S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Giovedì 22 Maggio 2014 06:06

ASSOLUTAMENTE....Link hai PERFETTAMENTE RAGIONE. Un carissimo saluto :). (poi scusa, ma è giusto che l'utenza sappia quanto sei bizzarro, dici a Warren che non deve postare le operazioni perchè i forum sono monitorati e poi chiedi a me di farlo....no no continua a credere che non ho le palle....).. EBBENE SI BULLFIN è MAGO MA NON HA LE PALLE AHAHHAHA.... EBBENE SI BULLFIN è MAGO MA NON HA LE PALLE AHAHHAHA.... EBBENE SI BULLFIN è MAGO MA NON HA LE PALLE AHAHHAHA.... EBBENE SI BULLFIN è MAGO MA NON HA LE PALLE AHAHHAHA.... EBBENE SI BULLFIN è MAGO MA NON HA LE PALLE AHAHHAHA.... EBBENE SI BULLFIN è MAGO MA NON HA LE PALLE AHAHHAHA.... EBBENE SI BULLFIN è MAGO MA NON HA LE PALLE AHAHHAHA.... EBBENE SI BULLFIN è MAGO MA NON HA LE PALLE AHAHHAHA.... EBBENE SI BULLFIN è MAGO MA NON HA LE PALLE AHAHHAHA.... EBBENE SI BULLFIN è MAGO MA NON HA LE PALLE AHAHHAHA.... EBBENE SI BULLFIN è MAGO MA NON HA LE PALLE AHAHHAHA.... EBBENE SI BULLFIN è MAGO MA NON HA LE PALLE AHAHHAHA.... EBBENE SI BULLFIN è MAGO MA NON HA LE PALLE AHAHHAHA.... EBBENE SI BULLFIN è MAGO MA NON HA LE PALLE AHAHHAHA.... EBBENE SI BULLFIN è MAGO MA NON HA LE PALLE AHAHHAHA.... EBBENE SI BULLFIN è MAGO MA NON HA LE PALLE AHAHHAHA.... EBBENE SI BULLFIN è MAGO MA NON HA LE PALLE AHAHHAHA.... EBBENE SI BULLFIN è MAGO MA NON HA LE PALLE AHAHHAHA.... EBBENE SI BULLFIN è MAGO MA NON HA LE PALLE AHAHHAHA.... EBBENE SI BULLFIN è MAGO MA NON HA LE PALLE AHAHHAHA.... EBBENE SI BULLFIN è MAGO MA NON HA LE PALLE AHAHHAHA.... EBBENE SI BULLFIN è MAGO MA NON HA LE PALLE AHAHHAHA.... EBBENE SI BULLFIN è MAGO MA NON HA LE PALLE AHAHHAHA.... EBBENE SI BULLFIN è MAGO MA NON HA LE PALLE AHAHHAHA.... EBBENE SI BULLFIN è MAGO MA NON HA LE PALLE AHAHHAHA.... EBBENE SI BULLFIN è MAGO MA NON HA LE PALLE AHAHHAHA.... EBBENE SI BULLFIN è MAGO MA NON HA LE PALLE AHAHHAHA.... EBBENE SI BULLFIN è MAGO MA NON HA LE PALLE AHAHHAHA.... Link sei uno spasso tu continui ad avere questo atteggiamento e piu' continui e piu' ci godo.... scommessa con Link: Link il nostro carissimo amico che ci vuole tanto tanto bene (smak un bel bacio...son pure frocio :)) dice che vi è un americanino che è bravo sui grafici. Ora questo americanino dice che il nasdaq non fara' nuovi massimi e andra' sotto i minimi del 2003. Io dico che fara' nuovi massimi poi si vedra'....COSA PUNTIAMO...UN SET DI BOTTIGLIE DI CHAMPAGNE, L'AUTO, LA CASA?????.......

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: LINK on Giovedì 22 Maggio 2014 06:00

sei un mago che continuerà a fare il barbone , perchè non hai le palle. Questa è la tua condanna.

 

  By: neofita on Giovedì 22 Maggio 2014 05:56

ok pisan e a livello di tempistica il top della 5 all'incirca quando dovrebbe arrivare?

 

  By: Bullfin on Giovedì 22 Maggio 2014 05:55

Vedi, mio caro amico Link, qui sul forum prima che tu arrivassi (tu sei una matricola in mio confronto) vi erano i senatori. Andri, Oscar, Defil, Pigreco (grazie per l'onesta intellettuale...un caro saluto) etc. Nessuno di essi (tranne Esteban ma è caso assai patologico) si è mai permesso di darmi dello sbruffone. Hanno sempre capito che se postavo non era per vantarmi (che tanto son paper :)))))ahahahh) ma unicamente per dimostrare che l'analisi grafica fatta bene conduce a buoni risultati a differenza di quello che dicono i TS boys. Ora tu credi che io sia sbruffone. Se avessi avuto un tono diverso avrei anche cercato di smentirti calmamente (sono conosciuto come persona e come professionista dal comportamento retto e serissimo) con prove ma così se ti atteggi male tu raccogli quello che semini...e quindi si è vero fo il bambino capriccioso e io sono UN MAGO CHE PREVEDO TUTTO TIE' :). Link tromba di piu' te l'ho sempre detto...la palestra non basta :)....e poi ti incazzi con me...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Giovedì 22 Maggio 2014 05:53

il rialzo non è finito anche se la 4 è vicina e potrebbe essere questa ma se compri venderai più alto con pazienza..poi la 5 sarà un macello epr gli siort sopra 2000 di sp500 e li se vende a cassetta.

