S&P Dax Mib.. trading

 

  By: macheno on Sabato 18 Maggio 2013 22:34

Te pareva,l'asticella sempre più su,prima o poi........ -- Prima o poi na sega, io solo prima tu poi.

 

  By: traderosca on Sabato 18 Maggio 2013 20:48

"Gianlini, non ha senso operare in comune. Qui vi è un profondo concetto di LIBERTA'...Libertà di investire, liberta' di postare, liberta' di indicare operazioni, liberta' di non indicarne, liberta' di fare gli sborroni, libertà di autoflagellarsi (ma qui mi ricorda qualcuno....), libertà di seguire i trade altrui, libertà di non seguire i trade altrui, liberta' di non postare... Quando vi è un concetto di rispetto altrui..tutto va bene. Il TRADING E' LAVORO DI UN INDIVIDUO. Se vuoi fare una cosa collettiva, vai in azienda, vai nella pa, vai all'oratorio a giocare a calcio nelle partite scapoli e ammogliati, etc." Bullfin,bella risposta,ma non è un fatto di libertà,il trading,la borsa in genere,se ragionassimo tutti nello stesso modo non esisterebbe.E' troppo soggettivo il modo di operare,vi sono tantissimi strumenti finanziari,diverse modalità operative, l'avversione al rischio di ognuno e la disponibilità economica......diverse culture,esperienze........e tanti altri fattori,tutto questo rende difficile una comunione di idee e operatività....

 

  By: traderosca on Sabato 18 Maggio 2013 20:18

te pareva,l'asticella sempre più su,prima o poi........ eccolo il thread di Grillo.... http://www.cobraf.com/forum/topic.php?topic_id=6057&reply_id=123525119#123525119

 

  By: macheno on Sabato 18 Maggio 2013 19:25

Ciao mezza pippa Bullfin sul SeP mancano dai 15/20 punti poi giu' almeno 100 punti. Dove e' finito il thread di Grillo che mi devo sfogare. Eh eh eh.

 

  By: Bullfin on Sabato 18 Maggio 2013 17:01

Gianlini, non ha senso operare in comune. Qui vi è un profondo concetto di LIBERTA'...Libertà di investire, liberta' di postare, liberta' di indicare operazioni, liberta' di non indicarne, liberta' di fare gli sborroni, libertà di autoflagellarsi (ma qui mi ricorda qualcuno....), libertà di seguire i trade altrui, libertà di non seguire i trade altrui, liberta' di non postare... Quando vi è un concetto di rispetto altrui..tutto va bene. Il TRADING E' LAVORO DI UN INDIVIDUO. Se vuoi fare una cosa collettiva, vai in azienda, vai nella pa, vai all'oratorio a giocare a calcio nelle partite scapoli e ammogliati, etc. Un caro saluto.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Sabato 18 Maggio 2013 16:40

Questo sito e il relativo forum sono fatti bene, interessanti, frequentati da persone molto valide e capaci di arricchire gli altri sempre di notizie, spunti, input interessanti. quello che manca è ancora la capacità di agire in gruppo, di trovare sinergie e sintatticismi che consentano a tutti di operare meglio sui mercati settimana scorsa, in modo molto velato per non suscitare reazioni antipatiche quanto assai plausibili da parte dell'interessato, ho fatto notare a Oscar che la sua operazione (vendita put 7900 e vendita future sui 8100 se ricordo bene) non mi sembrava opportuna (non è da te Oscar, avevo scritto o forse che era la tipica operazione da Gianlini (ergo errata) - ora non ricordo quale delle due affermazioni abbia fatto) se non erro il punto di parità per Oscar si colloca intorno agli 8200 ed ora è ovviamente sotto quanti di voi leggendo della mia posizione long sullo yen hanno correttamente commentato che era errata e che dovevo stare in guardia? tanti, forse tutti, eppure....non sono riuscito a darvi ascolto è inutile continuare a criticare le mani forti, e la sfortuna, e l'incredibilità della action e dei pattern di prezzo.... queste sono chiacchiere inutili. e non serve nemmeno utilizzare il sito per pavoneggiarsi delle proprie idee (o trade) vincenti o per scaricare la frustrazione di trade sbagliati Occorre che partiamo da questo luogo di scambio per costruire operazioni vincenti, non so nemmeno io come, ma occorre lavorare in questo senso

 

  By: guidone on Sabato 18 Maggio 2013 09:15

Defil Ma la cosa piu' incredibile di questo articolo e' questa September 2 happens to be a rather interesting day: just after the August Jackson Hole symposium where Bernanke will be famously absent, and just before the September FOMC meeting at which the Fed may (or may not) announce it is tapering QE (and when according the current run rate, the S&P should be roughly in the 1800 ballpark)

 

  By: robom1 on Sabato 18 Maggio 2013 03:23

edit

 

  By: defilstrok on Sabato 18 Maggio 2013 03:16

Gli Stati Uniti non avranno bisogno di alzare il tetto del debito federale fino a novembre, grazie a un improvviso miglioramento dei conti pubblici. .................. Toh Guido! ^The Debt Ceiling Is Back#http://www.zerohedge.com/news/2013-05-17/debt-ceiling-back^

 

  By: defilstrok on Sabato 18 Maggio 2013 03:06

Da 666... a 1666? ^Ah, saperlo!#http://www.zerohedge.com/news/2013-05-17/how-last-second-flash-crash-pushed-sp-500-1667-1666^

 

  By: alevion on Sabato 18 Maggio 2013 02:45

purtroppo come temevo ieri neppure 1660 in prima battuta è bastato. adesso spero che con le scadenze fatte e l'aria pura sotto i piedi questi drogati maledetti mollino entro il prox week end...spero di raccattare "sedute facendo" qualche segnale incoraggiant eper rivendere ma fino a quel momento resto cosi come sto.proprio perche' siamo over the tops non ci sono piu riferimenti e shortare in modo troppo eciso puo' essere fatale

 

  By: traderosca on Sabato 18 Maggio 2013 01:49

è stato bannato il Thread di Beppe Grillo,questo è razzismo!!!

 

  By: traderosca on Sabato 18 Maggio 2013 00:24

.

 

  By: traderosca on Sabato 18 Maggio 2013 00:17

"E alla fine .......raggiunta.....il prossimo volo x dove??" ovviamente a 3000...

 

  By: traderosca on Venerdì 17 Maggio 2013 23:58

è la fine.......