S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Martedì 20 Maggio 2014 18:40

Macchè Oscar è il software di GZ che è tarato 7 ore indietro.... La filastrocca è questa... lo short di due giorni è evidentemente partito. Il perchè era evidente sul DJ e non tanto sul SEp. Sul DJ vi era quel melinamento che non portava a niente...si continuava a stare compressi e sulle resistenze dinamiche si stornava quello è un tipico movimento correttivo il cui cedimento del supporto si va short. Allora perchè lo short si concluda e si vada a nuovi max deve tenere 1845 dove vi è una resistenza sia dinamica che classica. Tutto qui. Se sbrega quello l'idea di nuovi max è da rigettare e rianalizzare l'andamento grafico. Va beh bonnne nuit. Il grafico Btp ce l'ho parziale. Se quello che vedo è tale (cfr topic Beppe Grillo su Cobraf) siamo nella mer da. Putin salvaci tu... :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Martedì 20 Maggio 2014 17:46

Bullfin,ma a belluno sono le 15,10?

 

  By: Bullfin on Martedì 20 Maggio 2014 17:10

Ohhhhh Machesol Machecaz.... che ci fai qui...non sei dove si dibatte di Grillo?? In realta' dici giusto. Sabato ero al nuovo bar hotel di Belluno. Notavo che la bellissima terrazza aveva uno sporto bello lungo (parliamo di una decina di metri) rivestito tutto in rame...ho subito detto ai miei compagni di merende che era il caso di prendere la mola e portar via tutto....sai quanti schei :))))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: sol on Martedì 20 Maggio 2014 16:40

Bull mezza pippa e' vero che ti hanno beccato a rubare il doppino di rame della tua vicina ? :-) Si puo' provare .... stop secco sopra il max di ieri.

 

  By: LINK on Martedì 20 Maggio 2014 13:29

Il Tran SUL MENSILE è andato fuori dal grafico. Una pendenza così non si vedeva da decenni. E' una verticale..... Urge qualche commento intelligente. A naso , è in bolla... ma forse vedo qualcosa di diverso...

 

  By: defilstrok on Martedì 20 Maggio 2014 11:55

Se il Btp non tiene questo minimo, stravacca un'altra figura intera. Vederglielo fare in compagnia è un conto, ma col bund a 146, bbrrrrr.....

 

  By: traderosca on Martedì 20 Maggio 2014 11:49

ma il tuo amico Andri che fine ha fatto ? mi pare fosse uno bravo nel trading . posta su qualche altro blog ? Gianlini,Andri più sentito....

 

  By: terminator on Martedì 20 Maggio 2014 11:39

Lo spread sfonda anche 190 e il btp perde dall'apertura oltre 1 figura 122,33 nuovo minimo: dall'estero vendono a paccate piene, la vedo nera raga se grillo vince per lunedi mattina almeno -5% in apertura e spread a 220/230 con btp sotto 110: i mercati tifano renzi, ma và?

 

  By: LINK on Martedì 20 Maggio 2014 11:01

Gianlini,occhio al short.... ------------------------------------------ allo short !!! ---------------------------- ma il tuo amico Andri che fine ha fatto ? mi pare fosse uno bravo nel trading . posta su qualche altro blog ?

 

  By: terminator on Martedì 20 Maggio 2014 10:44

continuando a piluccare: chiuso lo short over su rut, 25 punti sul dax e 80 sul banana. Per oggi son satollo e faccio da spettatore, pio pio PS stanno facendo uscire pilotandole ad arte anteprime sulle misure che la bce dovrà adottare il prossimo 5 giugno, se son vero ci sarà un drowdawn pauroso poichè il mercato si attende cose grosse e non mollichelle

 

  By: Bullfin on Martedì 20 Maggio 2014 10:26

Per lo short sugli americani vi è tempo secondo me fino a dopodomani. Nel senso che la figura o continua ad andare long per nuovi max oppure ti fa uno short oggi e domani trovando il bottom per poi fare nuovi max. In ogni caso che vi siano questi due gg di short o meno si fanno nuovi max sul sep. IMHO. Se poi sbaglio amen :)).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Martedì 20 Maggio 2014 09:53

"insomma, personalmente con l'azionario italy non dormo mai sogni tranquilli , anche con prospettive rialziste ...allora meglio gli indici delle semplici azioni , per ammortizzare il risk." Shabib,concordo,io ho ripreso semplicemente un articolo,visto che qui si pubblicano generalmente articoli catastrofisti........un'altra voce....

 

  By: DPM on Martedì 20 Maggio 2014 09:53

ETF Lev 3 sul silver

 

  By: shabib on Martedì 20 Maggio 2014 09:43

OSCAR caro , hai detto una cosa che e' vera. pero' io specificherei 2 cose : 1 - generalmente l'azionario USA , che e' quello che da il via , non sempre si comporta come quello italiano , o meglio quello italy ha problematiche diverse e quindi deviazioni da quello USA. 2 - mentre l'azionario USA e' fatto maggiormente di azioni che sfidano il tempo , le azioni italy che lo possono fare tornando a valori alti mi sembrano di meno e quindi ci vuole una maggior esperienza nella scelta e forse un po' di bus ... insomma, personalmente con l'azionario italy non dormo mai sogni tranquilli , anche con prospettive rialziste ...allora meglio gli indici delle semplici azioni , per ammortizzare il risk.

 

  By: terminator on Martedì 20 Maggio 2014 09:34

Il brodetto e in cascina vediamondi ripetere gli sciortelli nel pom in canna il dax da 9660 stop 9689 con banana dal solito 20400 vanno bene anche pulcini hihih