 

  By: neofita on Giovedì 22 Maggio 2014 05:52

congestione stretta dashone si entra su rottura

 

  By: Bullfin on Giovedì 22 Maggio 2014 05:51

LINK TI ADORO E TI VOGLIO UN BENE CHE NEMMENO IMMAGINI :), avevi fatto un bel post costruttivo giorni fa ed eccolo nel tuo sport preferito ad insultare....si dai continua che ci godo...dai ti aiuto un po' SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO, SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTOSONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO SONO DIO IN TERRA PREVEDO TUTTO

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: LINK on Giovedì 22 Maggio 2014 05:44

merdoso .... nessuna lenzuolata ma una risposta ad una domanda di Oscar. Le lenzuolate le fai tu , che come al solito da egocentrico bambino viziato senz apalle personalizzi discussioni generali. Hai preso il movimento ? bravo. Pero' continui a fare il barbone. Sarai o no una testa di *** ? Per quanto riguarda questo maxborsa... mi sembra una copia di Evangelista. Ha preso il rialzo bravo, ma il ribasso nel 2007/2009 ...? perchè mi risulta che era al rialzo.. su borsa italiana e oggi siamo ancora sotto del 50% rispetto a quei livelli.. con le azioni sotto di oltre il 50%... . Sai rimanere long sul mercato a vita , prima o poi ci prendi. Chiedi al tizio se il suo portafoglio azioni dopo 7 anni è in positivo o negativo... sul mercato italiano.

 

  By: neofita on Giovedì 22 Maggio 2014 05:36

e cosa dice caldaro dove andiamo adesso?

 

  By: pigreco-san on Giovedì 22 Maggio 2014 05:24

si confermo il bull, unico su cobraf,dal nome il fatto, e anche il sito di max borsa L'unico che l'ha imbroccata fin dl principio nei oltre 1000 siti importanti e non che catalogo sul mio blog (http://pigrecodomainsindex.blogspot.com/) praticamente tutti quelli che trovo navigando in maniera "estesa" da tre anni e che continua a indovinare è Caldaro..tutti gli altri son puttane.

 

  By: Bullfin on Giovedì 22 Maggio 2014 05:19

Bravi bravi, invece che fare lenzuolate, e lamentarvi di dove vanno i mercati, bastava che seguivate quello che scrivevo e che ho scritto in 3 anni su Cobraf (e non ditemi che non avevo scritto target etc andate a riprendervi i miei vecchi post con indicazioni grafiche pure precise precise) e che dopo l'arrivo di saccenti Link, Spec, Galdino, Machesolmachecaz ho limitato). Si lo so sono paper, ho paura, dormo sotto i ponti (ma con la chiavetta internet :)))))))))).....pero' il 90% e piu' delle indicazioni date su Sep sono state corrette. E poi mi si dice che Faber ha detto questo e quell'altro (Esteban docet che ci ha martellato di previsioni catastrofiche insultandoci continuamente perchè ero long...), ma Faber lo dice e lo fa apposta, lui fa il contrario di quello che dice e ogni tanto dice il vero e viene osannato. Ma stiamo scherzando, questi hanno TS che noi ce li sogniamo. E poi mi dite che scrivo che sono uno sbruffoncello...io sono un santo che vi da indicazioni giuste da 3 anni e che sistematicamente viene attaccato. MA SONO SEMPRE QUI E DA QUI (GZ PERMETTENDO) NON ME NE VADO :))))))) (alla fine siete tutti troppo simpatici>:)). In poche parole ANDATE A DAR VIA I CIAP :))))). P.s. Oscar non vuoi proprio capire...mettitelo bene nella zucca (come dice Anti :))), le borse (ma anche commodity, forex, titoli singoli etc.) seguono figure che si sviluppano nel tempo. Sono figure per così dire fisiologiche, hanno una certa variabilita' ma alla fine è pure molto limitata. Nel tempo intendo dire NEI SECOLI e chi capisce questo opera di medio e lungo gli altri si ciavano... P.s. si si lo so alla prima che sbaglio (e ci sara' sicuramente e anche una settimana fa ho sbagliato delle operazioni sul Gas perchè non potevo seguirle e le ho coperte in modo dilettantesco) così sarete tutti contenti che mi va anche male....porta s *** che non siete altro) mi attaccherete, farete ironia, etc....frega un caz....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: LINK on Giovedì 22 Maggio 2014 05:06

Ok Link ma ora qualche anno di rialzo c'e' stato cannato da parecchi Cerchiamo di rimediare Che si fa da questi livelli io per ex sono short dai max del dax oppure dobbiamo continuare a stare long perche' il rialzo non e' ancora finito Va beh che c'e la fed la bce e la boj che stampano ma io credo che da qui sia piu giusto aprire posizioni short che long o no? --------------------------------------------------------------------------------------- Ti rispondo con questo grafico.... . Ognuno operi secondo propria coscienza.... e senza ascoltare nessuno. Guarda il grafico attentamente .... molto attentamente in particolare la linea rossa rispetto a quella blu in questo momento e confrontala con i precedenti...... .

 

  By: neofita on Giovedì 22 Maggio 2014 04:45

ok termi

 

  By: neofita on Giovedì 22 Maggio 2014 04:26

ok Link ma ora qualche anno di rialzo c'e' stato cannato da parecchi Cerchiamo di rimediare Che si fa da questi livelli io per ex sono short dai max del dax oppure dobbiamo continuare a stare long perche' il rialzo non e' ancora finito Va beh che c'e la fed la bce e la boj che stampano ma io credo che da qui sia piu giusto aprire posizioni short che long o no?

 

  By: terminator on Giovedì 22 Maggio 2014 04:10

Proseguiamo con banana 20660, e ci vediamo domani forse....