQUE DEL RETTANGOLO SVOLGONO EGREGIAMENTE IL LORO LAVORO. STIAMO A VEDERE SE LA LEGGENDA CI HA VISTO GIUSTO QUANDO TUTTI I GRANDI DEL WEB A PAGAMENTO PARLANO GIA' DI 200 PUNTI ED ANCORA DI MENO. BUONA DOMENICA E COME SEMPRE GLORIFICHIAMO NOSTRO PADRE OVUNQUE E COMUNQUE. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!

By: Proof on Sabato 13 Aprile 2013 18:18

Stock: Gold Resource

@Paperino, Andri, Terminator mi fate scompisciare :) anche se i due monelli sono oscurati da tempo, immagino imperversino imperterriti con le solite troi... @Pigreco Complimenti! min GOLD centrato. se non rimbalza qui, prossimi target 1426 -> 1366 ?

By: defilstrok on Sabato 13 Aprile 2013 00:50

Grande Paperino! Ahahah! Buon week-end

By: traderosca on Sabato 13 Aprile 2013 00:31

li avrà adottati.....

By: paperino on Sabato 13 Aprile 2013 00:22

Il bimbominkia un anno fa si stava trasferendo in Brasile e stava per avere il primo figlio... adesso il terzo.... Citando un altro fenomeno mi vien da dire... ..non si fa un figlio in un mese mettendo "in cinta" nove donne...

By: donato25 on Sabato 13 Aprile 2013 00:11

direi ke l'ORO questa settt. è sato a dir boco fantastico...... quindi se dovessero brekk i m.i.d poko probabile potrebbero ancora bastonarlo un poketto.....etto..etto... fino area 1480/83 ... altrimenti se tengono dovrebbe rimba visto anke il f.i.v. ah....bé....si...bé....... ******************************************************************************************okey e l'amiko ORO con l'ultima bastonata...ata...ata... arrivato esattamente in area 1480/83 vedi sopra ah.....bé.... si.... bé....ah....bé... si bé......... :-)

By: traderosca on Sabato 13 Aprile 2013 00:03

Falco,quando dai i voti agli altri,tutto ok,ma quando li danno a te, ti incazzi!!??

By: traderosca on Sabato 13 Aprile 2013 00:00

USA: Bernanke, segni miglioramento occupazione e mercato casa L'occupazione e il mercato della casa mostrano segni di miglioramento, anche se "rimangono difficili le condizioni delle fasce a basso reddito". Lo ha detto il presidente della Federal Reserve Ben Bernanke ad una conferenza a Washington sottolineando che per sostenere le fasce più deboli presenti soprattutto nelle aree suburbane serve un approccio su più fronti che sia focalizzato su educazione, lavoro, assistenza sanitaria oltre che la casa".

By: ILFALCO on Venerdì 12 Aprile 2013 23:25

VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!! SE NON HAI DENTRO "IL FANCIULLO SEMPERETERNO", SEI GIA' MORTO A PRESCINDERE DALL'ETA'ANAGRAFICA. IL TUO RACCOLTO QUOTIDIANO E' RICCO DI INFELICITA' E RABBIA VERSO IL PROSSIMO CHE NASCONDE OVVIAMENTE LA RABBIA VERSO TE STESSO. CAPIRAI A TUE SPESE LE MIE PAROLE........ABBI FEDE ED ANCORA VERGOGNATI!!!!!!!!!!!! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!