S&P Dax Mib.. trading

 

  By: jtdlemon90 on Giovedì 24 Aprile 2014 12:23

Disattenzione Link potevo chiudere metà posizione in pareggio per diminuire il rischio e poi vedere si sa che apple genera sempre grossi movimenti a prescindere

 

  By: LINK on Giovedì 24 Aprile 2014 12:05

Grazie Oscar ho visto mi ero dimenticato della trimestrale di apple son ste cose che mi fregano devo stare piu attento! _________________________________________________________________________________________ Scusa , ma dopo che lo sai ? cosa ti cambia ? il +8% di oggi , è molto simile al -8% della trim. di fine 2012 o il meno 5% della trim. primo trim 2013... . Sapere che c'era la trim. se eri short da tempo sull'indice . non ti cambiava nulla. Poteva essere pessima e dare il colpo di grazie al nasdaq invece di un corposo rimbalzo. Se inveci pensavi ad una discesa finita , cmq. ieri dovevi chiudere o coprirti al rialzo. Della serie testa o croce . Prima del dato. Avevi il 50% delle possibilità di avere una direzione piuttosto che l'altra. Non penserai mica dopo tutti questi anni di poter guadagnare seguendo le cagate delle trimestrali ?

 

  By: jtdlemon90 on Giovedì 24 Aprile 2014 11:47

Non si passa piu dal via indici verso i massimi fino a al 24 maggio e materie prime in tracollo siamo usciti dalla crisi!

 

  By: jtdlemon90 on Giovedì 24 Aprile 2014 10:15

grazie Oscar ho visto mi ero dimenticato della trimestrale di apple son ste cose che mi fregano devo stare piu attento!

 

  By: terminator on Giovedì 24 Aprile 2014 08:52

Warr mette altro mattoncino, bene! Dopo il suo intervento la mela in ah spara 8% e il nasdaq vola a 3600... dragonball fly incombe, inizia l'ultimo giro alla roulette russa degli antitrend, quelli che so tutto io e voi nun sapet un ca_zzo. Novelle vougue dellavfinanza e lontani parenti del marchese del grillo. Stiamo in relax, poiche dlla partecdel trend! Ps: m5s a soli 6 punti di scarto dal pd (27/33) #bimbo *** staisereno che ti veniamo a togliere il pannolino definitivamente fra 30gg (iniziato countdawn)

 

  By: traderosca on Giovedì 24 Aprile 2014 02:42

X Jtdlemon90 http://www.soldionline.it/notizie/mercati-esteri/apple-conti-secondo-trimestre-2013-2014

 

  By: macheno on Giovedì 24 Aprile 2014 02:09

Forza mezze seghe, fate ridere anche Dudu'. Mi gioco le chiappe di Bullofin che questo e' un altro short come quello di ieri.

 

  By: jtdlemon90 on Giovedì 24 Aprile 2014 01:48

che cavolo e successo agli indici in particolare al nasdaq che in chiusura mi era quasi in pareggio a 3556 di future a -0,90 e 5 min dopo me lo ritrovo a 3600 a piu 0,80%? jon c'e piu religione

 

  By: Bullfin on Giovedì 24 Aprile 2014 01:25

Sono un ciarlatano, paper e sbaglio tutto, ma mediare di continuo e per di piu' contro trend, per quanto uno possa essere sicuro è come stringere sempre piu' il cappio al collo. Lo sconsiglio veramente...a volte puo' andar bene, ma a volte chiudi il conto...(una mediata puo' starci ma perseverare diabolicum est...)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Vaicru on Mercoledì 23 Aprile 2014 23:45

Cespuglio ... http://www.today.it/mondo/tentato-furto-travestito-cespuglio.html che sia stato il falco o era Zibordi ?

 

  By: traderosca on Mercoledì 23 Aprile 2014 23:31

Vaicru,il mio giardino l'ho asfaltato........eheheh

 

  By: Vaicru on Mercoledì 23 Aprile 2014 23:21

Traderoscar bello quel cespuglio e' nel tuo giardino?

 

  By: Vaicru on Mercoledì 23 Aprile 2014 23:17

Warren

 

  By: traderosca on Mercoledì 23 Aprile 2014 23:11

"zibordi,rebuffo, quelli del dirigibile (hindenburg) quelli del 29 e tutti gli pseudo guru finanziari che hanno mandato sul lastrico diversi trader e affini" Termi,dimenticavi quello delle quattro cifre,quelli che sono anni che alzano l'asticella e poi crolla tutto,una prece per loro,quelli che facendo i paper vedono crolli ovunque, quelli che scrivono,scrivono e alla fine,crash!!!!,quelli che tutto sommato in questi mesi i mercati non hanno fatto nulla e siamo sui massimi storici,quelli da manicomio che ogni tanto ne spunta qualcuno.......... Warren è su una buona strada presto lo vedremo........

 

  By: warren1979 on Mercoledì 23 Aprile 2014 22:51

stai calmo terminator......non c'e' furia....con calma...il missile ancora non parte....manca una puntatina con un po' di panic....solo dopo si salira'... settimana scorsa ho sparato anche l' ultima cartuccia a 16365 ora ho la media a 16292 come puoi vedere.....e' solo quistione di pazienza.....(e' sempre possibile vedere un ciuco che vola...come lo e', vederlo cadere....). stai sereno.....il nasdaq ha completato la spalla destra come dicevo dieci giorni fa',da qui si scende a fare un doppio minimo in area 3450....ma scommetto che andra' a testare i 3350 al 99,9%