S&P Dax Mib.. trading

 

  By: LINK on Venerdì 31 Gennaio 2014 11:57

Il Matrimonio è l'unica guerra dove vai a letto con il nemico..... .

 

  By: warren1979 on Venerdì 31 Gennaio 2014 10:40

Caspita.... non so da quanto sei sposato , ma non è proprio carina questa frase nei confronti di Tua moglie. Della serie : ho fatto un grande errore.... . Per una litigata ? Sentirai davvero la mancanza di Tua moglie solo quando l'avrai persa definitivamente , ma a quel punto sarà troppo tardi. Se ci tieni ,Cerca di lasciar passare la nottata e domani portala a cena fuori. E' un consiglio... ----------------------------------------------------------- grazie per il consiglio link.......faro' come dici.... non so' voi ma io in questo mondo di stress continuo, non reggo piu' !!! spesso mi chiedo quale sara' il costo dell' avere tutto quello che abbiamo nel mondo di oggi...piuttosto che non avere ed essere semplicemente felici e tranquilli..... vaicru,io sono cinque anni che non voto piu',il renzi e' uguale a tutti gli altri,l' occasione fa' l' uomo ladro....e penso che sara' sempre cosi'

 

  By: neofita on Venerdì 31 Gennaio 2014 10:36

Warren non dar retta a link e' troppo mieloso TROMBALA DI PIU'

 

  By: LINK on Venerdì 31 Gennaio 2014 01:07

va be' dai !!! stasera giornata di *** ho anche leticato con la moglie mi sento da schifo....ma chi me lo ha fatto fare di sposarmi stavo proprio bene nella campagna fiorentina da solo....ero libero e felice ______________________________________________________________________________________ Caspita.... non so da quanto sei sposato , ma non è proprio carina questa frase nei confronti di Tua moglie. Della serie : ho fatto un grande errore.... . Per una litigata ? Sentirai davvero la mancanza di Tua moglie solo quando l'avrai persa definitivamente , ma a quel punto sarà troppo tardi. Se ci tieni ,Cerca di lasciar passare la nottata e domani portala a cena fuori. E' un consiglio...

 

  By: Vaicru on Giovedì 30 Gennaio 2014 23:26

Warren ma non sarai mica fiorentino come Renzi ?

 

  By: warren1979 on Giovedì 30 Gennaio 2014 22:54

Warren,è meglio che vai nei cespugli anche te,tutte le volte che salti fuori con quell'altro a dire che crolla,vanno su a canna p.p. -------------------------------------------------------------------- va be' dai !!! stasera giornata di *** ho anche leticato con la moglie mi sento da schifo....ma chi me lo ha fatto fare di sposarmi stavo proprio bene nella campagna fiorentina da solo....ero libero e felice detto questo torno alla borsa,come ho detto un mesetto fa' altria si dirige sui 32 penso quando arrivera' qui l' indice sara' a buon punto per il ribasso. http://www.cobraf.com/forum/topicMercatiBlack.php?topic_id=6355&reply_id=123544967#123544967

 

  By: traderosca on Giovedì 30 Gennaio 2014 20:10

"Scusi moderatore ? sono rimasto solo io su questo forum ? qualcuno ha voglia di scambiare due pensierini di borsa ?" Warren,è meglio che vai nei cespugli anche te,tutte le volte che salti fuori con quell'altro a dire che crolla,vanno su a canna p.p.

 

  By: neofita on Giovedì 30 Gennaio 2014 19:52

Scusi moderatore ? sono rimasto solo io su questo forum ? tutto cjo non ti fa venire qualche dubbio?

 

  By: warren1979 on Giovedì 30 Gennaio 2014 18:11

scusi moderatore ? sono rimasto solo io su questo forum ? qualcuno ha voglia di scambiare due pensierini di borsa ?

 

  By: warren1979 on Giovedì 30 Gennaio 2014 18:07

bene bene,anche oggi diversi crolli e trimestrali molto brutte,settore tabacco in gran sofferenza dopo la trimestrale di altria... settore bibite idem con diageo che affonda.... ora si dovrebbe tornare sui 16150 di dj che potrebbe essere la spalla destra di questo h&s con targhet ambiziosi..... ora la situazione incomincia ad essere molto piu' chiara... a mio modesto parere il minimo lo si fara' o ad aprile oppure in luglio,vediamo prima se il testa spalla si configura o se vogliono fare i 1900 prima di scendere sul serio,certo e' che i grafici sono compromessi per i prossimi mesi..... buna serata a tutti

 

  By: warren1979 on Mercoledì 29 Gennaio 2014 21:52

P&G i 75 sono sempre piu' vicini yahoo l'ho presa short di c.ulo Si potrebbe provare ad entrare long per un probabile rimbalzo su Aol. Che ne pensi ? eurusd in questo momento il mio indicatore non mi dice un razzo . ------------------------------------------------------------------------- voglio aspettare i 68 su p&g per rientrare,almeno ma non escluderei i 55 se vien giu' il dj aol anche il meccanico naz con il suo differenziale e coppa dell' olio lo consiglia il longo,se vai sul suo blog ha messo tutti i livelli e contro differenziali.... euro lo vedono tutti verso 1,33 nel breve,io penso invece che lo vedremo verso 1,20 fra' non molto e anche di schianto se le trimestrali che escono continuano cosi'.... ciao

 

  By: themaui on Mercoledì 29 Gennaio 2014 21:50

SI LAVORA E SI FATCA, PER IL PANE E PER LA FCA.

 

  By: Vaicru on Mercoledì 29 Gennaio 2014 21:13

Salta l'aumento dal 20% al 27% http://www.repubblica.it ______________________________ Ok allora per ora niente ltd a Londra ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Crashh Quando vuoi vedere i grafici giusti ( quelli che ti fanno guadagnare ) non ha che da chiedermelo. ============= Warren Venezuela 2027 in questi gironi entrato ed uscito ottima operazione.Adesso attendo ancora qualche giorno per provare ad entrare ancora intorno ai 65. Anche se lo ritengo difficile. P&G i 75 sono sempre piu' vicini yahoo l'ho presa short di c.ulo Si potrebbe provare ad entrare long per un probabile rimbalzo su Aol. Che ne pensi ? eurusd in questo momento il mio indicatore non mi dice un razzo .

 

  By: Rest on Mercoledì 29 Gennaio 2014 20:45

Salta l'aumento dal 20% al 27% http://www.repubblica.it/economia/2014/01/29/news/milleproroghe_ecig_rendite_finanziarie-77185735/

 

  By: traderosca on Mercoledì 29 Gennaio 2014 20:35

buone per il long le ultime due chiamate...cominciavo a preoccuparmi..... ciaooo Maurizio.....