S&P Dax Mib.. trading

 

  By: terminator on Mercoledì 23 Aprile 2014 21:39

Io sono alla ricerca del sostituto del volatile e finora warr dimostra di poter crescere, diamogli tempo. Per ora basta al sottoscritto contrarian per eccellenza basta e avanzano i topclass: zibordi,rebuffo, quelli del dirigibile (hindenburg) quelli del 29 e tutti gli pseudo guru finanziari che hanno mandato sul lastrico diversi trader e affini

 

  By: LINK on Mercoledì 23 Aprile 2014 18:48

Monmac.... quello che non sbaglia mai. Ma lo short non doveva essere partito ? Siamo sui massimi su quasi tutti gli indici.... Per quanto riguarda Warren mi ricordo 2 settimane fa che si era messo long quasi sul minimo del DJ , che qualcuno lo aveva accusato di vedere il long solo lui.... infatti ci sono state 7 sedute consecutive positive..... . Adesso viene accusato di essere short... leggermente in anticipo.. . Avrà ragione anche questa volta ? anche questa volta lo short lo vede solo lui ? Il bello è che queste critiche arrivano da presunti trader , nemmeno da investitori di medio o lungo..... .

 

  By: gianlini on Mercoledì 23 Aprile 2014 14:24

no Link quello è il famoso mondo dove si stava meglio di adesso, secondo Acmen e Foibar

 

  By: LINK on Mercoledì 23 Aprile 2014 14:16

90% blogs finanziari ultimi 2 anni.... Complimenti !!

 

  By: traderosca on Mercoledì 23 Aprile 2014 00:49

Bullfin,qui anziché migliorare si peggiora.........

 

  By: Bullfin on Martedì 22 Aprile 2014 23:34

Sera stramezze seghe sapete quello che dovete fare. Si mandarti a fare in c...!!... :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: macheno on Martedì 22 Aprile 2014 23:27

Vaicru tu in statistica non devi essere una cima, devi studiare di piu'.

 

  By: Vaicru on Martedì 22 Aprile 2014 23:24

Sera stramezze seghe sapete quello che dovete fare. __________________________________________________ No, cosa ?

 

  By: macheno on Martedì 22 Aprile 2014 23:05

Sera stramezze seghe sapete quello che dovete fare.

 

  By: cavaliere on Martedì 22 Aprile 2014 21:10

.

 

  By: cavaliere on Martedì 22 Aprile 2014 21:10

 

  By: cavaliere on Martedì 22 Aprile 2014 21:10

stavo pensando di aprire anche io un blog per dare informazioni di borsa a pagamento.. del resto qui abbiamo il moderatore che è vivo e vegeto, non risulta che ancora nessuno sia andato a modena a sparargli alle gambe ..gianlini tu sarai lo strategist del dax sul medio lungo..oscar invece quello del breve warren lo ingaggio sui mercati usa..terminator invece gli faccio fare la pillola del contrarian

 

  By: cavaliere on Martedì 22 Aprile 2014 21:09

 

  By: cavaliere on Martedì 22 Aprile 2014 21:09

 

  By: jtdlemon90 on Martedì 22 Aprile 2014 20:32

indici americani in rialzo per la 6 giornata di fila, piano piano senza fretta con pochi volumi che spaccano le ossa a tutti il nasdaq mi ha gia preso due stop