S&P Dax Mib.. trading

 

  By: LINK on Lunedì 03 Febbraio 2014 18:31

sssssssh........ non svegliare il tizio delle 4 cifre , l'altro postaiolo di Zerohedge e il Master... Così possiamo goderci la prima vera correzione , forse..

 

  By: specoletta on Lunedì 03 Febbraio 2014 18:17

Bene ragazzi continuate così ...shhhhhh.. Non leggo più post catastrofici, e infatti..... Che sia la volta buona?! :)

 

  By: DPM on Lunedì 03 Febbraio 2014 11:04

Noto che la visione di NAZ sul Mib incontra quello che penso accadrà sul nostro indice.... prima o poi nel 2014 toccheremo i livelli di ottobre 2010. Andri cosa ne pensi?

 

  By: LINK on Domenica 02 Febbraio 2014 20:35

Cup and cookies per il 3 Febbraio feb 02, 2014 redazione Analisi Tecnica 0 Proiezionidiborsa Difficilmente si ritornerà nel breve al rialzo, anzi nelle prossime settimane, il panico imperverserà devastando portafogli. La nostra view rimane identica: molto probabilmente è stato segnato un top di medio termine. ....................................................................................... RICORDIAMOCI DI QUESTI BUFFONI...... PERCHE' tra qualche settimana se invece di scendere si salirà... loro diranno che era stato previsto.. e tutto procede come da loro sostenuto... Sono veramente impareggiabili.....

 

  By: naz43 on Domenica 02 Febbraio 2014 13:07

buon giorno

 

  By: warren1979 on Venerdì 31 Gennaio 2014 21:44

grazie max,anche per il consiglio operativo..... buon week end anche a te

 

  By: max1970lt on Venerdì 31 Gennaio 2014 18:32

warren area 15600 di dj e 1770 S&P per ora tengono ma se perse queste aree altri 400 punti di dow e 60 di s&P non ce li toglie nessuno..... questo rimbalzo finale penso sia dovuto a paure di intervento a mercati chiusi durante week end di banche centrali per fermare emorragia valute paesi emergenti. Ma se nulla accadrà forse lunedì si riparte in discesa. auguro a te e agli altri utenti un buon weekend

 

  By: warren1979 on Venerdì 31 Gennaio 2014 17:04

intanto il wolfe wave su altria e' quasi completo i 32 dollari sono in arrivo... penso che l' euro dollaro ad 1,33 dara' il segnale per un rimbalzo cospiquo..... moderatore,occhio per voi traders sopra 15750 e' da andare lunghi anche over...

 

  By: warren1979 on Venerdì 31 Gennaio 2014 16:30

warren io intendo che area 15200 di dj dovrebbe innescare poi un rimbalzo fino verso 16100 per i punti di svolta non saprei ma credo che quest'anno di zig zag ne vedremo parecchi e per i trader non c'è di meglio. Per acquisti buy and hold non saprei per ora ------------------------------------------------------------------------------------ max,io non credo che si arrivera' subito a 15200...e non li vedo nemmeno come livello per un rimbalzo....mia modesta opinione per ora,giornata di oggi permettendo,vedrei i 15750 sul settimanale, come primo muro...gia' da qui mi aspetto un rimbalzo per i 16100,poi da li' si potra' scendere fino ai 14200 primo targhet importante....ma la velocita' della discesa non ho idea...pero' scommetterei su di un minimo importante a fine luglio-agosto 2014

 

  By: max1970lt on Venerdì 31 Gennaio 2014 14:49

ciao,per minimo di periodo,intendi che non saranno livelli importanti per poter rientrare sul lungo termine ? io sono sempre piu' convinto guardando i grafici che il minimo lo si vedra' in luglio, e vedrei bene i 13400 di dow jones come punto di svolta per rimettersi al rialzo. ------------------------------------------------------------------------------------------- warren io intendo che area 15200 di dj dovrebbe innescare poi un rimbalzo fino verso 16100 per i punti di svolta non saprei ma credo che quest'anno di zig zag ne vedremo parecchi e per i trader non c'è di meglio. Per acquisti buy and hold non saprei per ora

 

  By: shabib on Venerdì 31 Gennaio 2014 13:39

DEFIL , giusta analisi , che dovemo di' de piu' ? certo adesso non compro !

 

  By: defilstrok on Venerdì 31 Gennaio 2014 12:57

Ribadisco il mio pensiero: se quasi nessuno più interviene nello specifico di questo 3d è perché consapevole che non ci sia più nulla da dire. Mercati manipolati e scorrelati dalla realtà, aziende che arrivano a capitalizzare 40 volte il fatturato seppur macinando perdite da anni, politici mostruosamente inadatti, etc. Ora che lo storno è iniziato si sta, come è giusto (visto che non è stato rotto ancora nulla di significativo) col fiato sospeso. Vedrete che quando il Dax (ma vale anche per altri indici) molla questo supporto dinamico, torneremo in breve tempo dai 5 ai 50 post al giorno

 

  By: warren1979 on Venerdì 31 Gennaio 2014 12:52

io sono più per un minimo di periodo in febbraio intorno alla terza settimana... -------------------------------------------------------------------------------------- ciao,per minimo di periodo,intendi che non saranno livelli importanti per poter rientrare sul lungo termine ? io sono sempre piu' convinto guardando i grafici che il minimo lo si vedra' in luglio, e vedrei bene i 13400 di dow jones come punto di svolta per rimettersi al rialzo.

 

  By: LINK on Venerdì 31 Gennaio 2014 12:37

"Japanese firms' massive equity financings will push up stock price. Instead of causing oversupply they will invest the newly raised funds in the stock market. The Nikkei target is 46,000 in December." - Sanyo Securities, January 1990

 

  By: max1970lt on Venerdì 31 Gennaio 2014 12:34

Scusi moderatore ? sono rimasto solo io su questo forum ? qualcuno ha voglia di scambiare due pensierini di borsa ?" Hai ragione warren in un giorno non arriviamo a 10 post..... cmq i tuoi mi sembrano sempre molto interessanti infatti anch'io noto che titoli old economy iniziano ad avere grafici che non promettono certo nuovi max rialzi ma il nasdaq trascinato dal biotech e dai social ancora tiene anche se sembra anche lui dar qualche segnale.... certo il biotech è sempre di più il tech del 2000 e se tanto mi da tanto crollerà anche lui trascinandosi dietro il nasdaq. io sono più per un minimo di periodo in febbraio intorno alla terza settimana...